- Questo topic ha 10 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da FAFO.
-
FAFOMembroIo ho fatto eco a 6+5 e il battito era 110. Il medico ha detto che era ok. Non mi sembra una differenza così alta.
[quote quote=696636]Ciao a tutte, qualcuna di voi mi potrebbe aiutare ? Ieri ho avuto perdite rosse, mi sono recata d urgenza al ps, mi hanno fatto ecografia dalla quale risulta tutto ok, tranne il battito , dicono che 97 battiti al minuto sia poco, sono alla 6+2 oggi. Mi hanno detto che potrei perderlo. Cosa pensate per i battiti ? Ieri all ecografia ero appena alla 6+1, non vorrei che fosse troppo presto.. nn so, forse hanno associato cio alle perdite grandi di sangue che ho avuto. Ma il piccolo è li. Ho paura.
[/quote]

FrancescaPartecipanteCiao a tutte, qualcuna di voi mi potrebbe aiutare ? Ieri ho avuto perdite rosse, mi sono recata d urgenza al ps, mi hanno fatto ecografia dalla quale risulta tutto ok, tranne il battito , dicono che 97 battiti al minuto sia poco, sono alla 6+2 oggi. Mi hanno detto che potrei perderlo. Cosa pensate per i battiti ? Ieri all ecografia ero appena alla 6+1, non vorrei che fosse troppo presto.. nn so, forse hanno associato cio alle perdite grandi di sangue che ho avuto. Ma il piccolo è li. Ho paura.
SilviaPartecipanteRagazze alla fine l’eco era negativa! Ieri sono andata a fare le analisi ormonali e ho la prolattina alta quindi sono spiegati i test positivi! A qualcuna è mai successo di aver la prilattina alta??
MairannaPartecipanteallora il 17 giugno test positivo, quindi diciamo che eri di 4+0, mettendo un’ovulazione in ritardo. All’eco eri di 6+5. Sinceramente io ho fatto un’eco a quell’epoca e si deve vedere chiaramente un pallino nero di circa 1 cm che è la camera, anche se dentro non si vede chiaramente cosa c’è, ma a volte si vede anche il battito. Qui la camera non si vede.
Ma le beta non le hai mai fatte? Con due prelievi a distanza di 2 o 4 giorni potresti capire se crescono o meno
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Giulia1920Partecipanteio ho fatto un ‘eco a 7+6 ( in realtà dovevo essere a 9+0) e c’erà gia il fagiolino e anche il battito.. puo’ essere che tu sia più indietro.
Sono mamma di A. (9 anni)
SilviaPartecipante[quote quote=672237]ciao ma a che settimana dovresti essere? considera che fino alla sesta/settima settimana finita è difficile che si veda qualcosa. forse il tuo gine intendeva di farla da lui al suo rientro proprio per questo motivo.
[/quote] no no, mi aveva detto di fare un’eco interna il prima possibile…in teoria dovrei essere a 7+6 avendo avuto l’ultimo ciclo l’11 maggio.. non so se posso aver ovulato dopo o meno :unsure:
AnonimoInattivociao ma a che settimana dovresti essere? considera che fino alla sesta/settima settimana finita è difficile che si veda qualcosa. forse il tuo gine intendeva di farla da lui al suo rientro proprio per questo motivo.
SilviaPartecipante[quote quote=672074]Silvia ma sei andata a fare l’eco perchè credi di essere incinta? Quando credi di aver concepito?
[/quote] sono andata perché il test che ho fatto il 17 giugno è risultato positivo, ho sentito il mio gine che mi aveva detto di fare direttamente l’eco e dato che lui è fuori città fino alla settimana prossima son dovuta andare da un’ecigfafista
MairannaPartecipanteSilvia ma sei andata a fare l’eco perchè credi di essere incinta? Quando credi di aver concepito?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
dolcetta21PartecipanteÈ difficile interpretare un’eco puoi portarla al tuo medico di famiglia e chiedere a lui finché non torna il ginecologo!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)