Molly

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • Molly
    Partecipante

    Ciao, ho scritto anche in pubblico…. Vedo solo ora l’articolo…. La ragazza non si è resa conto, ma l’articolo che ha scritto è tremendo per la maggior parte delle donne che leggono perché chi va in cerca di conforto su queste chat difficilmente è una venticinquenne Supersana ecc…. Discrimina noi che leggiamo e siamo più vecchie e magari con problematiche, per cui è come dire “tranquille ragazze, a noi giovani e sane non succede quello che invece capita a quelle vecchie difettose con problemi”…. È stata leggera nello scrivere questo articolo. Io ti faccio il mio esempio…. Le mie colleghe giovani da incinte non hanno MAI letto un forum. Io ho 41 anni e ho fatto tre fecondazione e nel mio smarrimento mi sono purtroppo imbattuta in questo articolo nella speranza, Vana, di trovare forza angosciandomi invece sempre più. Purtroppo dopo più di vent’anni di desiderio di maternità e relazioni che mi hanno devastata  ho trovato solo da cinque il compagno della vita e abbiamo scoperto che i nostri “materiali” sono ottimali ma io ho le tube chiuse e sono ormai datata. Questo te lo dico perché molte pensano “ti potevi svegliare prima”…. Che tu ci creda o no a vent’anni già chiedevo al mio compagno di cercare un figlio. Purtroppo la vita, anche in altre cose, può essere più crudele per alcune, per cui non facciamo caso alle donne perfette che si ergono a portavoce di tutte. Non è così. Quelle fortunate non sono quasi il 100% come credono quelle, e forse non dovrebbero scrivere se non hanno tutte queste esperienze di vita e non conoscono nulla dato che la maggior parte delle donne incontra difficoltà. Scusa la pappardella. Ma ho apprezzato il tuo commento e volevo fartelo sapere. Spero che nel frattempo tu abbia realizzato i tuoi propositi, di cuore

    Molly
    Partecipante

    Non allarmistici per una superwoman di 25 anni senza il minimo problema

    Molly
    Partecipante

    Ah ok quindi io che ho 41 anni e ho fatto ieri la fecondazione assistita e mi avevano tranquillizzato con una ottima prognosi adesso sono terrorizzata, grazie! In questo articolo c’è una tendenza ad emarginare tutte le donne con un minimo di diversità dalla normalità precisa e perfetta. Forse non ci hai fatto caso ma a meno che non si è venticinquenne Supersane e superperformanti ti fa sentire inadeguata e preoccupata

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)