Miki

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1178162
    Miki
    Partecipante

    Dopo qunto tempo dopo il rischiamento ritorna il ciclo?

    in risposta a: Come riprendersi dopo un aborto spontaneo con raschiamento #1177402
    Miki
    Partecipante

    Ciao beatrice

    Ti capisco ..anke io una settimana fa o perso il mio bambino ero alla 11 settimana..

    Sto cercando di riprendermi pensando e dedicandomi ad altro..ma ci sono dei momenti dove vorrei scoppiare a piangere dal dolore k ora e piu rabbia

    Ancora sto aspettando il ciclo anke a me mi hanno detto k posso tranquillamente peovarci subito dopo il ciclo ma penso k aspetterò vorrei riprendermi al 100 per cento psicologicamente soprattutto.

    in risposta a: Come riprendersi dopo un aborto spontaneo con raschiamento #1176165
    Miki
    Partecipante

    A me capita esattamente la stessa cosa..forse ancora e troppo presto perke sono passati solo dei giorni..ma il vuoto e pesante.

    Posso chiederti dopo quanto tempo sei riuscita a rimanere incinta di nuovi?

    in risposta a: Come riprendersi dopo un aborto spontaneo con raschiamento #1176163
    Miki
    Partecipante

    Penso proprio k ai ragione semolotta.

    Lunico/a k riuscirà a colmare il dolore sarà proprio lui o lei che verrà.

    Miki
    Partecipante

    Ciao ho 27 anni

    Sono rimasta incinta alla peima ecografia fatta alla 7 settimana il gine mi disse m era tt a posto il battito cardiaco era presente e il fero eea cresciuto nella norma.

    Martedi faccio il secondo controllo ero alla 11 settimana…bhe pultroppo nn cera piu battito il feto nn si sa per quale motivo nn è riusciuto a crescere..

    Ki sa spiegarmi come è possibile fato k si dice k se alla prima ecografia se è tt a posto allora la gravidanza andrà a buon fine perke nn e cosi pultroppo..

    I primi 3 mesi sono sempre un rischio dalla prima a lultima settimana

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)