Kiki94

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1164173
    Kiki94
    Partecipante

    Buongiorno e buona settimana 😘

    Silvia che bello almeno riuscite a fare più cose in un giorno e avere prima tutti i referti, incrocio le dita 🤞

    Noi stasera secondo appuntamento con la L, non vedo l’ora!

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1163179
    Kiki94
    Partecipante

    Io lunedì ho il secondo colloquio, porterò tutti gli esami e spero di iniziare a luglio.. ansia!

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1163150
    Kiki94
    Partecipante

    Anche noi l’abbiamo detto solo a madri, sorella e amici stretti, che si contano sulle dita di una mano.

    Purtroppo, per fortuna per loro anzi, chi non è in questa situazione non potrà mai capire a fondo. Anche a me mettono in mezzo il discorso dell’età, essendo giovani porte riuscirci “naturalmente” pensano, senza capire il problema in quanto quasi impossibile riuscire senza l’aiuto della scienza.

    anche io sono circondata da persone penso davvero super fertili, storie di coppie che non lo cercavano ma arrivato, persone di 48 anni che attendono il secondo. Non è essere tristi per loro, ma per se stessi.

    stare qui è un piacere, possiamo contare l’una sull’altra, e abbiamo anche la fortuna di poterci confrontare sulla stessa struttura.

    penso che in questo percorso il fattore psicologico sia molto importante, dobbiamo essere positive e forti. Quindi per qualsiasi cosa ragazze, ci sono per voi!

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1162767
    Kiki94
    Partecipante

    Io la visita genetica l’ho fatta il 30 maggio ad Ozieri (risultati avuti il 19 giugno).

    l’AMH invece il 18 giugno all’oncologico e risultati avuti oggi!

    secondo me, dipende da che ora hai la visita genetica, puoi riuscire a fare anche i prelievi per amh

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1162749
    Kiki94
    Partecipante

    Silvia per settembre riesci sicuro! Io ad Ozieri ho avuto i risultati dopo 3 settimane se non sbaglio.

    oggi ho ricevuto amh e ormonali, domani ritiro la microcitemia del mio compagno e ho preso appuntamento dalla L per lunedì. Ansiaaa!

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1162468
    Kiki94
    Partecipante

    Grazie per le tue parole July! Io ho un po’ di paura per la sedazione, il pensieri di indurre il sonno, non sapere quanto durerà e quando mi sveglierò mi fa strano, ma avrei paura a prescindere dal perché sarei sedata. È una paura che ho sempre avuto ma mai pensavo che mi sarebbe successo di provare così presto!  Ma il sapere che verrà fatto per raggiungere il mio sogno supera la paura!

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1162149
    Kiki94
    Partecipante

    Ma quale è il problema dello spermiogramma? 15 milioni non è un valore basso per non poter fare la Fivet

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1162111
    Kiki94
    Partecipante

    Se ti riferisci all’AMH io fatti il 18 giugno e i risultati saranno disponibili il 2 luglio, forse anche qualche giorno prima mi hanno detto

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1162110
    Kiki94
    Partecipante

    Quando avrete i risultati? Forza e per qualsiasi cosa, se hai bisogno di parlare con qualcuno, ci sono!

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1162089
    Kiki94
    Partecipante

    Avete novità ragazze? Qualcuna che prenota per luglio?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1162088
    Kiki94
    Partecipante

    Silvia scusa il ritardo nella risposta, non so se ti serve ancora ma ti spiego comunque. Io l’ho fatta al secondo giorno di ciclo, ricetta bianca, ticket 53€, fila e prelievo

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1161109
    Kiki94
    Partecipante

    Anche noi siamo stati mandati li dalla mia ginecologa, avevo molte viste già fatte ma ci stiamo facendo seguire in privato da una gine del microcitemico per fare più veloce

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)