Katia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 40 totali)
  • in risposta a: PMA Torino #1218687
    Katia
    Partecipante

    Io ho appena iniziato li perché la dottoressa che mi segue è tornata a lavorare al promea è molto in gamba ed è un centro molto frequentato

    in risposta a: PMA Torino #1218624
    Katia
    Partecipante

    Ciao Valentina Benvenuta io ho appena iniziato al promea :heart:

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1211370
    Katia
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Cioa bubu</p>
    Grazie per la risposta! Io ho fatto fivet a luglio andata male ora martedì inizio con il protocollo lungo perché nel primo tentativo di 14 prelevati solo una blasto e 1 in quarya gg… Corrie capire se ci sono effettivamente migliori possibilità e se qualcuna è riuscita con questo protocollo grazie ancora

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1211240
    Katia
    Partecipante

    Buongiorno ragazze qualcuna ha fatto il protocollo lungo? Graziee

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1192586
    Katia
    Partecipante

    Non mi hanno mai parlato di questo… Solo della diagnosi pre impianto ma è carissima….

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1192425
    Katia
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ciao Ally e Sara io ho fatto 3 uiu all ospedale di Aosta con il SS… Poi una fivet privatamente a Torino… Ho le tube chiuse e con la fivet hanno impiantato solo una blasto perché gli altri non sono arrivati ad un buono stadio. Dovrei iniziare a fine mese per una seconda fivet ma con il protocollo lungo…. Credo che ci sia un problema a livello di trasformazione degli embrioni… Come avete trovato questo centro in Austria? Se posso chiedere è a pagamento? Grazie ancora</p>

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1191962
    Katia
    Partecipante

    Ciao ragazze scusate se mi permetto posso chiedervi come mai vi siete rivolte ad un centro in Austria? Cosa vi ha spinto lì? Io ho già fatto 3 uiu e 1 fivet a Torino senza successo… Dovrei fare la seconda a ottobre…. Grazie per la risposta

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1173183
    Katia
    Partecipante

    Ciao Pallina io come te fatto beta ieri e negativo…..ho pianto tutto il giorno. Mm. oggi sono andata dalla gine probabilmente sono gli ovociti…. Non mollare goditi l estate il riposo e a mente lucida deciderai cosa ti senti di fare… Un abbraccio

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1171560
    Katia
    Partecipante

    Ciao lacece ma 10 gg pt hai fatto le beta?

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1171559
    Katia
    Partecipante

    @pallina a quanti gg pt sei? Io domani sono 7 ma non ho sintomi….

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1171558
    Katia
    Partecipante

    Io ho fatto la sonosalpingo due anni dove mi dissero che erano chiuse ma che le avevano riaperte e sarebbero state così x tre mesi più o meno…. Per questo ho fatto tre iui prima di fivet ma evidentemente non si sono mai aperte. Ora fivet giovedì scoprirò se il problema erano le tube o meno….

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1171494
    Katia
    Partecipante

    Ciao ragazze io ovuli come voi poi folidex cortisone e dostinex…. Devo aspettare fino a giovedì per beta…. Non ho sintomi però…. Non So se è un bene o no… Voi?

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1171044
    Katia
    Partecipante

    Ciaooo speriamo io devo aspettare fino a giovedì….. Che ansia :wacko: :wacko: :wacko:

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1170853
    Katia
    Partecipante

    Ciao ragazzeeeee scusate non scrivo mai ma vi seguo sempre :rose: :rose:  io sono al 4 gg dal transfer per fivet…. Qualcuna è nella stessa situazione? Avete si tontomi qualcosa?! Io nulla se non gonfiore alla pancia…. Non so cosa pensare che ansia 😥

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1164485
    Katia
    Partecipante

    Ciao ragazze io farò il transfer domani :unsure: :unsure: :unsure:

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1163180
    Katia
    Partecipante

    Ciao lacece com e andata? Io bene…. Ora qualche dolorino e sono gonfia…..

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1162865
    Katia
    Partecipante

    Ciao anche Rio come te ieri gonasi e domani pick up…. Io dovevo fare 5000 +2500 ma un flaconcino è esploso quindi ne ho fatto un po’ meno… La I go ne mi ha detto che non è nulla di grave tranquilla :rose: :heart:

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1160011
    Katia
    Partecipante

    Ciao io so o di Torino e domenica ho iniziato stima zione per fivet

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1145039
    Katia
    Partecipante

    Ciao ragazzeeeee vi seguo sempre anche se Jon scrivo… Dopo 3 iui andate male stamattina primo colloquio per fivet… Quante info esami e medicine… Aiutoooo :wacko: :wacko: qualcuna è di Torino? Se si dove siete seguite? Bacii

    in risposta a: IUI 2018 #1138813
    Katia
    Partecipante

    Ho fatto 3 tentativi di iui in ospedale ora dovrei iniziare la fivet privatamente perché i tempi di attesa sono troppo lunghi… Io sono di Torino tu?

    in risposta a: IUI 2018 #1138805
    Katia
    Partecipante

    Ciao ragazze a me a Torino in clinica hanno chiesto 4000 euro per la fivet…. Neanche a me hanno trovato problemi però nessun risultato con  a iui

    in risposta a: IUI 2018 #1138717
    Katia
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze…. Io ho fatto 3 iui senza buoni risultati … Ora inizio per la fivet. Effettivamente anche a me hanno detto che “scelgono” gli ovuli migliori ebse c è sono tanti li congelano…. Dicono che ci sono maggiori possibilità  .. Anche a voi hanno detto la stessa cosa  ?

    in risposta a: IUI 2018 #1129909
    Katia
    Partecipante

    Benvenuta Ilenia e in bocca alla cicogna :heart: :heart:

    in risposta a: PMA Torino #1126887
    Katia
    Partecipante

    Ciao Ramona grazie x la risposta ! Al come lavora la gine ma è molto cara…… Magari provo a prendere un appuntamento al valdese…. Alle Le tue amiche e andata bene al valdese?

    in risposta a: PMA Torino #1126884
    Katia
    Partecipante

    Buongiorno ragazze sono Katia anche noi da tre anni ci proviamo ma nulla…. Fatto 3 cicli di iui ma nulla…. Ora dovrei iniziare il secondo livello….. Siete di Torino? Dove andate ? Io sono andata ad Aosta perché c era la mia gine ma and esso è andata via da la… Non so se andare privatamente o no? Qualcuna è stata al valdese? O al cmr? Grazie x le Vs risposte r in bocca al lupo a tutteeee :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 40 totali)