Benedetta

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 128 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1182103
    Benedetta
    Partecipante

    Ciao ragazze oggi mi hanno chiamato con i risultati da Roma,tutte e 4 le mie blastine sono affette dalla mia malattia…oggi finisco tutto qui,e al momento sento solo un grande vuoto e mi sento bloccata in quei due minuti di telefonata.
    Nicky spero con tutto il cuore che per te ci saranno blastine da trasferire, incrocio le dita per te compagna di viaggio :rose: 🤞
    E anche a tutte voi altre auguro che questo percorso,in qualsiasi momento di esso vi troviate,vi porti alla fine  a sentire quel piccolo cuoricino battere :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1176640
    Benedetta
    Partecipante

    Azzurra mi spiace tantissimo per le altre blastine, ma cerca di riporre tutta la tua fiducia e speranza nel tuo “puntino” 🌟 e incrociamo le dita che sia forte da resistere 💪🤞 qui bisogna farsi forza senza farsi demoralizzarti,anche se i momenti di dubbi e paura non mancano :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1176589
    Benedetta
    Partecipante

    Nicky ciaoooo!!!Mi hai fatto venire i brividi :heart:  che bello anche a te è andata bene,sono davvero felice adesso!!
    <p style=”text-align: left;”>Anche io sono un Po preoccupata per gli esiti da Roma ma sento che le cose ci andranno bene, dai forza incrociamo le dita e pensiamo pisitivo!!! :good:</p>
    Si speriamo di essere compagne per lo step finale :heart:

    Un abbraccio

    in risposta a: PMA A UDINE #1176147
    Benedetta
    Partecipante

    Ciao a tutte !!!! Allora  finalmente ho avuto novità sulle mie blastine…ieri avevano provato a chiamarmi ma ero a lavoro….oggi ho tirato un respiro di sollievo: questa volta abbiamo 3 blastine :yahoo: :yahoo: :yahoo:  quindi con quella di maggio sono 4 🤞🤞🤞🤞

    Nicky a te hanno detto qualcosa oggi? Mi auguro con tutto il cuore che ti diano buone notizie :heart:

    Azzurra che bella giornata per te :rose:  cmq si a me da ieri a oggi si è aggiunta una blastina quindi nulla è ancora detto🤞

    E a te  Ava ti hanno dato novita?

    Un in bocca al lupo a tutte noi🤞🍀

    in risposta a: PMA A UDINE #1175687
    Benedetta
    Partecipante

    Bellissimo Arcobaleno :heart: immagino l emozione,   sono molto felice per te! Tu come stai?stai facendo ancora punture  ? Un abbraccio

    in risposta a: PMA A UDINE #1175534
    Benedetta
    Partecipante

    Ciao Azzurra, io alterno momenti di positività e ottimismo ad altri in cui ho paura di rispondere quando mi chiameranno…anche perché ho già deciso che non farò altri tentativi ,quindi cerco di pensarci il meno possibile…posso solo confidare in tanta fortuna per tutte🍀🍀🍀🍀

    Un abbraccio compagne di viaggio :rose:

    in risposta a: PMA A UDINE #1175338
    Benedetta
    Partecipante

    Che bello che vi siete incrociate!!! 😊Siamo compagne di un viaggio speciale,e riusciamo a capire quanta forza e speranza c è dietro uno sguardo,un sorriso, una stretta di mano…Ci sono mille parole che non serve dire perché le riconosciamo :rose:

    Azzurra in bocca al lupo per domenica e facci sapere le novità!🤞

    Nicky forza incrociamo le dita anche per noi,la strada è un Po più lunga ma l importante è che le notizie siano belle🤞🤞

    Arcobaleno aggiornaci sull eco di  domani :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1174780
    Benedetta
    Partecipante

    Ciao Nicky e Azzurra, sono contenta che sia andato tutto bene e  che  che le notizie siano buone….Io sono in fase di ripresa…il giorno del pick up e ieri ero davvero molto affaticata e stanca…

    Questa volta sembra esser andata meglio che a maggio…ma voglio restare con i piedi per terra e aspettare la telefonata delle blastocisti!!!🤞

    Ragazze coraggio,abbiamo fatto già un bel pezzo di percorso,adesso dobbiamo solo aspettare e sperare in positivo!!!

    Incrociamo le dita per tutte   🤞

    Deb,Arcobaleno è così emozionante sentire i vostri racconti ,sono tanto felice per voi :rose: :rose:

    in risposta a: PMA A UDINE #1174067
    Benedetta
    Partecipante

    Ciao a tutte  intanto grazie mille per i vostri pensieri positivi 😊 pick up fatto domani mi diranno quanti ne hanno fecondati e poi si va avanti….🤞

    Dottoresse e infermiere gentilissima…mi sono fatta una bella dormita e non senti assolutamente nulla😵

    Nicky è Azzurra un grande in bocca al lupo per domani,vi penserò 🍀🍀

    Arcobaleno e Deb può essere che una di voi abbia controllo domani?🤔vi penso e spero il meglio per entrambe :rose: :rose:

    in risposta a: PMA A UDINE #1173485
    Benedetta
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Eccomi qua,fatta l ultima doppietta di decapeptyl e adesso STOP ai farmaci!!!quel che è fatto è fatto, e lunedì si fa lo “spoglio “😂non so perché ma l ultima puntura della stimolazione mi fa pensare come alla chiusura delle votazioni 😅</p>
    Ave quindi noi faremo stesso giorno,e Azzurra e Nicky ci seguono a ruota 💪💪Forza ragazze,incrociamo le dita per tutte🤞🍀

    in risposta a: PMA A UDINE #1173401
    Benedetta
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciaoooo Nicky! Stavo anch io aggiornandovi! Io pick up lunedì con ricovero alle 7.30…stesso iter della volta scorsa ma l esito DEVE essere assolutamente diverso🤞cavoli però,neanche questo pick up facciamo assieme 😓</p>
    Tu Azzurra come va? Cosa ti hanno detto?

    Mi sembra di aver capito che c è anche Ave in corsa con noi…🤔 che novità ci dai?

    Forza ragazze 💪 e un incoraggiamento a Deb e Arcobaleno 🍀🍀

    in risposta a: PMA A UDINE #1172688
    Benedetta
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Azzurra mi sa di no…io sono arrivata verso le 8 e sono entrata subito perché non c era nessuno….Tu a che ora sei arrivata?perché quando sono andata via non ho visto nessuna….🤔 cmq azzurra anch io tanto stanca,gambe pesanti e in alcuni momenti un Po di nausea…Cmq tutto sopportabile… I primi giorni ero davvero giù di morale, adesso mi sento più positiva sotto questo aspetto💪💪 Ragazzse speriamo che  questa estate ci porti tanta fortuna 🍀</p>

    in risposta a: PMA A UDINE #1172645
    Benedetta
    Partecipante

    Ciao Nicky,anch io dovrò tornare in teoria sabato e anche a me hanno accennato a lunedi/martedì…speriamo di vederci questa volta😊 cmq sicuro un cetrotide in più forse anche 2…. Azzurra tu come e andata?in generale come state? Io sempre piu gongia :wacko: dai ci siamo quasi ragazze :yahoo:

    Deb e Arcobaleno fateci sapere :rose: :rose:

    in risposta a: PMA A UDINE #1171947
    Benedetta
    Partecipante

    Ciao Nicky e Azzurra,io sono in linea con la volta scorsa…più o meno gli stessi numeri..si ho notato anch io che non si sbilanciano sulla andamento…speriamo bene 🤞stasera anch io doppia puntura : pergoveris e cetrotide :wacko:  poi giovedì altro monitoraggio. .

    Azzurra anche secondo me è meglio che fai un colpo di telefono in segreteria, perché so che più che altro devono consegnare il sangue entro un certo orario…ma prova a spiegare e vedi cosa ti dicono,le 8.30 non mi sembra tantissimo 😉

    Deb anche se è difficile cerca di stare tranquilla e a riposo…e pensiamo positivo🍀

    in risposta a: PMA A UDINE #1171088
    Benedetta
    Partecipante

    Ciao ragazze ,insomma queste punturina sono un incubo per me…mille ansie se le ho fatte bene,se funzionerà…cmq si anche a me danno un Po fastidio…a volte ho anche sensazione di nausea e poco appetito ( non so se è il farmaco o la mia testa :wacko: )

    Questa volta vedo che la sto vivendo peggio di maggio….credevo il contrario, che esserci già passata mi avrebbe reso più coraggiosa e e tranquilla, invece non vedo l ora di finire…

    Io i monitoraggi li farò tutti a Udine visto che sono della provincia …quindi può essere che ci vedremo 😉

    Buona serata ragazze :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1170543
    Benedetta
    Partecipante

    Ragazze una domanda che mi è venuta in mente…durante la stimolazione si può andare al mare o il sole può essere controindicato col farmaco? Mi è venuto in mente perché mi sa che con l antibiotico sia così…🤔

    in risposta a: PMA A UDINE #1170542
    Benedetta
    Partecipante

    Benissimo Deb!!!!stai tranquilla e riposati…Vedrai che andrà tutto bene :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1170496
    Benedetta
    Partecipante

    Deb non mollare forza💪💪noi ti pensiamo tutte!!!davvero ascolta anche Arcobaleno,magari davvero non significano nulla le perditine….un abbraccio

    in risposta a: PMA A UDINE #1170365
    Benedetta
    Partecipante

    Arcobaleno fantastico!!!!stra felice e in trepidazione per te  :yahoo:  i vostri risultati positivi sono un grande incoraggiamento per noi tutte :heart:

    Azzurra e Nicky io sto facendo un Po di yoga mentale  ma so già che arriverò in ansia alla puntura😂😂😂

    Invece per quanto riguarda le impegnative a me non hanno chiesto di farle,ma se non sbaglio a maggio le avevano fatte loro…credo che però dipenda dal fatto che io sono residente in regione 🤔

    Speriamo bene per stasera 🤞💪,ci aggiorneremo🤗

    in risposta a: PMA A UDINE #1165271
    Benedetta
    Partecipante

    Deb è un super valore :yahoo: :yahoo:  anche se non si è raddoppiato è più che vicino al doppio che alla metà quindi va verso l aumentare💪💪💪 sono felicissima per te !!!

    Arcobaleno forza domani aspettiamo i tuoi valori,intanto super positive e cariche assieme a te :rose:

    in risposta a: PMA A UDINE #1164916
    Benedetta
    Partecipante

    A me so sono arrivate ufficialmente ieri…ma negli ultimi giorni di pillola iniziavo ad avere perdite e infatti ho sentito il centro che mi ha detto che è per via della pillola… invece a maggio era passato qualche giorno in più…cmq Nicky non preoccuparti vedrai che sono in arrivo da un momento all altro😉

    Io in queste ultime settimane ero come una corda di violino,secondo me anche per via della pillola …infatti finalmente è finita… :yahoo:

    in risposta a: PMA A UDINE #1164910
    Benedetta
    Partecipante

    A me toccherà farle verso le 22.30 perché con i turni variabili a lavoro A quell ora sono sicura di essere a casa…cmq ho sentito il centro e mi hanno detto che va bene lo stesso…
    <p style=”text-align: left;”>Si immagino Azzurra che farle fuori casa non è il massimo…magari fosse stata la penna già riempita era più gestibile magari…</p>
    Ragazze forza manca poco :yahoo: :wacko: :scratch:

    in risposta a: PMA A UDINE #1164801
    Benedetta
    Partecipante

    Ah ok,no mi chiedevo se magari quelle da insulina fossero più pratiche e l ago più sottile…magari proverò a informarmi…grazie intanto 😊

    Cmq si credo che tutte quante abbiamo mille paranoie…per fortuna possiamo parlarne qui e  sdrammatizzare così da essere più tranquille :rose:

    in risposta a: PMA A UDINE #1164794
    Benedetta
    Partecipante

    Si anche a me il farmacista ha detto di tenerle in frigo dove va la verdura….😉

    Ma quindi avete chiesto voi le punture per insulina o vi ha dato il farmacista quelle?A me ha dato quelle classiche con i due aghi da cambiare….

    Io credo ( e spero)che se ci fanno fare ora la stimolazione il caldo non sia un fattore determinante…🤔

    in risposta a: PMA A UDINE #1164617
    Benedetta
    Partecipante

    Grazie cara,te lo chiedevo perché anch’io lavoro in un bar/gelateria e avendo dei ritmi abbastanza frenetici ed essendo “pesante ”  a livello fisico stavo meditando ( se è quando sarà il momento 🤞) su cosa fare…

    Tienici aggiornate sulle tue beta 💪💪 e anche tu Deb💪💪

    Azzurra forse è come dice Nicky, se non hanno approfondito la questione della diagnosi pre impianto magari nel tuo caso non è strettamente importante….Io ad esempio sono andata mirata e l ho  chiesta  ma per via di una malattia genetica che  può essere evitata solo tramite diagnosi.

    Forza ragazze 💪💪💪💪

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 128 totali)