Noemi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 36 totali)
  • in risposta a: PMA a ROMA #1398618
    Noemi
    Partecipante

    Dove sei in cura tu ? Al demetra?

    in risposta a: PMA a ROMA #1396829
    Noemi
    Partecipante

    Grazie! ❤️ Speriamo…

    in risposta a: PMA a ROMA #1396824
    Noemi
    Partecipante

    Ragazze ma invece à nessuna è capitato di stare in ballo a inizio lockdown? Ad esempio come me che ho iniziato la terapia di preparazione al transfer… Se come dicono dovesse diventare tutta zona rossa bloccano anche le terapie avviate?

    in risposta a: PMA a ROMA #1357171
    Noemi
    Partecipante

    Si vedi che ti dicono… Magari provi a chiedergli un qualche tipo di urgenza se hanno modo…. 🍀🍀🍀

    in risposta a: PMA a ROMA #1357160
    Noemi
    Partecipante

    Non so al demetra ma io al futura ho avuto comunque analisi ed esami da fare nell’attesa del modulo. Quello ti serve solo alla fine, quando andrà fatto l’ordine dei gameti. Ma prima ce ne sono di cose che puoi fare… A meno che non hai già fatto tutti gli esami necessari e ti resta solo quello…

    in risposta a: PMA a ROMA #1357155
    Noemi
    Partecipante

    Buongiorno Debora! Le tempistiche della ASL sono più o meno quelle. Forse poco poco più lunghe però, fidati, più che giuste per il percorso che devi fare… 😉

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1331383
    Noemi
    Partecipante

    Immagino… Ma vero è che lo scopo finale è che siano bravi e competenti… Il resto passa in secondo piano… 😉

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1331171
    Noemi
    Partecipante

    Ciao Ally! Io ci ho fatto l’isteroscopia e mi sono trovata molto bene! Non è troppo “coccolosa” ma spiega bene tutto e chiarisce qualsiasi dubbio…

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1325336
    Noemi
    Partecipante

    Che brutte esperienze… Mi dispiace… Noi mai avuto gravidanze.. Per quando abbiamo iniziato a provare sono andata in menopausa precoce (ho 35anni).. Per questo l’unica via è l’ovodonazione…

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1325076
    Noemi
    Partecipante

    Ciao Ally! Io non so molto perché ho fatto solo il primo colloquio con la dottoressa ovchinnikova e ora sto facendo i vari esami… Ma mi sono trovata bene. Da quanto abbiamo capito lei si occupa di eterologhe…

    Liste d’attesa non dovrebbero esserci ma se in convenzione ci sono tempi più lunghi per ricevere i gameti…

    in risposta a: PMA a ROMA #1324670
    Noemi
    Partecipante

    Wow family ! Complimenti ! In bocca al lupo!! 💖💖

    IIo sto finendo gli ultimi esami, spero per fine agosto/settembre di riuscire…

    in risposta a: PMA a ROMA #1320017
    Noemi
    Partecipante

    Io sono andata un paio di sabati fa mi pare… 3 al massimo… Avranno cambiato qualcosa dopo…

    in risposta a: PMA a ROMA #1319811
    Noemi
    Partecipante

    Comunque anche al s. Anna io ho fatto le analisi senza prenotazione…

    in risposta a: PMA a ROMA #1319780
    Noemi
    Partecipante

    Che io sappia è solo privato…

    in risposta a: PMA a ROMA #1315721
    Noemi
    Partecipante

    Si per carità può capitare… Ma mi pare di capire tu finora avessi comunque ciclo regolare no ? Poi hai fatto tanto (anche in termini economici) per non perdere tempo e ora?? Ma lei che ti ha detto? Nulla che giustifichi la cosa? Solo fsh alto?

    in risposta a: PMA a ROMA #1296305
    Noemi
    Partecipante

    Mi dispiace Debora… 😔😔😔 Provate comunque… Non si sa mai… 🍀🍀

    in risposta a: PMA a ROMA #1295955
    Noemi
    Partecipante

    Brava Debora!! Sono contenta! Cerca di stare tranquilla… Facci sapere appena puoi! 🍀🍀🍀

    in risposta a: PMA a ROMA #1292900
    Noemi
    Partecipante

    Ottimo! Spero tutto riprenda presto! In bocca al lupo ragazze!!

    in risposta a: PMA a ROMA #1292895
    Noemi
    Partecipante

    Buongiorno a tutte!

    Debora quindi con 0,05 di Amh e 1solo follicolo la stimolazione sembra stia funzionando!! 😍😍😍 Speriamo bene! Incrocio le dita per il pick up!

    À me con 0,13 dopo l’ecografia non hanno dato speranze di omologa ma io non ho ciclo spontaneo da tempo.. Tu invece si presumo…

    Ma ora che riapre il Sant’Anna puoi tornare lì o ormai resti privatamente con la rampini?

    in risposta a: Bassa riserva ovarica #1292078
    Noemi
    Partecipante

    Per esperienza ti dico che l’fsh può scendere.. Il mio in un momento in cui non avevo ciclo regolare era addirittura 81,poi è scesa a 33… Il problema è che l’amh difficilmente risale se è sceso… 😔😔  La conta dei follicoli dove pensavi di farla? In zona o a Merano?

    Kandy mi dispiace…  🙁   Hanno saputo dirti come mai non è andata bene? Dove sei seguita?

    in risposta a: Bassa riserva ovarica #1291603
    Noemi
    Partecipante

    Grazie della spiegazione Dafne.

    Scusa la domanda ma hai fatto un’ecografia per vedere la riserva ovarica? Perché se ora l’fsh è sceso a 8 forse qualche speranza c’è davvero…

    Magari con questi valori potresti riuscire a fare un tentativo anche più vicino casa… In convenzione comunque non credo dato i tempi che hanno ma i prezzi dell’omologa sono molto più bassi che per l’ovodonazione quindi forse… Ovviamente non voglio farti i conti in tasca eh… Era solo quello che pensavo di fare io se fossi stata nella tua situazione…  😉

    Se ti va fammi sapere che deciderai di fare.. Tienimi aggiornata e in bocca al lupo!! :heart:

    in risposta a: PMA a ROMA #1290816
    Noemi
    Partecipante

    Ma guarda.. Ti dirò… Per me non sarebbe neanche un grosso problema essere trattata come un numero se fosse da persone competenti che sanno quello che fanno e come portarmi al risultato… Il problema è quando gli incompetenti non sono neanche empatici… :unsure:

    in risposta a: PMA a ROMA #1290786
    Noemi
    Partecipante

    Fai bene Debora! Soprattutto visto che la differenza non è neanche enorme..

    Se mi avessero dato una speranza di omologa sarei andata sul privato anche io.. Ma in eterologa non ho fretta… :scratch:

    in risposta a: PMA a ROMA #1290785
    Noemi
    Partecipante

    La cosa drammatica è che il s. Anna è pubblico!! Proprio i prezzi in convenzione della regione Lazio sono così… Li trovate anche sul sito della ASL.. ASSURDO !!! E al nord, Lombardia, Veneto.. Credo siano ancora più economici dei 500euro della Toscana…

    in risposta a: PMA a ROMA #1290681
    Noemi
    Partecipante

    Al s. Anna… in pubblico… 🙁 Assurdo!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 36 totali)