Girasole

Risposte nei forum create

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1128719
    Girasole
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>Ciao Arcobaleno, grazie per il bellissimo messaggio mi hai fatto commuovere…ho letto i post dell’ultimo periodo è sono felice che tutta lo stress e l’ansia siano stati ripagati con un risultato che ti auguro con tutto il cuore possa farvi realizzare il vostro sogno.  Io mi prendo un periodo di pausa, ero consapevole che le probabilità erano bassissime ma una coppia che desidera un figlio si aggrappa anche alla più misera speranza. Domenica mi è arrivata la telefonata che ho definito”boomerang” mi ha decisamente ribaltata emotivamente perché i risultati sono stati pessimi tanto che un secondo tentativo è pari a zero. Pensavo che sarei stata più concreta e razionale invece è la mia fragilità è uscita come un fiume in piena ma la vita continua. Ti auguro ogni bene e ti mando un abbraccio pieno di energia positiva per continuare questo percorso  che nel bene e nel male ci regala momenti indimenticabili. TIENI DURO ANDRA’ TUTTO BENE!!!EGrazie ancora per aver sollevato il mio morale con questo stupendo messaggio.</p>

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)