Pulce

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1152290
    Pulce
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Chiara78 anche io sono in contatto con loro, l’11/6 prima visita a Roma. Te sei andata a kiev?</p>

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1152288
    Pulce
    Partecipante

    Ettina mi dispiace molto ti mando un forte abbraccio!

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1150826
    Pulce
    Partecipante

    Buonasera ragazze, scusate l’assenza ma abbiamo fissato appuntamento x 11/6 a Roma con la biotexcom e speriamo bene…sono elettrizzata :scratch: :scratch:

    Ettina vedrai che andrà tutto bene :rose:

    Anche io e il mio compagno abbiamo parlato e deciso che x tutti sarà un tentativo di omologa nel privato anche se la nostra famiglia capirebbe, spesso ci siamo sentiti dire di fare eterologa x non soffrire oltre, xò preferiamo tenercelo per noi.

    Vi mando un grande abbraccio a tutte :heart:

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1144859
    Pulce
    Partecipante

    Grazie Marly davvero, allora domani.manderò la mail, io partirei subito davvero xò il mio compagno giustamente mi ha fatto notare che ha appena terminato due cicli di antibiotico x bronchite, sappiamo che al 80% occorrerà seme di un donatore ma vorrebbe almeno provare :wacko:

    Lorena grazie anche a te, da qui al transfer avrò mille domande per voi :wacko: :rose:

    Vediamo cosa dicono vi aggiorno appena possibile, grazie mille :heart:

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1144771
    Pulce
    Partecipante

    Ciao Marily, grazie x la.risposta, ti spiego noi volevamo andare a luglio ma io prima di gennaio x motivi di lavoro non posso organizzare il transfer e pensavo fosse troppo presto invece se noi decidiamo di andare a luglio possiamo comunque decidere di firmare a settembre??? Così sarebbe molto meglio… Anche xche io ho appena fatto il terzo tentativo di omologa e qualche settimana fa ho fatto anche isteroscopia ed è tutto apposto… :wacko:

    Comunque sono andata sul sito ed ho cercato la mail, c’è eterologa@…. oppure infocheckup….@gmail a quale devo scrivere? Ed infine..cosa devo scrivere? Devo solo chiedere appuntamento o spiegare ed allegare le analisi?

    Perdonami x le mille domande :wacko: :scratch:

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1144615
    Pulce
    Partecipante

    Grazie mille Kandy Lorena0674 Marly e tutte voi che siete davvero un sostegno e un punto di riferimento…ho paura, la doppia eterologa a volte mi sembra più grande di noi, non tanto per me ma per il mio compagno che comunque mi appoggia e mi sostiene ma quando leggo le vostre storie, dei vostri cuccioli che crescono dentro di voi o delle neo mamme mi si scalda il cuore :heart:

    Lorena 0674 e Marly se vi va e avete tempo di raccontarmi come vi siete trovate alla biotexcom e quale contratto avete sottoscritto…io spero nel contratto da 5 x una mia tranquillità mentale più che altro..ma sono completamente ignorante sull’argomento :wacko:

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1144462
    Pulce
    Partecipante

    Buonasera ragazze, per prima cosa AUGURI ETTINA, :heart: :heart:

    butterfly un pochino di riposo non guasta, per questi puntini si fa di tutto :rose:

    Scusate se sono sparita, forse non vi ricordate neanche di me :wacko: , ci siamo dedicati con il mio compagno a valutare cliniche e organizzare ferie e tempistiche con i nostri lavori….per ora non ho contattato nessuna clinica ma lunedì inizierò con la biotexcom. Leggendo su altri forum ci ha dato fiducia, spero sia la stessa cosa dopo il contatto. Se non sbaglio qualcuna di voi è stata li vero?

    Noi siamo orientati per la visita a kiev vista la nostra situazione, problemi maschili e femminili, vogliamo confrontarci di persona con la clinica. Purtroppo però prima di fine agosto primi di settembre non possiamo partire, spero di fissare subito un appuntamento così da poter confermare le ferie 🙂 .

    Un abbraccio a tutte neo mamme, pancine, a chi è in corsa e a chi come me è.in stand-by :wacko: :heart: :heart:

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1125610
    Pulce
    Partecipante

    Buonasera ragazze, eccomi, ho parlato con il mio compagno e questo we ci dedicheremo alla ricerca della clinica :yahoo:

    Sono carichissima, se penso a quanto abbiamo sofferto quando ci hanno detto che non avevamo alternativa che l’ererologa beh mi sento una stupida xche non.è un.alternativa ma un immenso dono.

    Ho letto le vostre storie e i dubbi sulle donatrici, forse xche sono presa dall’euforia da un po’di speranza ma io vorrei solo sia sano…all’inizio il dolore più grande che provavo era non vedere i bellissimi occhi del mio compagno nel nostro piccolo ma stesso lui mi ha dato la forza dicendo che se il Signore ci darà questo dono vedremo in lui/lei il nostro amore e nient’altro :heart:

    Insomma sono carica, a dirla tutta sto già sbirciando i vari siti e non vedo l’ora di tornare in pista :heart:

    Grazie di cuore a tutte :rose:

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1124927
    Pulce
    Partecipante

    Scusate..ho riletto il.messaggio e mi sono ripetuta mille volte :wacko:

    Dal cellulare è difficile scrivere :rose:

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1124921
    Pulce
    Partecipante

    Ragazze buonasera, scusate ma riesco  collegarmi solo la.sera al rientro dal lavoro.
    <p style=”text-align: left;”>Che dire grazie di cuore per le vostre risposte… Lorena Mirta Marly jojo kandy Ettina davvero grazie.</p>
    La mia gine si appoggia direttamente all’IVI di Barcellona che x senti dire or è più una multinazionale 😥 ; la.dottoressa del centro invece alla Rincon di Malaga…entrambe dicono la loro e mi sconsigliano ovviamente altre cliniche…il mio dubbio principale è questo ovvero seguire la gine nella clinica consigliata oppure valutare io la clinica :wacko:  che fatica..

    È già stato tutto un percorso in salita, chi più di voi mi può capire, credevo che la cosa.migliore poteva essere quella.di seguire il.consiglio della gine ma ora ho dei dubbi, purtroppo di soldini se ne vanno tanti e non voglio avere rimpianti…quindi seguirò il vostro consiglio, carta penna e mail a non finire.

    Volevo chiedervi un ultimo consiglio, io con il ciclo di maggio devo fare istero x probabile polipo, il mio compagno vorrebbe aspettare settembre x prendere contatto con le cliniche xche cmq prima di ottobre non possiamo iniziare secondo voi contattare le cliniche ora è troppo presto? :wacko:

    Grazie ancora per il supporto vi abbraccio forte

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1124453
    Pulce
    Partecipante

    Buonasera ragazze, entro in punta di piedi in questo bellissimo gruppo. Noi siamo in cerca da quasi tre anni, siamo reduci da tre tentativi di ICSI fallite che ci hanno regalato solo una biochimica al secondo tentativo. Inizialmente in cura per cause maschili la scorsa settimana ci hanno detto che la strada migliore è ovodonazione e donazione del seme.

    Il colpo è stato duro ma ci siamo rialzati subito e siamo pronti x ripartire…vi leggo già da tempo, forse perché in fondo sapevo che poteva essere anche la nostra strada x raggiungere il nostro sogno…l’inizio mi sembra la parte più difficile,la scelta della clinica…

    La maggior parte di Voi va all’estero e credo di aver capito che è la soluzione migliore…

    Ecco la scelta della clinica è la parte più difficile, volevo farvi mille domande ad esempio voi avete scelto la clinica in base ai consigli della vs ginecologa? È vero che ci sono cliniche che garantiscono blasto e altre solo embrioni? Per quanto riguarda i costi è vero che ci sono cliniche che fanno pacchetti con garanzie?… io non so da dove iniziare…

    Scusate le domande stupide e se mi sono dilungata…grazie se qualcuna vorrà rispondere

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)