Maya8787

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1196930
    Maya8787
    Partecipante

    Esattamente come te.
    Il singhiozzo lo sento zona inguine sulla sx.

    Per quanto riguarda la posizione…non so a che settimana sei, ma so che tra la 32 e la 34esima dovrebbe girarsi…e cmq alcuni bimbi si girano anche l’ultimo giorno.
    Prova a parlargli, incoraggialo. Si dice che i bimbi assumono la posizione podalica perchè l’anima, ad un certo punto, ha paura a nascere. Come se avesse un ripensamento perchè ha tante cose da fare in questa vita 🙂 ma infondigli amore, coraggio…digli che lo stai aspettando. Lo sentirà! 😀

    E poi puoi provare a fare qualche esercizio, ogni giorno, per invogliarlo a fare la capriola. Online ne puoi trovare tanti

    in risposta a: Mamme di Novembre 2019 ❤️🤰🤱⛄️ #1194604
    Maya8787
    Partecipante

    Ciao ragazze! :bye:
    Anche io mamma a Novembre, di un maschietto ! Il mio primo figlio :heart:
    Ma da prassi, già dal 7°mese circa ho già tutto pronto, nel senso che ho preparato la valigia per l’ospedale e la borsa per la sala parto.

    A livello di contrazioni sono ancora tranquilla…la gravidanza procede benissimo, per fortuna 🙂 Dormo anche piuttosto bene (certo, mi manca coricarmi a pancia in giù, ma nonostante ciò dormo di lusso!) :yes:
    Come integratori ho continuato ad assumere quelli che già abitualmente prendevo prima della gravidanza (Ferro e Acido folico, vitamina B, vitamina D, Omega3, Biotina, Magnesio) e che continuerò ad assumere anche dopo (meglio integratori che medicine!): tutti prodotti di origine naturale, da coltivazioni biologiche. Analisi ok! :good: :good: :good:

    Li acquisto su questo sito, se volete dare un’occhiata. Mi trovo benissimo e anche il mio ragazzo ne acquista altri in base alle sue esigenze di uomo e di sportivo.
    Per qualunque info, chiedete pure.

    A presto!
    Vado al corso pre-parto (oggi lezione sul travaglio :yes: )

    in risposta a: Misure e peso feto 24+6 #1190033
    Maya8787
    Partecipante

    :bye: Ciao Luana, auguri per la tua gravidanza intanto 🙂
    A che settimana sei? e cosa ti ha suggerito la ginecologa per questi problemi?
    Io devo dire che sto passando una buona gravidanza. Ora sono alla 28+1 (29 settimane) e mi mantengo sui 3,5Kg. Ho fatto la curva glicemica 10 giorni fa, ed è tutto nella norma.  Non ho disturbi…ovviamente pur facendo le stesse cose di prima, stanco più facilmente e velocemente, ma per il resto sto molto bene.
    La prossima eco ce l’ho fra 2 settimane, quindi vedrò se il mio piccolo continua a crescere bene, vedremo il suo femore quanti mm ha raggiunto, se la placenta è ok…

    Scrivimi quando vuoi :bye:

    in risposta a: camera gestazionale vuota e beta alte #1122629
    Maya8787
    Partecipante

    Grazie Aspasia 🙂

    Si, finalmente poi ho fatto l’eco e la ginecologa mi ha datata alla sesta e abbiamo visto l’embrione. Visto che voleva darmi conferma sulla settimana, mi ha detto di rifare le beta e mi ha prescritto le analisi del primo trimestre, e oggi abbiamo rifatto l’eco: feto, cuoricino e tutto nella norma.  C’era stato un grosso errore di calcolo, ma per fortuna tutto procede bene.
    Grazie ancora 🙂
    e complimenti per le tue gravidanze! :heart:

    in risposta a: Eco a 6+0, niente embrione. Aiuto…esperienze? #1118658
    Maya8787
    Partecipante

    Ciao @ninnina82 , sono felicissima che tu possa aver visto il tuo bimbo e che tu possa  dire finalmente di essere incinta!
    Io sto vivendo un pò la tua stessa ansia di qualche settimana fa, e non vedo l’ora di ripetere l’eco :bye:

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)