Giovanna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 126 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1272400
    Giovanna
    Partecipante

    Scusami Mara ho confuso, vedo che tu per fortuna farai transfer, volevo rispondere a camill@. Cmq io ho già una figlia e stavamo cercando il secondo. Ma data l età sto pensando di rinunciare. Abbiamo fatto due tentativi. Uno con transfer andato poi male e uno nemmeno transfer

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1272195
    Giovanna
    Partecipante

    Mara purtroppo non sei la sola ma proprio sei in ottima compagnia….si viene a sapere magari quando ti capita perché poi vai a chiedere e documentarti..quindi eccomi anche io pick up  a fine gennaio ( mi sembra , ho rimosso tutto) 5 ovociti prelevati , mi chiamano l indomani per dirmi che non c’era nessun transfer da fare …..ero in ufficio non ti dico cosa ho dovuto fare per trattenere il pianto ma le lacrime mi sono scese senza controllo e ho detto che ero raffreddata ….volevo prendere e andarmene a casa a buttarmi sul letto. Purtroppo accade ma non bisogna scoraggiarsi e guardare avanti dritte  all’ obiettivo

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1252383
    Giovanna
    Partecipante

    Ciao Francesca, è il primolut tranquilla, ho scritto qui sul forum le tue stesse considerazioni. Un dolore al limite della sopportazione…crampi! Prendi qualcosa tanto sono pochi giorni

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1251968
    Giovanna
    Partecipante

    Allora, secondo me ha fatto due considerazioni diverse: in generale ti consiglia l eterologa. In questo specifico caso con un solo follicolo avresti le stesse possibiltà che con un rapporto sessuale , quindi perché non provarci? Ti ha aiutato col gonasi….cioè probabilmente sarà vuoto ti ha detto ma avere un rapporto mirato diciamo così non perdevi nulla! Io l ho interpretata così…. infatti dacci sotto non sia mai che la natura provveda da sola 🤞🤞🤞🤞🤞

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1251923
    Giovanna
    Partecipante

    Mi dispiace però ti posso dire una cosa? Meglio averla interrotta prima che affrontare pure ulteriore spesa di farmaci,  pick-up con ulteriore viaggio se vieni da fuori, anestesia e successiva delusione. Poi quanto alle cause chi più di loro dovrebbe saperlo? Non credo dipenda dalla riserva ovarica sai? Che produci poco ok, ma che sia così anormalmente grande ……che dosi facevi con la stimolazione?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1250081
    Giovanna
    Partecipante

    Francesca è giusto. Lei ti ha fatto impegnative per i farmaci che paghi. Quello per la stimolazione te lo danno loro quando vai , stai serena , e non spararti orgalutran al secondo giorno del ciclo mi raccomando 😆😆😆😆😆😆

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1249995
    Giovanna
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Proprio strano….l orgalutran lo prendi alla fine per evitare che scoppino i follicoli anzitempo…..vedrai che quando vai per monitoraggio ti danno loro la terapia per la stimolazione….può essere ovaleap meropur etcc. Se invece ti hanno proprio scritto così non so che dire, sarà un altro protocollo</p>

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1249373
    Giovanna
    Partecipante

    Ciao Hope, secondo la mia esperienza solo col monitoraggio ( eco e prelievo ) si finiva abbastanza presto, entro le due ore sicuro. Con gli esami preospedalizzazione ti prende tutta la mattina. Devi fare eco, prelievo, consulenza anestesista , elettrocardiogramma, RX torace …insomma un bel po’ di cosette e non è che arrivi ed entri. Nei vari ambulatori aspetti un po’. Spero di esserti stata utile

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1248647
    Giovanna
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Nella medesima sala…..ma tu avrai il numerino rosso che ti darà la signora nel gabbiotto!</p>

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1248197
    Giovanna
    Partecipante

    Ciao io ancora lo aspetto ma per adesso anche se sono pochi giorni di ritardo non ho nessun sintomo….chissà . Anche tu mancato transfer quindi? 😨

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1245824
    Giovanna
    Partecipante

    3402949780

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1244257
    Giovanna
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ely

    Ely io non li ho mai fatti li, ma in genere è un referto che ti danno nel giro di una settimana …

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1243193
    Giovanna
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ely

    Come si fa senza nessun dolce? Aiuto…io sto cercando di ridurli….e di eliminare lo zucchero..cmq ci credo che la dieta influisce… Anche se poi al micro le vedi tantissime grosse per non dire grasse incintissime

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1243177
    Giovanna
    Partecipante

    Grazie a tutte ! Ely ci dici qualcosa di questa dieta?? Sono curiosa

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1243151
    Giovanna
    Partecipante

    Dai Ely hai motivo per sperare !! Produci bene ! E hai avuto il positivo!

    Alessia tutto a posto? Sei tu l ottimista del gruppo forza! Io sto per fare la seconda fivet. Martedì pickup…ci sarà qualcuna di voi ?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1243077
    Giovanna
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ely

    Ely ti forniscono solo quello per la stimolazione…..ad esempio meropur ovaleap etcc…i sopressori e il gonasi si pagano purtroppo

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1243072
    Giovanna
    Partecipante

    Io ho avuto due volte la ricetta rossa e ritirato in farmacia a seguito di ordinazione. La terza volta me l hanno dato alla farmacia del micro. Forse luck ha sbagliato a non ordinarlo per tempo dato che c era il week end di mezzo. Ma adesso salta il ciclo ??

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1243061
    Giovanna
    Partecipante

    Ciao..ma è possibile che nessuna farmacia di Cagliari abbia il meropur??? Guarda io te lo posso dare perché me n è avanzato da ieri  ma non so se ti convenga venire a Nuoro…..

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1241947
    Giovanna
    Partecipante

    Ciao Alla, si come ho scritto anche qui nel forum il ciclo era molto doloroso avevo proprio delle fitte e secondo me era il primolut perché non ho mai avuto quei dolori così fastidiosi. Dico la verità non ho preso nulla perché io in linea generale se posso resistere non prendo farmaci. Il ciclo mi è durato come sempre…tre o quattro giorni. Però se hai dolori credo tu possa prendere un antidolorifico ..ciò che usi sempre per il ciclo magari.

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1241852
    Giovanna
    Partecipante

    Ciao Anna ci puoi dire il pickup com’è andato e il  transfer? Quanti ovocita? Quanti fecondati e di che classe?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1238916
    Giovanna
    Partecipante

    Anche io mezza compressa. Io ciclo molto doloroso…..ma nei giorni in cui la ho presa niente, nessun sintomo

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1238895
    Giovanna
    Partecipante

    L ho preso fino al 1 …il ciclo mi è arrivato ieri che era 5

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1238870
    Giovanna
    Partecipante

    Ciao ragazze….ho fatto terapia con primolut e stasera dovrei iniziare meropur…..il ciclo stavolta è stato abbandante e soprattutto doloroso…. è successo anche a voi? Ogni tanto mi vengono queste fitte …..credo sia il primolut, che ne pensate ?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1237302
    Giovanna
    Partecipante

    Io primolut sino a stasera e domani controllo. Nel piano mi ha scritto protocollo orgalutran…vediamo domani che mi dà!! 

    Manu come stai?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1236838
    Giovanna
    Partecipante

    Mah…..ti dirò….rimanendo con i piedi ben piantati a terra..ma a  volte le perdite di sangue sono buon segno! Potrebbero essere perdite da impianto

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 126 totali)