Rita Grandi

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: I sintomi prima di scoprire di essere incinta #1171462
    Rita Grandi
    Partecipante

    Ragazze, sono al 10 po (dopo 1 ciclo di clomid, una iniezione di gonasi e dal 1po sto assumento il progeffik 200)… nei giorni scorsi un po’ di pesantezza al basso ventre, oggi doloretti all’ovaio destro (dove ho ovulato) ma soprattutto mi sento il fuoco addosso!!!! Non ho ancora misurato la temperatura ma ho la sensazione che sia più alta del solito. Ho anche il battito accelerato. Me la rischio con un test di gravidanza domattina o è troppo presto?

    in risposta a: Gonasi e stitichezza #1164143
    Rita Grandi
    Partecipante

    Grazie della dritta. Ho aumentato l’apporto di acqua e fibre e ho risolto. Mi incuriosiva sapere se qualcuna ha avuto un’esperienza simile

    in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #1158402
    Rita Grandi
    Partecipante

    Grazie 😊. A dire il vero prima di usare gli atick avevo solo le app ed erano precisissime anche con il calcolo dell’ovulazione. Da quando ho iniziato a prendere l’integratore invece si è allungato il tempo di ovulazione (da 13 a 18 gg post ciclo). Comunque, aspettiamo e incrociamo le dita!🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #1158259
    Rita Grandi
    Partecipante

    Ciao a tutte, ecco qual  il mio dubbio: ciclo di 26 giorni, sempre puntuale come un orologio. Ultimo ciclo 18/5, poi ho iniziato a prendere ovofert su consiglio del gine. Ho due app per monitorare l’ovulazione ed entrambe mi davano come data ottimale tra il 30 e il 31/5, per cui ho fatto i compiti il 27 e il 29/5. Gli stick canadesi mi hanno però dato il picco il 2/6 e infatti il 3/6 pomeriggio ho ovulato (me ne sono accorta perchè ho i classici doloretti al fianco). Fatti i compitini il 3/6. Considerando che il mio ciclo è di 26 giorni avrei dovuto avere la visita delle rosse oggi, invece nulla, ho solo un gran mal di testa e stamattina mi sono svegliata con dei dolori tipo piccole contrazioni che poi sono sparite. Potrebbero essere stati doloretti da impianto, considerando che dalla data di ovulazione non sono ancora trascorsi 13-14 giorni) e considerando che invece l’impianto avviene di norma entro il 10° giorno dalla fecondazione?

    Oppure mi sto illudendo come tutte le altre volte? :unsure:

    Rita Grandi
    Partecipante

    Chi usa l’integratore OVOFERT?

    Rita Grandi
    Partecipante

    incrociate le dita per me allora!

    Rita Grandi
    Partecipante

    Di sicuro ho ovulato oggi, compitini anche domani? Ma non è che domani sono già fuori dal periodo fertile?

    Rita Grandi
    Partecipante

    Buonasera, sto usando gli stick canadesi, fino a due/tre giorni fa erano sempre negativi, poi la seconda linea ha iniziato a vedersi, oggi è proprio evidentissima, quasi più marcata di quella di controllo…..compitini stasera? sono sicurissima di aver ovulato oggi pomeriggio (ho avuto anche i crampetti al fianco)….che sia la volta buona? 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Rita Grandi
    Partecipante

    Stick canadesi “verdi”, prendo ovofert su consiglio del gine x migliorare la qualità degli ovociti

    Rita Grandi
    Partecipante

    Dal pomeriggio alla sera in orari diversi, no non soffro di  pcos

    Rita Grandi
    Partecipante

    Sto usando gli stick canadesi dal 9° pm (avendo il ciclo di 26 giorni)…ma risultano sempre negativi….o meglio, un giorno solo mi sono uscite due linee, ma quella di rilevamento dell’ormone era sbiaditissima, poi sempre una linea sola..eppure credo di usarli nel modo corretto: non bevo liquidi nelle due ore precedenti, la pipì è a temperatura ambiente…appoggio lo stick su una superficie non assorbente…ma dà sempre risultato negativo 🙁 Sbaglio qualcosa?

    PS: sto prendendo ovofert da 6 giorni

    in risposta a: In cerca di gravidanza a 42 anni #1139835
    Rita Grandi
    Partecipante

    Sí grazie! Anche se ho visto che ci sono su Amazon.

    Cmq vediamo se il ciclo si presenta questo mese (pregate che non mi venga), se no vado di stick

    in risposta a: In cerca di gravidanza a 42 anni #1137465
    Rita Grandi
    Partecipante

    Mi sa che compreró questi stick canadesi allora. Per essere sicura al 100% di beccare i giorni giusti. Ma a voi non sembra poi di fare tutto un po’ meccanicamente? Come superate la sensazione di “timbrare il cartellino”? :unsure:

    in risposta a: In cerca di gravidanza a 42 anni #1136761
    Rita Grandi
    Partecipante

    Cioè mi stai dicendo che quando non hai fatto calcoli sei rimasta incinta? Ma quei rapporti erano cmq in prossimità dell’ovulazione, giusto?

    in risposta a: In cerca di gravidanza a 42 anni #1136697
    Rita Grandi
    Partecipante

    Una cosa non riesco a capire (e forse seguirò il tuo consiglio e comprerò gli stick): io ho un ciclo quasi sempre ogni 26 giorni….qualche volta ha sforato a 27 o 28, ma di media è sempre puntuale. Dopo l’ovulazione la fase luteale dura sempre 14 giorni…il che significa che l’ovulazione dovrebbe avvenire dal 10 al 13 giorno (circa)….osservando il muco cervicale da quando mi è passato l’ultimo ciclo ho notato che ci sono stati un paio di giorni con perdite “albuminose”…poi un giorno di nulla assoluto e ora ho di nuovo perdite albuminose….(ultimo ciclo 23 aprile, durato 4 giorni) :unsure:

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)