Speranza

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 33 totali)
  • in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1431145
    Speranza
    Partecipante

    Ciao e scusa il ritardo ma da novembre non ho molto tempo di guardare il pc..

    Io ho fatto la visita con Filicori a luglio 2019 ed essendo in periodo ferie gli ovociti ci hanno messo un pò ad arrivare perchè la ricerca è partita a settembre. Inoltre il 24 ottobre 2019 mi hanno operata perchè con l’isteroscopia mi hanno trovato un fibroma intramurale quindi la “casina”andava pulita. Il 24 febbraio 2020 ho fatto il transfer e il 12 novembre è nata Matilde!

    Approfitto della risposta per salutare Ceci perchè è tanto che non ci sentiamo.

    A te invece faccio i miei in bocca al lupo..non demordere cara!!

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1323202
    Speranza
    Partecipante

    Dai grandeeeeee!!! Intanto se l’analisi va bene ne congeli una. Quindi fai un’altra stimolazione per andare x accumulo?

    Forza che le premesse sono buone!!

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1320571
    Speranza
    Partecipante

    Ciao Dilan,

    si l’ansia per fortuna dopo la morfologica ci sta abbandonando anche se sei sempre sull’attenti..quando è tutto complicato la vivi un pò così ma non mi faccio prendere troppo e conduco una vita normalissima.

    Incrocio le dita per lunedì..e non ti arrendere!! :good:

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1320570
    Speranza
    Partecipante

    Ciao Ceci,

    complimenti!!!! Il parto com’è andato? Era programmato o tutto naturale? ricordo che avevi detto il 24 giugno e quel giorno è stato.

    Anche noi aspettiamo una pupa per l’enorme gioia di papà :heart:

    Immagino la felicità. Il rientro a casa un pò traumatico o sei tranquilla. Sono molto felice x voi

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1320012
    Speranza
    Partecipante

    :good:

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1320007
    Speranza
    Partecipante

    Crepi il lupo e grazie. Io consiglierei il Gynepro a tutte e non perchè mi sta andando bene ma perchè ho avuto modo di conoscere diversi medici e sono tutti molto capaci. Tienimi aggiornata :bye:

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1319998
    Speranza
    Partecipante

    Figurati se posso aiutarti per me è solo un piacere. La Carotenuto è dolce e in gamba! Mi spiace per il tentativo andato male e se dovessi iniziare un altro percorso ti faccio i miei in bocca al lupo!

    Un abraccio

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1319952
    Speranza
    Partecipante

    Ciao Ceci, come state?????

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1319951
    Speranza
    Partecipante

    Ciao Teresa, se sei interessata all’ovodonazione il primo incontro l’avrai con il Dott. Filicori che è il direttore del centro. Di solito ti chiedono il gruppo sanguigno, l’emocromo completo, tsh, gli esami sulla toxo, citomegalovirus, rosolia,il pap test, l’ecomammaria. Al compagno oltre gli esami del sangue e il gruppo richiedono uno screening seminale. Poi se tutto procede dovrai fare un’isteroscopia per valutare se l’interno dell’utero è libero da fibromi o altro che possa interferire con l’impianto. Noi avevamo 2 blastocisti e con il primo impianto sembra andar bene..siamo già al quinto mese quindi mi auguro proceda al meglio. Per qualsiasi info sono qui.

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1309730
    Speranza
    Partecipante

    Ciao Daniela,

    si io dopo un’isteroscopia dove mi hanno trovato un fibroma intramurale da rimuovere mi sono sottoposta all’intervento.

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1292228
    Speranza
    Partecipante

    Buongiorno a tutte,

    rispondo a Carolina per quella che è stata la mia esperienza. Noi abbiamo fatto la procedura eterologa con donazione di ovociti e come Ceci fra visite, ricerca donatrice e farmaci abbiamo speso 11.000€. Abbiamo fatto il primo di transfer di due blastocisti ed ha attecchito, se non fosse stato così il secondo tentativo rientrava nelle spese già effettuate.

    Per quanto riguarda la domanda di Lightblue purtroppo non posso aiutarti perchè ho letto qualcosa ma non ho esperienze.

    in bocca al lupo a tutte e buon fine settimana

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1287010
    Speranza
    Partecipante

    Buongiorno,

    se decidi per il Gynepro io sono solo contenta per te..ti troverai bene vedrai! La mia gravidanza procede bene, dopo la translucenza nucale e l’esame genetico sono più tranquilla. LA PUPA sta benone! Ebbene si facciamo la felicità di papà perchè è una femmina :yahoo:

    Sono felice anche x te Ceci, e spero di poter dire anch’io che sto benissimo perchè devo ancora arrivare a quel punto.

    Teniamoci aggiornate.

    Buona giornata

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1281995
    Speranza
    Partecipante

    Proverò a mettermi tranquilla anche perchè la visita di oggi è stata rimandata..quindi facciamo tutto domani.

    Ti farò sapere..grazie e buona giornata cara

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1281952
    Speranza
    Partecipante

    Mi fa piacere! Io domani sono al 3° mese e sono un pò in ansia per l’eco di oggi ( dopo un mese) e x la visita genetica con translucenza nucale prevista domani. Ogni giorno cambia e non sapere se va tutto bene genera preoccupazione. Io non sono mai stata ansiosa ma questa esperienza ci mette veramente alla prova.

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1281918
    Speranza
    Partecipante

    Ciao Ceci,

    in bocca al lupo anche a te! come stai? Passato mesi sereni?

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1281025
    Speranza
    Partecipante

    nooooo..mi dispiace molto Dilan! purtroppo non so nulla su Rimini, te l’hanno consigliato per i problemi che hai avuto o lo preferiresti per vicinanza?

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1280998
    Speranza
    Partecipante

    Benvenuta Dilan,

    per la mia esperienza non posso che parlare bene del Gynepro. Sono professionali, gentili e disponibili. Io, con alcune difficoltà sto continuando la mia gravidanza arrivata al 3° mese. Lunedì ho l’ecografia e speriamo non riservi sorprese. Non so se ci sono restrizioni in questo periodo, io l’impianto l’ho fatto il 24 febbraio in pieno covid e continuo a fare le visite di controllo. L’unica limitazione è l’afflusso quindi il compagna rimane sempre fuori dalla clinica ad aspettare.

    Tienici informate e in bocca al lupo!

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1263421
    Speranza
    Partecipante

    Ah sei di Modena, ti pensavo di Bologna.

    Ok allora chiamo e vedo chi scegliere.

    Grazie delle info Ceci

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1263412
    Speranza
    Partecipante

    Ma certo farò il possibile.

    Quindi sei a casa anche tu..meglio non rischiare.

    Con la prima eco fra 15gg devo scegliere una ginecologa x farmi seguire. Tu hai provato altre dottoresse oltre la Carotenuto?

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1263376
    Speranza
    Partecipante

    Ciao Ceci,

    sono arrivate le Beta…siamo a 4940..un botto! Devo continuare questa terapia di progynova+progesterone poi fare un’ecografia fra 15gg.

    L’emergenza sanitaria aiuta a rimanere in casa ma senza un minimo di attività va un pò stretta..il dottore dice di fare vita tranquilla e questa lo è sicuramente. :unsure: Tu sei a casa o lavori?

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1262787
    Speranza
    Partecipante

    Sono contenta x voi!! Dev’essere stupendo avvertire i movimenti..a me sembra tutto surreale perchè ho la pancia gonfia ma solo per la terapia eppure qualcosa sta lottando per rimanere. E’ incredibile!

    Lunedì ti faccio sapere.

    Buona serata a tutti e 3 :heart:

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1262784
    Speranza
    Partecipante

    Ciao Ceci,

    venerdì 06 marzo ho fatto le beta e sono a 974!!! non mi sembra vero..a dirla tutta ho subito pensato che fossero troppo alte e che ci fossero dei problemi ma il dott. Filicori è entusiasto. Adesso lunedì faccio il prossimo prelievo e spero che segua un’ecografia per confermare lo stato di salute di questo minuscolo esserino. La terapia rimane la stessa, estrogeni e due iniezioni di Pleyris al giorno ma non so per quanto. E’una cura piuttosto pesante, almeno io avverto dolori un pò ovunque e a quanto ho capito la terapia dovrà continuare nei prossimi mesi giusto? Tu hai continuato fino alla 12° settimana?

    E voi come state????

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1254433
    Speranza
    Partecipante

    Grazie mille Ceci.. non credo di essere così fortunata al primo tentativo ma scriverò comunque il prossimo mese.

    Buona giornata

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1254406
    Speranza
    Partecipante

    Sei gentilissima, grazie delle informazioni. Mangiando come una donna incinta?? Intendi sano giusto? Il ciclo è previsto il 3 marzo quindi non devo aspettare tantissimo ma immagino che un pò di ansia venga comunque. Ma si può fare sport leggero nell’attesa?

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1254330
    Speranza
    Partecipante

    sono felicissima per te! Dopo tutti questi sacrifici è un successo più che meritato.

    Posso chiederti dopo il transfer quanto tempo passa per il primo controllo? E il primo è attendibile o deve trascorrere altro tempo?

    Grazie

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 33 totali)