Isa82

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 322 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1364845
    Isa82
    Partecipante

    Nulla, non sono mai riuscita a congelare. Non so, forse un altro tentativo lo farò, poi chiudo. E questo non vuol dire che non ci tengo o altro, ma devo pensare alla mia salute mentale e fisica. Non si possono sopportare questi dolori a lungo. Nella mia vita ho avuto tanti problemi fisici, sono esausta.

    in risposta a: PMA A UDINE #1364831
    Isa82
    Partecipante

    Buongiorno ragazze! Anche questo secondo tentativo è fallito e io mi trovo con il cuore strappato per la seconda volta, catapultata in un abisso. Non so quando e se riproverò, sicuro passeranno parecchi mesi. Prima però dovrò capire cosa c’è che non va e che nessuno ha mai indagato. Sicuramente mi sono trovata meglio del pubblico e questa è già una cosa positiva. Per il resto vi auguro di sorridere ed essere felici o almeno serene. A me questo non è concesso. Per un po’ mi allontano, ho bisogno di disintossicarmi da tutto. Baci

    in risposta a: PMA A UDINE #1363298
    Isa82
    Partecipante

    Che emozione Angela😍

    in risposta a: PMA A UDINE #1362736
    Isa82
    Partecipante

    Grazie Angela❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1362698
    Isa82
    Partecipante

    Ragazze ma nessuna di voi si è gonfiata parecchio con il progesterone? Io sto facendo crinone e pleyris e sto scoppiando, sento sempre aria che mi attraversa la pancia.

    in risposta a: PMA A UDINE #1362120
    Isa82
    Partecipante

    Ok :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1362116
    Isa82
    Partecipante

    Grazie Angela! Ma essendo embrioni secondo te quando potrei fare un test a casa?

    in risposta a: PMA A UDINE #1361835
    Isa82
    Partecipante

    Sara e Angela come sono stati per voi i giorni post transfer? Cosa sentivate?

    in risposta a: PMA A UDINE #1361796
    Isa82
    Partecipante

    Ciao ragazze! In questi giorni ho cercato di rilassarmi il più possibile, oggi sono al 7pt e l’ansia pian piano sta crescendo. Non so cosa pensare, mi sento gonfia a livello addominale, seno dolente e spesso dolori alle gambe, tutti sintomi dal primo giorno di assunzione del progesterone. Ogni tanto fitta all’utero oppure alle ovaie e vado spesso in bagno a controllare che non ci siano sorprese. Ho le beta sabato, ma vorrei anticipare un test casalingo tipo giovedì o venerdì.

    in risposta a: PMA A UDINE #1359092
    Isa82
    Partecipante

    Eleonora :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1358941
    Isa82
    Partecipante

    Cerchiamo di dare speranza anche a chi fa transfer di embrioni👍

    in risposta a: PMA A UDINE #1358774
    Isa82
    Partecipante

    A me hanno sempre detto che la probabilità di attecchimento è più o meno simile se si inseriscono o 1 blastocisti o 2 embrioni.

    in risposta a: PMA A UDINE #1358735
    Isa82
    Partecipante

    È vero, per me sono casi rari, né parlavo con un gruppo di ragazze che ha fatto pma e nessuna aveva congelato oppure solo 2 blastocisti. All’inizio non conosciamo molto l’argomento e la fantasia vola (almeno parlo per me), ho imparato che è importante stare con i piedi per terra per non soffrire troppo.

    in risposta a: PMA A UDINE #1358690
    Isa82
    Partecipante

    Bene Eleonora, sono contenta!!
    Federica ti capisco, io ho fatto 2 tentativi e per ora non ho congelato nulla, all’inizio c’è sempre la speranza, ma ho capito che serve tanta fortuna. Certo se si produce tanto e se gli ovuli sono maturi, si fecondano e vanno avanti le probabilità aumentano, ma gli step sono tanti.

    in risposta a: PMA A UDINE #1358455
    Isa82
    Partecipante

    Devi parlare solo con lei o puoi chiamare il centro e vedere se puoi parlare con qualche altra dottoressa? Io mi sono trovata bene anche con la D’Antonio. Intanto ti abbraccio❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1358438
    Isa82
    Partecipante

    Ciao Monica! Da quello che so io per scalare i tentativi (3 convenzionati) basta aver fatto il pick up.

    in risposta a: PMA A UDINE #1358215
    Isa82
    Partecipante

    Figurati! A forza di vivere le esperienze diventiamo informatissime 😅

    in risposta a: PMA A UDINE #1358205
    Isa82
    Partecipante

    Si si, anche a me avevano detto la stessa cosa, usano una tecnica in cui fanno una sedazione locale a livelli della cervice e c’è comunque una sedazione in vena.

    in risposta a: PMA A UDINE #1358144
    Isa82
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Guarda non so, magari hanno cambiato modalità, personalmente preferisco la modalità in sedazione con risveglio successivo👍</p>

    in risposta a: PMA A UDINE #1358138
    Isa82
    Partecipante

    Allora io ti posso dire la mia esperienza fatta ad inizio anno. Prima di entrare in sala ti fanno bere delle gocce di tranquillante e poi prima di iniziare ti iniettano l’anestetico. Io e chi era con me in stanza abbiamo dormito.

    in risposta a: PMA A UDINE #1358107
    Isa82
    Partecipante

    Ciao Soso! Dove la farai? Io ho fatto il primo pick up a Sacile e ho dormito, identico a Udine.

    in risposta a: PMA A UDINE #1357967
    Isa82
    Partecipante

    Si si, l’attesa della chiamata è snervante!

    in risposta a: PMA A UDINE #1357616
    Isa82
    Partecipante

    Evviva Angela, è una notizia splendida!

    in risposta a: PMA A UDINE #1357258
    Isa82
    Partecipante

    Erika è un conteggio molto soggettivo, dipende da quanto crescono i follicoli. Io he vado piano ho iniziato la stimolazione il 21 agosto e fatto pick up il 4 settembre.

    in risposta a: PMA A UDINE #1357241
    Isa82
    Partecipante

    Ragazze sono appena tornata, ho fatto transfert di 2 embrioni in 3a giornata, nulla di congelato. Monica, ti abbraccio, sono momenti duri!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 322 totali)