Jessica184

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 649 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1343072
    Jessica184
    Partecipante

    Sara come fai a mettere le foto così?io non riesco devo x forza fare un link…io a peso sono a +5kg…x eco di accrescimento si intende l eco del terzo trimestre che da ciò che ho capito è una specie di morfologica dove controllano nuovamente gli organi interni e tutte le misure x vedere la crescita del pupo

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1343055
    Jessica184
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>https://photos.app.goo.gl/uSXhdPspvenUmmQx9</p>

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1343053
    Jessica184
    Partecipante

    non mi ha allegato la foto

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1343048
    Jessica184
    Partecipante

    ciao ragazze io lunedì sarò a 30+4 e avrò eco di accrescimento…vi sembra presto?anche qui da me è tornato il caldo ma x fortuna con clima me la cavo bene…vi aggiorno sulla mia panzotta…questa è di stamattina

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1342539
    Jessica184
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>benissimo Rossella!di quanto eri ieri alla visita!ottime notizie</p>

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1342443
    Jessica184
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>io Marta ne ho sentito parlare bene dei Pillo</p>

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1342355
    Jessica184
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>di solito ogni giorni la linea tende a scurire sempre di più…riprova domattina e vedi se è più scura di oggi</p>

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1342345
    Jessica184
    Partecipante

    Tina da ciò che so io, le ghost compaiono dopo il tempo di attesa del test…tipo il risultato deve comparire entro 10 minuti?compare dopo 15 o 20 allora quella è una ghost altrimenti se ti compare nel tempo previsto dal test dovrebbe essere positivo…se sei sicura di essere già in ritardo potresti provare a fare uno di quelli da farmacia

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1342329
    Jessica184
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>ciao Tina non conosco questi test ma presumo siano tipo canadesi?metti una foto…leggi bene le istruzioni ed entro quanto leggere il risultato…di solito se la linea compare entro il tempo stabilito è positivo indipendente dall intensità del colore</p>

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1341938
    Jessica184
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>io x l ospedale ho preso caldo cotone e una tutina di ciniglia x l uscita se dovesse essere freschino..in ospedale dicono tutte che è un caldo pazzesco quindi forse la ciniglia sarebbe eccessiva…</p>
    io sono sincera basta che x parto e travaglio ci sia mio marito e anche qualche ora durante la degenza(preferirei che potesse star tutto il giorno ovviamente)e se gli altri non possono venire in ospedale è lo stesso…verranno a trovarci a casa e amen

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1341135
    Jessica184
    Partecipante

    lisa allora mi sa che perderai…sono già 2 contro 1

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1341125
    Jessica184
    Partecipante

    bei nomi entrambi…anche a me piace molto Francesco ma avendo già il marito con quel nome ovviamente non era fattibile😁

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1341120
    Jessica184
    Partecipante

    ciao Lisa benvenuta tra di noi!ma figurati non è un problema se sei entrata ora!quando hai dpp?aspetti un altro bimbo o una femminuccia?

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1341119
    Jessica184
    Partecipante

    @sku ormai io entro nell ottavo…


    @Sara
    io ho questi di telematici

    https://photos.app.goo.gl/ZkuayWXZuexMVXGN9

    https://photos.app.goo.gl/eoR5Huvbj7tAwsT96

    https://photos.app.goo.gl/kwhEa4KyGJ1N2

    ZXK9

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1341085
    Jessica184
    Partecipante

    ginecologo o anche il medico di base xké tanto fa sempre parte dei medici asl…l importante è che sia asl non un medico privato

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1341075
    Jessica184
    Partecipante

    mettimi foto di ciò che hai tu…magari il telematico l ha inviato la gine ma non ti ha dato la copia

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1341055
    Jessica184
    Partecipante

    io ho quello della gine cartaceo che ho fatto vedere al medico del lavoro + quello del medico del lavoro+ copia di quelli telematici che ha inviato la gine all inps…x il bonus da 800 bisogna aspettare l inizio dell ottavo mese che per l inps sono 2 mesi prima della dpp(da ciò che ho capito)quindi se tu hai dpp il 23/10 puoi richiederlo dal 24/8 non prima…l unica cosa che non ho capito è se serve un certificato che attesti che hai già finito il settimo mese oppure se va bene uno di quelli telematici che ha inviato già la gine

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1341037
    Jessica184
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>ciao Sara io ho già tutte le carte in mano devo solo procedere all inserimento dei dati sul sito Inps…ho dato un occhiata e non mi sembra complicata la compilazione…tu hai già tutte le carte in mano?</p>

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1341022
    Jessica184
    Partecipante

    io quella di accrescimento la farò lunedì 10

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1340727
    Jessica184
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>@primavoltamamma molto bene!io ho fatto visita a 29+0 ed era 1350..quindi oggi hai fatto accrescimento o la farai più avanti?io la farò lunedì</p>

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1340268
    Jessica184
    Partecipante

    vany comunque la mia mi ha chiesto delle foto di com è la pancia adesso x valutare bene xké mi ha detto…non tutte le pance sono uguali e hanno forme e trasformazioni diverse..ogni pancia ha il proprio percorso

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1340263
    Jessica184
    Partecipante

    vany 1 io a volte lo sento di più e a volte meno x me è dovuto dalla posizione del pupo. 2 non ti so rispondere 3 io farò il servizio maternity e la fotografa mi ha consigliato verso la 34/35 che x me sarà verso fine agosto primi di settembre…xké mi ha detto che la pancia in quelle settimane non è troppo grande e nemmeno piccola,è bella tonda

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1340214
    Jessica184
    Partecipante

    @suriel io ho fatto ultima eco giovedì ed ero di 29+0 la lunghezza non me l ha detta però il peso circa 1.350…il 10 agosto avrò accrescimento anche io

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1340144
    Jessica184
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>@Sara io le calze ne ho prese un pacchetto da 2 da prenatal e sono x primi giorni e mi hanno consigliato di lana(altre 2 paia me le ha regalate mia cognata e sono di cotone della Benetton)</p>

    @Chanel
    la maternità da ciò che so io va richiesta entro il settimo mese mentre il bonus mamma (quello da 800€)vuole chiesto dopo la fine del settimo mese quindi da inizio ottavo in poi

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
    in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1340056
    Jessica184
    Partecipante

    i test di ovulazione non sono attendibili se usati x gravidanza

    lotterò, l'otterrò e lo terrò
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 649 totali)