Lalla

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 27 totali)
  • in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1163137
    Lalla
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ragazze scusate la latitanza ma mi sono presa un periodo di tranquillità visto che fra poco farò la prima fivet e sono agitatissima… Buona serata a tutte</p>
     

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1163136
    Lalla
    Partecipante

    Ragazze scusate la latitanza ma mi sono presa un periodo di tranquillità visto che fra poco farò la prima fivet e sono agitatissima… Buona serata a tutte

    Lalla❤️
    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1101464
    Lalla
    Partecipante

    Ciao noi abbiamo prenotato con la zerbetto era la prima disponibile

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1101369
    Lalla
    Partecipante

    Buongiorno ragazze qualcuna di voi va in humanitas?

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726834
    Lalla
    Partecipante

    Kikka89 buongiorno… Buon anno a tutte.. E che sia l anno giusto x realizzare il nostro più grande desiderio.. Che sia migliore x tutte noi..

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726776
    Lalla
    Partecipante

    Lellykelli ma nel nostro caso di pochi spermini come fanno?

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726767
    Lalla
    Partecipante

    Gianna siamo a casa io mio marito e il cagnone, lui ha paura dei botti quindi preferiamo stare a casa con lui…

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726759
    Lalla
    Partecipante

    Tranquilla :heart:

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726756
    Lalla
    Partecipante

    Gianna, mio marito ha pochi spermini, il 90 per cento malformati, lenti e immobili, un disastro, oltretutto è soggetto a balanite quindi avere rapporti mirati per noi e impossibile

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726753
    Lalla
    Partecipante

    Gianna cara te hai già fatto tutti gli esami? 🙂

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726750
    Lalla
    Partecipante

    Elisa cara ti ringrazio, anche tu policistico? Io ho anrimulleriano altissimo chissà cosa mi faranno fare.. Si gianna e vero ogni persona è a se..

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726745
    Lalla
    Partecipante

    Ciao gianna io non sono pratica x niente e non so cosa mi faranno fare se iui o altro.. Io ho l ovaio policistico quindi non so cosa dirà la dottoressa :unsure:

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726743
    Lalla
    Partecipante

    Ciao gianna…

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726653
    Lalla
    Partecipante

    Ciao hen mi dispiace molto io sono nuova e x me è tutto nuovo farò il primo colloquio a febbraio so da quel che ho letto che è dura e la cosa mi spaventa molto dato che sono una persona fragile e molto sensibile ma sosteniamoci tutte a vicenda cercando anche se x alcune difficile di nn perdere mai la speranza.. Domani sarà l ultimo giorno di un anno x tante di noi da cancellare e che il 2019 sia positivo x tutte, in fondo c è lo meritiamo

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726639
    Lalla
    Partecipante

    Sai io avevo capito che si fa il primo colloquio e poi un secondo dove si riportano gli esami.. Invece già al primo ti dicono quando è cosa si fa?

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726630
    Lalla
    Partecipante

    Sicuramente sarà così vedrai.. Un 2019 positivo x tutte.. Quanti anni avete? Io 36 mio marito 44

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726627
    Lalla
    Partecipante

    Dove sei seguita? Quindi dovrai chiamare x un primo colloquio? Anche mio marito nn voleva farlo diceva che tanto aveva già una figlia e sicuramente non aveva problemi, poi mi sono incavolata e l ho ha fatto.. E ora deve rifarlo a febbraio… Vedremo cosa ci consiglierà la dottoressa al primo colloquio, vorrei già fare gli esami che mancano per andare li e avere già tutto ma forse è meglio aspettare lei così mi farà anche le ricette spero…

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726622
    Lalla
    Partecipante

    Qualcuna di voi è in cura in humanitas a Rozzano?

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726621
    Lalla
    Partecipante

    Anche noi pensavamo di nn avere problemi, mio marito ha già una figlia con la ex moglie, e invece, io ovaio policistico e multifollicolare lui spermini lenti malformati e pochi .. Nn so cosa ci faranno fare e come faranno a cercare gli spermini belli.. Cioè se capita che sono tutti malforformati come fanno? Rimandano? Lui non era d accordo della pma dice se nn arriva naturalmente nn e destino… Poi si è convinto poi vediamo cosa ci diranno… Il protocollo lo danno al secondo colloquio? Come funziona?

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726615
    Lalla
    Partecipante

    Baby81 i suoi spermini sono lenti pochi e malformati, io x le tube ancora nn ho fatto l esame…

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726610
    Lalla
    Partecipante

    Ragazze scusatemi io nn so come funziona ma propongono la iui prima? Grazie a chi risponderà

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726555
    Lalla
    Partecipante

    Ciao Lellykelly sii sempre ottimista non scoraggiarti mai prima o poi anche noi riusciremo a i coronare il nostro più grande desiderio, insieme noi tutte saremo forti e ci sosterremo l una con l altra :rose:

    Lalla❤️
    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #726549
    Lalla
    Partecipante

    Ciao ragazze sono nuova qui, avrò il primo colloquio in humanitas a febbraio con la zerbetto, x poi decidere il da farsi, incrocio le dita x tutte voi e vedrete che il 2019 sarà un anno positivo, vi abbraccio

    Lalla❤️
    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #726501
    Lalla
    Partecipante

    Ciao noi abbiamo primo colloquio a febbraio, mio marito ha scelto benaglia come andrologo, ci piace molto e a me è capitata la zerbetto, la prima disponibile a febbraio se no si andava a fine marzo, secondo voi gli ormonali fatti ad agosto me li farà rifare? Pap test fatto ad agosto e eco mammaria un anno fa

    Lalla❤️
    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #726358
    Lalla
    Partecipante

    Ciao ragazze qualcuna in humanitas conosce la zerbetto? Ho appuntamento con lei e vorrei sapere se è brava e ti mette a tuo agio, grazie mille

    Lalla❤️
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 27 totali)