Sandra

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1182579
    Sandra
    Partecipante

    Angelo azzurro …..I nostri pensieri comuni per te❤️

    in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1181983
    Sandra
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Grazie ❤️</p>
    E’proprio un’attesa snervante, questa notte alle 4 ero ancora sveglia perché la testa non si ferma un secondo. Scusate lo sfogo ma so che voi ci siete🤗

    in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1181960
    Sandra
    Partecipante

    Buongiorno, ho una domanda : avverto la sensazione che presto arriverà il ciclo e sono al 5 pt, con i farmaci che stiamo assumendo arriva comunque il ciclo o non arriva nulla? Grazie, per me è la prima volta e ho la testa che esplode di domande.

    in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1181485
    Sandra
    Partecipante

    ma le blastocisti che avete trasferito avevano sempre fatto diagnosi preimpianto?  lo chiedo perché nel mio centro hanno ritenuto giusto farmelo già alla prima volta, e non ne capivo il motivo.

    buona serata❤️

    in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1181091
    Sandra
    Partecipante

    Grazieeeee…. avete sempre le parole giuste.. .. :rose:

    in una giornata come questa dove il pessimismo è in me adoro leggere la testimonianza di chi ce l’ha fatta❤️❤️

    in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1180880
    Sandra
    Partecipante

    Buongiorno a tutte… io fatto ieri transfer…. e naturalmente non sento assolutamente nulla. Il mio ginecologo vuole farmi aspettare  il 16 per le beta🤷🏻‍♀️…. una vita…può dipendere l’attesa dal tipo di blastocisti trasferita? Leggo da tutte voi esami più ravvicinati di 2 settimane 💆🏻‍♀️…. un abbraccio 🤗

    in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1180266
    Sandra
    Partecipante

    Ragazze…. vi avevo già scritto per complimentarmi con questo gruppo di donne fantastiche che mi ha tenuto un sacco di compagnia… e domani tocca a me … il mio primo transfer. Ho un’agitazione  e un senso di responsabilità che non so spiegare,ho il forte pensiero che se non va bene ormai è colpa solo mia e questa sensazione mi logora.ho letto però tanti positivi e incrocio tutte le dita perché vada al meglio per tutte noi perché lo meritiamo ❤️

    in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1169184
    Sandra
    Partecipante

    Sono settimane che vi leggo e non potete immaginare l’aiuto che ho da ognuna di voi. Le parole sempre al momento giusto, la forza che emanate da ogni messaggio sono ormai per me un momento speciale. Io sono una novella in questo percorso e spero di avere sempre la vostra determinazione :rose:

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)