Alice

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: La suocera continua a dire che vuole esserci anche lei #729166
    Alice
    Membro

    :negative: :negative:

    in risposta a: La suocera continua a dire che vuole esserci anche lei #729165
    Alice
    Membro

    [quote quote=729164]

    • O santo cielo. Io non la farei entrare.. È un momento unico e magico (anche se x mia esperienza posso dire anche doloroso e sofferente)per entrambi i GENITORI. Lei ha già vissuto i suoi o il suo momenti/o …OK capisco che è sua figlia ,XK anche mia mamma era agitata per me in quel momento ma …comunque sia solo tu secondo me dovresti entrare in sala parto. Io se non ci fosse stato il mio moroso non ci sarei riuscita. Però in tanti ospedali fanno entrare solo una persona. Parla ne con tua moglie/compagna. Imbocca al lupo….se ha già partorito com’è andata con la suocera? :wacko: :-(

    [/quote]

    in risposta a: La suocera continua a dire che vuole esserci anche lei #729164
    Alice
    Membro
    • O santo cielo. Io non la farei entrare.. È un momento unico e magico (anche se  x mia esperienza posso dire anche doloroso e sofferente)per entrambi i GENITORI. Lei ha già vissuto i suoi o il suo momenti/o …OK capisco che è sua figlia ,XK anche mia mamma era agitata per me in quel momento ma …comunque sia solo tu secondo me dovresti entrare in sala parto. Io se non ci fosse stato il mio moroso non ci sarei riuscita. Però in tanti ospedali fanno entrare solo una persona. Parla ne con tua moglie/compagna. Imbocca al lupo….se ha già partorito com’è andata con la suocera? :wacko:  🙁
Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)