Carlona

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Gravidanza dopo due aborti spontanei consecutivi? #1238660
    Carlona
    Partecipante

    Ciao anche io ho avuto 2 aborti mi hanno fatto fare alcune analisi ma non risulto niente ora ho scoperto di essere di nuovo incinta ho fatto il test il 25 dicembre ed ho avuto il mio regalo di Natale però dopo i primi momenti di gioia sono molto in ansia ho paura di rivivere quell’incubo . Non riesco a stare serena mintocco di continuo il seno vado sempre in bagno perché sento perdite immaginarie la mia dottoressa e mio marito dicono di stare serena ma proprio non ci riesco . Tu come hai affrontato la tua gravidanza? Ho paura di tirarmela da sola . Pure io sto prendendo cardioaspirina e progefix

    in risposta a: Gravidanza dopo due aborti spontanei consecutivi? #1232582
    Carlona
    Partecipante

    Ma dopo gli aborti avete fatto analisi o esami particolari ?

    in risposta a: Gravidanza dopo due aborti spontanei consecutivi? #1170876
    Carlona
    Partecipante

    Grazie ❤️

    in risposta a: Gravidanza dopo due aborti spontanei consecutivi? #1170728
    Carlona
    Partecipante

    Pochi giorni fa ho avuto il mio secondo aborto sono distrutta ho quasi 38 anni e non so se riuscirò ad avere un altro figlio lo spero tanto

    in risposta a: Sono un po preoccupata #1163234
    Carlona
    Partecipante

    Ti capisco io ho avuto un aborto 2 anni fa ora finalmente sono di nuovo incinta ma sono un paio di giorni che non ho nessuno sintomo io seno sgonfio ho una paura terribile non sto dormendo la notte se perdo un altro bimbo mi uccido

    in risposta a: Incinta dopo un aborto…il tempo non passa mai! #1162846
    Carlona
    Partecipante

    Ciao io 2 anni fa ho avuto un aborto, erano 3 anni che desideravo un figlio ma mio marito non voleva poi si è convinto e nello stesso periodo della nostra prima figlia sono rimasta incinta un emozione unica; poi purtroppo ho scoperto di avere avuto un aborto interno durante un ecografia ricordo ancora il rumore del pugno del dott sull’ecografo poi per due anni che non sorridevo più , che avevo incubi tutte le notti che stavo rovinando la mia vita e quella di mia figlia sono rimasta di nuovo incinta però non riesco ad essere felice sono convinta che lo perderò di nuovo non riesco neanche a smettere di fumare sto malissimo

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)