Un pò di chiarezza sulle probabilità di aborto-quando non c'è da allarmarsi!

Community di PeriodoFertile In gravidanza Un pò di chiarezza sulle probabilità di aborto-quando non c'è da allarmarsi!

Questo argomento contiene 36 risposte, ha 32 partecipanti, ed è stato aggiornato da Marika 1 mese, 1 settimana fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 26 a 37 (di 37 totali)
  • #390919 Risposta
    sonjy88
    Partecipante

Leggo ora questo post un po’ datato… sono super in ansia.. martedì ho l’eco x tn ed è dall’8° settimana che non lo vedo… mi faccio mille paranoie.. ma questo 3% un po’ mi rassicura… speriamo in bene!

#697604 Risposta
    Stella
    Membro

Bravissima, fai bene a diffondere dati reali e non allarmistici! Basta sfruttare l’ansia delle mamme in attesa  :heart:

#697610 Risposta
    Beasilla
    Membro

Post molto interessante! Complimenti! :good:

#697691 Risposta
    Tamara
    Partecipante

Allora sono sfortunata io che ho avuto 2 aborti di seguito, e come me purtroppo molte altre.. ma sono in cerca ancora e non mollo nonostante i miei 40 anni! ;-)

#699549 Risposta
    Lily
    Membro

Il 5 settembre secondo Eco l’embrione non si vede 7 settimane può essere che alla 7 sett non si vede ancora l’embrione ?? :unsure:

#726402 Risposta
    Rita
    Partecipante
    • Ho quaranta anni appena compiuti.Ho superato da poco l’amara delusione del primo aborto spontaneo.
    • Con procreazione assistita sono giunta alla mia seconda gravidanza.
    • Pare che alla settima settimana tutto proceda bene.
    • Ho provato la sublime sensazione dell’ascolto del battito del cuore della creatura.
    • Sin d’all’inizio della gravidanza  ho preso cortisone deltacortene da 5mg.
    • Gradirei  un consiglio in merito alla opportunita’ di continuare a prenderlo o comunque sino a quando occorre prenderlo
    • Ci sarò’ grata se mi aiutate in questo mio dilemma
    • <li style=”text-align: left;”>Grazie

#1159204 Risposta
    Giordana
    Partecipante

Grazie!

#1163294 Risposta
    Molly
    Partecipante

Ah ok quindi io che ho 41 anni e ho fatto ieri la fecondazione assistita e mi avevano tranquillizzato con una ottima prognosi adesso sono terrorizzata, grazie! In questo articolo c’è una tendenza ad emarginare tutte le donne con un minimo di diversità dalla normalità precisa e perfetta. Forse non ci hai fatto caso ma a meno che non si è venticinquenne Supersane e superperformanti ti fa sentire inadeguata e preoccupata

#1163296 Risposta
    Molly
    Partecipante

Non allarmistici per una superwoman di 25 anni senza il minimo problema

#1163301 Risposta
    Molly
    Partecipante
    This reply has been marked as private.
    #1175424 Risposta
    Miki
    Partecipante

Ciao ho 27 anni

Sono rimasta incinta alla peima ecografia fatta alla 7 settimana il gine mi disse m era tt a posto il battito cardiaco era presente e il fero eea cresciuto nella norma.

Martedi faccio il secondo controllo ero alla 11 settimana…bhe pultroppo nn cera piu battito il feto nn si sa per quale motivo nn è riusciuto a crescere..

Ki sa spiegarmi come è possibile fato k si dice k se alla prima ecografia se è tt a posto allora la gravidanza andrà a buon fine perke nn e cosi pultroppo..

I primi 3 mesi sono sempre un rischio dalla prima a lultima settimana

#1239807 Risposta
    Marika
    Partecipante

Ciao io ho avuto una buona ecografia a 8+3 era tutto perfetto e anche il battito dopo due settimana a 10+5 il battito non c’era più. Ho avuto un aborto interno a 8+6. È tutto molto soggettivo ogni gravidanza è a se… io adesso stò affrontando quel periodo buio. Mi è successo da pochi giorni e ho tanta paura di non riuscire più… aiuto sono molto triste.

Stai vedendo 12 articoli - dal 26 a 37 (di 37 totali)
Rispondi a: Un pò di chiarezza sulle probabilità di aborto-quando non c'è da allarmarsi!

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: