Laura

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 270 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1477551
    Laura
    Partecipante

    Dai Billy, questa deve essere la volta buona! In bocca al lupo ♥️

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1458083
    Laura
    Partecipante

    Tranquilla, i dolori da ciclo non sono un segnale negativo. Io li ho avuti continuamente, pur facendo anche io il prontogest, e poi le beta erano positive. So che è difficile, ma non fatevi condizionare da sintomi, segnali, ecc… ogni gravidanza è a se ed è unica. Pensate solo positivo! Un grosso in bocca al lupo 🍀

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1457937
    Laura
    Partecipante

    Congratulazioni Bb! Spero che li avrai presto con te! Hai vinto la battaglia più importante💗💙

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1444918
    Laura
    Partecipante

    Billy, ragazze eccomi, panzuta all’appello!

    grazie a Dio procede tutto splendidamente, ho fatto l’ecografia del terzo trimestre e la mia piccola cresce che è una meraviglia!

    ragazze che iniziate il percorso, anche io come Regina e Trust al primo tentativo sono rimasta incinta e la gravidanza fino ad oggi è stata davvero l’ideale♥️

    noi siamo state molto molto fortunate, quindi anche se non dovesse capitare subito il positivo non demordete nè scoraggiatevi, conservate sempre la speranza e la forza perché potete riuscirci. Un pensiero speciale a Billy, spero davvero con tutto il cuore che questo anno sia il tuo anno! Baci a tutti

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1426624
    Laura
    Partecipante

    Comunque stai tranquilla, con la puntura che ti hanno fatto ora sei in una botte di ferro, prima non era il caso di farla, visto che il rischio è molto basso. Io sto bene e anche la bimba grazie a Dio. Sicuramente questo momento arriverà presto anche per te, abbi fede e sempre speranza 💗😘

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1426479
    Laura
    Partecipante

    Io con la clinica ho avuto pochissimi contatti, mi ha sempre e solo seguita il mio medico. Conoscevo già la questione perché mia mamma ha avuto lo stesso problema, anche lei rh negativo e mio padre positivo. Quando sono rimasta incinta il ginecologo mi ha prescritto a mesi alterni, insieme agli esami di routine, anche questo test che si effettua con un normale prelievo del sangue.

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1426448
    Laura
    Partecipante

    Ciao Speranza, eccomi! Io durante la gravidanza faccio ogni due mesi il test di coombs indiretto per controllare che il mio sangue non si mischi a quello della bimba. Questa evenienza tuttavia è molto rara durante la prima gravidanza, mentre può seriamente costituire un problema per le gravidanze successive. E’ normale che a te l’abbiano fatta dopo il raschiamento (visto che si è instaurata una gravidanza), così come a me la faranno, volendo Dio, dopo il parto credo, in vista di una seconda gravidanza.

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1421736
    Laura
    Partecipante

    Ragazze buon anno, che siano tempi felici per tutti!
    Noi stiamo bene, ormai la sento giornalmente e continuare te e questo debella l’ansia 😅

    un grosso in bocca al lupo a tutte

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1418331
    Laura
    Partecipante

    Buone feste a tutte ragazze! ♥️

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1414582
    Laura
    Partecipante

    Ciao ragazze, Fraffa mi hanno chiamato loro qualche gg dopo la data prevista per le analisi delle beta hcg e ho comunicato che erano positive. Poi non ho avuto più contatti.

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1413322
    Laura
    Partecipante

    Maria Domani entro nella 22ma settimana. Cricri mi pare che le femminucce siano in netta maggioranza tra noi pancine 💪🏻 💗

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1413276
    Laura
    Partecipante

    Ragazze buona domenica a tutte, finalmente l’arcano è svelato, arriva una principessa 🎀🐣

    Un in bocca al lupo a tutte le ragazze 💜🙏🏻

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1411522
    Laura
    Partecipante

    Ciao Fraffa, io l’ho fatta 15 gg prima del pick up

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1410911
    Laura
    Partecipante

    Anche io Ambra, primissimo tentativo, adesso sono a 20 settimane ♥️

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1408778
    Laura
    Partecipante

    Mery che io sappia un embrione trasferito in sesta giornata da ottime possibilità di riuscita 👍🏻
    Io l’ho avuto in seconda ed ero distrutta perché temevo fosse tutto pregiudicato e invece… 😊♥️

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1408764
    Laura
    Partecipante

    Ciao Ro, sono contentissima vada tutto bene. Ho la morfologica tra una settimana, spero vada tutto bene e di scoprire finalmente il sesso, visto che anche all’ultima ecografia aveva le gambe incrociate. Da qualche giorno lo/a sento, anche se non sono colpi forti, ma appena mi sdraio un po’ si comincia a far sentire ed è un gran sollievo, oltre che un’emozione incredibile ♥️
    ragazze anche io vi dico di non mollare, le ragazze sanno quanto fossi pessimista e invece al primo tentativo è andata! Forza e speranza per tutte💜

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1402762
    Laura
    Partecipante

    Ragazze io ho fatto il bitest, perché secondo il mio ginecologo bastava quello. Ero comunque molto incerta se fare il test del dna o meno  e nell’attesa di ricevere i risultati ho parlato con la direttrice di Labogen ( uno dei migliori centri a ct dove fare il test del dna) e lei con estrema onestà, tenuto conto che sono sotto i 35 anni, mi ha consigliato di farlo se il risultato del bitest fosse stato positivo a qualche anomalia.
    per fortuna non è stato così e sinceramente ho deciso di non farlo, devo dire che non è stata una questione di soldi, mi sento così fortunata ad avere il mio piccolo/a che non mi andava di fare esami non consigliati ne richiesti per cercare di scovargli difetti. Non so, ma l’ho presa così 😅

    ovviamente ero molto tranquilla dei risultati della translucenza e del dosaggio ematico, anche se a quanto ho capito la prima è più importante

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1402539
    Laura
    Partecipante

    Auguri Cricri!
    Speranza che bei numeri, anche le mie prime beta erano basse, circa 50 e domani entro al quinto mese con un cucciolo/a di 190 gr dentro. Quindi stai serena, andrà benone!

    ragazze in bocca al lupo sempre! Vi sono vicina, siete nelle mie preghiere ♥️
    un saluto a tutte le altre pancine 😘😘

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1396150
    Laura
    Partecipante

    Fraffa io ho fatto protocollo lungo

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1395763
    Laura
    Partecipante

    Ragazze buona domenica!
    In bocca al lupo a tutte le ragazze che stanno affrontando la stimolazione!
    Pancine, io sto bene, domani entro nella 17ma settimana e finalmente il 19 vedrò il mio cucciolo/a, l’ansia che si accumula tra le visite è insostenibile, almeno per me 😅

    Un abbraccio a tutte e buona fortuna 🍀

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1392625
    Laura
    Partecipante

    Ma certo, io avevo anche le tube deformate dall’endometriosi, seppure pervie non funzionavano 😕

    La cosa che spero tanto è che la gravidanza asciughi questa situazione, cosa che effettivamente può avvenire, anche se già mi sento super fortunata così. Quindi Non preoccuparti, credo davvero ci siano problemi peggiori del nostro. Non devi mollare assolutamente 💜🍀

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1392603
    Laura
    Partecipante

    Ciao Kate, io ne ho una di 19 mm mi pare in un ovaio, non l’ho mai curata perché l’hanno ritenuta piccolina e non di ostacolo. Devo dire che in effetti forse l’unica cosa che ha causato è stata una scarsa qualità degli ovuli prodotti da quell’ovaio in cui si trova. Tant’è che al primo tentativo sono rimasta incinta.

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1391238
    Laura
    Partecipante

    Cri stai tranquilla, sicuramente era molto presto e devi attendere qualche settimana.

    Maria a me hanno tolto diversi polipetti durante l’isteroscopia, ma non l’ho fatta al centro bensì all’humanitas

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1391099
    Laura
    Partecipante

    Sognatrice probabilmente vogliono essere sicuri che l’endometrio sia regolare ai fini della tecnica, perché per esempio la mia iperplasia sicuramente non era una condizione favorevole all’attecchimento, oltre che provocare cicli molto abbondanti. Io l’ho dovuta curare per sei mesi con un progestinico, poi pare che si sia risolto tutto visto che il mio cucciolo/a si è impiantato al primo tentativo ♥️

    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1391092
    Laura
    Partecipante

    Sognatrice durante l’isteroscopia si fa quasi sempre la biopsia, soprattutto se c’è un endometrio moltoproliferativo. A me l’hanno fatta ed è uscita fuori un’iperplasia semplice endometriale, cioè un ispessimento dell’endometrio. L’ho curato con una pillola per alcuni mesi. Quindi non preoccuparti, magari ecograficamente hanno visto che è un po’ superiore alla media come mm e vogliono controllare  😊

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 270 totali)