Ros81

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1729956
    Ros81
    Partecipante

    Se dopo solo due mesi di tentativi già stai un ansia allora sicuro non rimarrai incinta!rilassati e non ci pensare 😉

    in risposta a: In cerca del secondo figlio!! #1224789
    Ros81
    Partecipante

    Salve a tutte,ho 38 anni primo figlio, ho partorito a luglio il mio bimbo ha 4 mesi,gravidanza perfetta e bimbo sanissimo,mai avuto aborti in precedenza, la prima volta in vita mia che ho provato a restare incinta è successo subito dopo un mese di tentativi.. ora vista l’età stiamo già pensando al secondo, non voglio aspettare viste le esperienze negative che si verificano se si aspetta troppo. La mia domanda: è mi conviene aspettare almeno un’annetto prima di riprovarci o anche prima? il ciclo non mi è tornato ancora anche questo volevo capire,se aspettare il ciclo o si può iniziare anche prima che torni..grazie a tutte :bye:

    in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #1224782
    Ros81
    Partecipante

    Salve a tutte ho partorito il 4 luglio il mio bimbo ha quattro mesi,ma è qui a discussione per i bimbi?

    in risposta a: Ciclo post gravidanza #1223382
    Ros81
    Partecipante

    Salve ho partorito a luglio parto naturale andato tutto benissimo,poi allattamento misto avendo poco latte ho sempre dato prima il seno e poi biberon..il capoparto non è ancora arrivato, premetto che alla visita dei 40 giorni era tutto ok però devo dire che il ginecologo non mi ha fatto ecografia interna ma solo visita esterna..dite che è normale?

    in risposta a: Primo ciclo mestruale #1223376
    Ros81
    Partecipante

    Salve ho partorito a luglio e faccio allattamento misto, avendo poco latte, do sempre prima il seno e poi biberon..nonostante questo il ciclo non è ancora tornato neanche piccole perdite..è normale?

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)