Laura

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: Fecondazione assistita riuscita. E ora si ricomincia! (?) #1200057
    Laura
    Partecipante

    Grazie per la tua testimonianza. Ti tengo i crocini!

    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 26 giorni.
    Sono mamma di A. (6 anni)
    in risposta a: Fecondazione assistita riuscita. E ora si ricomincia! (?) #1200056
    Laura
    Partecipante

    Ciao, e come sta andando?

    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 26 giorni.
    Sono mamma di A. (6 anni)
    in risposta a: Curiosità rapporti #1176975
    Laura
    Partecipante

    Aggiungo anche che ci impiega più tempo di solito non se ne vanta. :scratch:

    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 26 giorni.
    Sono mamma di A. (6 anni)
    in risposta a: Curiosità rapporti #1176974
    Laura
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>Ciao, io ho molte amiche ci hanno messo diversi mesi. Non ti preoccupare e goditi l’attesa, so che non è facile ma è l’unica cosa che puoi fare. Se tra qualche mese non funziona ancora e tu sei agitata (io lo ero eccome!) comincia a parlarne con il gine e vedete come muovervi. È frustrante, doloroso ed è un tema che catalizza tutti i pensieri, lo so. Pensa che nonostante io abbia un bambino quando ricevo un annuncio di gravidanza da qualcuno il primo istinto è ancora di fastidio e senso di ingiustizia! Coraggio, andrà tutto bene :yes:</p>
     

    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 26 giorni.
    Sono mamma di A. (6 anni)
    in risposta a: Dubbio test gravidanza e test ovulazione #1173848
    Laura
    Partecipante

    Per me ci sei! Lo spero tanto per voi. Io ieri ciclo :negative: eppure ci avrei giurato :wacko:

    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 26 giorni.
    Sono mamma di A. (6 anni)
    in risposta a: Curiosità rapporti #1173592
    Laura
    Partecipante

    Ciao Sara,

    Capisco i tuoi dubbi ma 3 mesi sono comunque pochi per preoccuparsi. Ci sono così tante incognite nel concepimento che un eventuale problema del tuo attuale compagno è solo una delle tante. Datevi altro tempo… può volercene un po’per creare una cosa meravigliosa come la vita. Vi tengo i pugni :heart:

    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 26 giorni.
    Sono mamma di A. (6 anni)
    in risposta a: Curiosità rapporti #1172020
    Laura
    Partecipante

    Ci abbiamo provato in modo naturale per 2 anni, alla fine abbiamo scoperto che il problema era lo sperma di mio marito e siamo andati in un centro di fertilità. Alla seconda iui un bel positivo :heart:

    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 26 giorni.
    Sono mamma di A. (6 anni)
    in risposta a: Curiosità rapporti #1172008
    Laura
    Partecipante

    Ciao! Io quando ci provavo (invano :negative: ) avevo rapporti a giorni alterni da subito dopo il ciclo fino a poco prima del ciclo), per essere proprio sicurissima. A volte a ridosso dell’ovulazione anche tutti i giorni!

    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 26 giorni.
    Sono mamma di A. (6 anni)
    Laura
    Partecipante

    È un piacere ragazze care! Io mi ricordo che quando cercavo informazioni in merito mi scontravo praticamente solo con esiti negativi. E invece può anche andare bene, nella mia esperienza ho visto molte più che coppie che ce l’hanno fatta rispetto a quelle che purtoppo stanno ancora cercando la cicogna. Grazie a voi per le vostre risposte tenerissimi. Vedremo cosa succederà ora :heart:

    Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 26 giorni.
    Sono mamma di A. (6 anni)
Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)