Katia

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 26 al 40(di 40 totali)
  • in risposta a: IUI 2018 #1126875
    Katia
    Partecipante

    Io stamattina sono andata dalla ginecologo…. Dovrei fare esami x fare la fecondazione in vitro… Chi di voi la fatta? Siete andate privatamente o no?, io sono di Torino la clinica dove lavora lei e cara…. Mi ha sparato una cifra enorme x un tentativo…. Anche a voi? Vorrei andare privatamente perché magari il laboratorio è migliore ma non vorrei che se ne affrofittassero…. Grazie a chi mi risponde ho bisogno di consigli 😥

    in risposta a: IUI 2018 #1126872
    Katia
    Partecipante

    Benvenuta Charlotte!!

    in risposta a: IUI 2018 #1126658
    Katia
    Partecipante

    Coraggio Francesca e coraggio tutte!!!!!  Io penso sempre che quando arriverà il momento sarà ancora più bello pensando a quello che abbiamo passato :rose: :rose: :rose: :rose:

    in risposta a: IUI 2018 #1125627
    Katia
    Partecipante

    Vorrei passare direttamente al secondo livello…. Se  mio problema sono le tube e inutile che continuo…. Ma sfiga delle sfighe…. La dottoressa che mi sta seguendo ha lasciato il posto in ospedale e quindi non so dove andare….. Non voglio ricominciare da capo con qualcun altro che non mi conosce mi sembra di aver buttato via altri mesi

    in risposta a: IUI 2018 #1125569
    Katia
    Partecipante

    Ciao ragazze vi seguo in chat…. Forza e positività x tutte :heart: :rose: :rose:  io purtroppo anche terzo tentativo a vuoto…. Sono un po’ demoralizzata….

    in risposta a: IUI 2018 #1115833
    Katia
    Partecipante

    Brava Francesca !   Io ho già fatto tre cicli di punture .. Domani iui… Speriamo 🙂

    in risposta a: IUI 2018 #1114830
    Katia
    Partecipante

    Benvenuta momo :bye: io sono al terzo tentativo di iui…. E previsto per prossima settimana :good:

    in risposta a: IUI 2018 #1113061
    Katia
    Partecipante

    @desiderio sono contenta vedrai che andrà tutto bene :heart:

    in risposta a: IUI 2018 #1112018
    Katia
    Partecipante

    Ciao desiderio  :bye: non ho fatto il test… Ho paura..  Magari un paio di giorni di tardo è normale…. Non ho nessun sintomo ne da ciclo né altri sintomi strani.. . Pensavo di aspettare fino a lunedì…. Mi sono  o promessa di non sperarci troppo ma è difficile…. 😉 😉  ti come stai?

    in risposta a: IUI 2018 #1111562
    Katia
    Partecipante

    Ciaoooo

    Io per ora non ho sintomi.. . Ma non ho avuto neanche sintomi strani in questo periodo  dall ultima uiu…. Non so… Ho paura di farmi false illusioni…. :scratch:

    in risposta a: IUI 2018 #1111556
    Katia
    Partecipante

    Ciao ragazze forza e coraggio!!!! Io ho fatto la seconda uiu… Oggi dovrebbe arrivare il ciclo…. Speriamo..  ..

    in risposta a: IUI 2018 #1106801
    Katia
    Partecipante

    Ciao ragazze @ludo mi spiace…. Ip oggi ho fatto la seconda uiu speriamo..  Non ho dolori per ora…. Se non va bene non so se continuare o passare a l secondo livello ..

    in risposta a: IUI 2018 #1105921
    Katia
    Partecipante

    Dai che andrà bene tieni duro🤞🤞🤞🤞

    in risposta a: IUI 2018 #1105918
    Katia
    Partecipante

    Grazie @incerca!! Tu come stai  ?

    in risposta a: IUI 2018 #1105911
    Katia
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze io sono Katy ho fatto il primo tentativo andato male…. Ora ho iniziato il secondo…. Prossima settimana uiu. . Speriamo  🙂  🙂

Vedi 15 messaggi-dal 26 al 40(di 40 totali)