Francesca

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Centri PMA Trentino Alto Adige #698125
    Francesca
    Partecipante

    Grazie gioia x il conforto.. mi sento paranoica, ma ho tanta paura. Mi hanno dato riposo assoluto con ovuli di progesterone. Ho un altra visita il 4 settembre, ho paura che l aborto avvenga successivamente, ma provo a essere positiva, grazie di cuore :heart: cmq ho tutti giorni perdite marroni, credo siano perdite da sangue vecchio

    in risposta a: Centri PMA Trentino Alto Adige #697698
    Francesca
    Partecipante

    Gioia, grazie per la risposta. Mi spaventa un sacco il fatto che ho la camera dismorfica, e ho tutti i giorni perdite marroni. Preciso che una settimana fa ho avuto due perdite sostanziose di sangue rosso vivo. Sono stata al pronto soccorso e mi hanno diagnosticato minaccia di aborto.
    Ora sono preoccupata e in ansia..
    Qualcuna con i miei problemi simili ha portato a lieto fine la gravidanza ?
    Grazie mille. Ho tanta paura. 🙁

    in risposta a: Interpretazione eco #696636
    Francesca
    Partecipante

    Ciao a tutte, qualcuna di voi mi potrebbe aiutare ? Ieri ho avuto perdite rosse, mi sono recata d urgenza al ps, mi hanno fatto ecografia dalla quale risulta tutto ok, tranne il battito , dicono che 97 battiti al minuto sia poco, sono alla 6+2 oggi. Mi hanno detto che potrei perderlo. Cosa pensate per i battiti ? Ieri all ecografia ero appena alla 6+1, non vorrei che fosse troppo presto.. nn so, forse hanno associato cio alle perdite grandi di sangue che ho avuto. Ma il piccolo è li. Ho paura.

    in risposta a: Centri PMA Trentino Alto Adige #696629
    Francesca
    Partecipante

    Buongiorno a tutte. Io sono seguita da maggio a merano con icsi, andatama bene al primo tentativo ed ora sono a 6+2. Ora speriamo che vada tutto bene. :heart: :rose:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #696600
    Francesca
    Partecipante

    Ciao a tutte, scusate, sono nuova e non so se sono nel forum giusto.
    Vorrei un consiglio da voi, chi ha passato piu o meno la mia esperienza.
    Sono a 6+1 e questa notte alle 4.30 e 8.00 ho avuto grandi perdite di sangue con coaguli. Sono andata al ps e mi hanno spaventata perche mi hanno detto che il cuore del piccolo é di 97 battiti. Troppo pochi. E che posso rischiare un aborto.
    Secondo voi ?

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)