Momo84

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1399186
    Momo84
    Partecipante

    Ciao a tutte….ho bisogno di un aiuto se qualcuno può….stamattina dopo aver fatto pipi pulendomi ho trovato una sorta di mico gelatinoso straparente e in mezzo c’era del sangue scuro…nn vorrei fosse il mio ovetto che sia stato espulso…..ho fatto un trasfert da ovodonazione di una blastocisti in hacking il 3/11 oggi sono al 12pt domani farò le beta e mi ha assalito un ansia assurda dopo quest’episodio…….ogni tanto sento doloretti al basso ventre e ho il seno dolorante e gonfio aiutoooooooo

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1190063
    Momo84
    Partecipante

    Si beh nn credo che ci sia una strada semplice in queste circostanze…..ci vuole forza tenacia e coraggio sempre….ed io purtroppo non posso avere piano a e piano b…..solo una strada davanti a me l’ovo….con la speranza che alla fine ci sia un bel lieto fine…e tutto il resto nn peserà poi più cosi tanto

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1189345
    Momo84
    Partecipante

    Cmq l’ipotesi più plausibile è genetica…sia mamma che mia nonna e mia bisnonna sono andate in menopausa giovani nn cosi come me ma cmq erano sotto la media….

    Poi ho sofferto di ipertiroidismo e diciamo che anche quello potrebbe aver influito…ma la verità la causa poco importa alla fine è una situazione irreversibile quindi sapere il perché nn cambierebbe di certo purtroppo.. 😥 ⁹

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1189344
    Momo84
    Partecipante

    Si una situazione allucinante….ma io mi sento pronta e serena ad affrontare l’ovo nn mi spaventa….spero solo che tutto vada o buon fine…la paura è solo quella di mettersi in gioco e nn coronare il sogno….e per questo che chiedevo delucidazioni su i centri e sulle cose da chiedere, da nn sottovalutare o sopravalutare…ho un tale caos in testa :wacko:

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1188749
    Momo84
    Partecipante

    Ciao Swetty…il mio amh è indosabile nessun altra soluzione che l’ovo…e tu???qual’e’ la tua situazione???

    Già speriamo in una luce alla fine di ogni nostro percorso…. :heart: :rose:

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1188679
    Momo84
    Partecipante

    Ciao Anna..anche a me dispiace …allora amh indosabile mentre fsh seppur sempre altissimo è altalenante…..ho avuto tipo valore 74…100 poi e sceso a 55 poi di nuovo a 84…..

    Anche a me hanno fatto provare una iui…in realtà avrei dovuto provare una fivet ma purtroppo dopo la stimolazione ho prodotto un solo ovetto quindi al mio gine nn è sembrato opportuno estrarlo per fare la fivet…ma l’abbiamo fatto solo per una questione psicologica e arrivare all’ovo avendo provato almeno una volta ad usare i miei ovetti..

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1188384
    Momo84
    Partecipante

    Ciao a tutte….dopo 4anni alla ricerca vari rimbalzamenti come se i ginecologi che ho incontrato non volessero darmi la notizia delle mie condizioni arrivo alla svolta decisiva …..scarsa riserva ovarica per via di una menopausa precoce…unica soluzione ovodonazione….stiamo iniziando a fare le prime telefonate del caso cercando di rimanere in Italia…qualcuna mi sa dare qualche dritta in merito…vi ringrazio tutte anticipatamente

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)