Brilla84

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 124 totali)
  • Brilla84
    Partecipante

    Io so che cristoforoni รจ bravissimo, idem la moglie. Una mia cara amica รจ stata seguita da lui x hpv positivo e ora รจ guarita e ha una bimba di un anno sanissima

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    Ciao mya!!! A parte che il sonno arretrato di quasi due anni e la schiena a pezzi, bene๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Sara รจ un tornado di 18 mesi e la piccola Francesca di quasi 6 la segue a ruota…meno male che i nonni mi danno una grande mano e anche la baby sitter al mattino, sennรฒ sarei giร  finita in manicomio๐Ÿ˜ต๐Ÿ˜ต๐Ÿ˜ตperรฒ sono una gioia๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    Voi???

    Auguro aa tutte tanta fortuna e felicitร , non mollate e fate tutto quello che sentite di poter fare x coronare i vostri sogni!

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    Ciao! Io no esperienza direttissima ma mia cognata รจ riuscita ad avere una bimba grazie a questo centro e dottore, dopo 10 anni di tentativi ๐Ÿ˜

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    Mya!!! Come stai? Hai partorito?? Racconta!

    Io anche ero approdata all’evangelico con amh basso (34 anni), prima visita a gennaio 2018, messa in lista a maggio e fivet a settembre 2018 (il crollo del ponte mi aveva ben shockato ma siamo riusciti a fare tutto)…a giugno 2019 ho avuto la mia bimba etutto a settembre 2019 incinta naturale…ora sn alla 30esima settimana ๐Ÿ’– questo รจ un periodo tosto, cercate di nn scoraggiarvi ma di arrivare sane e in forma, presto riprenderanno a fare tutto…ma in una situazione come questa, meglio che abbiano temporaneamente sospeso tutto…sarebbe stato davvero pericoloso. L’evangelico รจ un ottimo centro, nn vi abbandona ๐Ÿ€

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    si! la moglie del fratello di mio marito..mi ha detto che avevano fatto tanti tentativi tra san martino e altri centri, ma lรฌ รจ finalmente riuscita dopo 10 anni di lotta a rimanere incinta e ora Giulia ha fatto 3 anni l’8/12 :yes:

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Mia cognata dopo 10 anni di ricerca e tentativi, ora stringe la sua bimba di 3 anni grazie a questo centro e al professore…non so dirti di piรน ma me ne aveva parlato quando ero in lista x l’evangelico</p>

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>Tanti porta fortuna x te!!!๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•</p>

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    Ciao a tutte come state? Aggiornamenti?

    Io che dire…Sara รจ brava, il 16 fa 5 mesi e anche se le notti sn ancora turbolenti (e nn capiamo se sia x colpa del.reflusso o intolleranza alle proteine del latte) mi fa ancora credere che sia tutto un sogno!

    Come non riesco a realizzare di esser di nuovo incinta e questa volta naturale…dopo 3 anni di ricerca e una fecondazione, al primo mese di rapporti senza protezioni (perchรฉ figurati se mai rimarrรฒ incinta e figuriamoci in modo spontaneo) mi ritrovo ad aver fatto la prima eco ieri e ad aver visto questo cuoricino pulsare! Non realizzo ancora questa cosa…spero perรฒ di poter darvi un po’ piรน di speranza, xkรฉ la vita รจ davvero imprevedibile ๐Ÿ€๐Ÿ’–

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    ๐Ÿ˜ฅ mi spiace molto ๐Ÿ˜ฅ

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    Ragazze come va?ย come sn andati i transfert?

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    :heart:

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    :yahoo: in bocca al lupo facci sapere!!!๐Ÿ€

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    รˆ vero, non รจ facile ma sara รจ sana e sta bene…ho avuto tante altre fortune (come mio marito in cura x la leucemia ma il farmaci che prende funziona e facciamo una vita normalissima, suo fratello salvato da un brutto tumore al cervello…) e anche se ho dovuto lottare x avere sara e mi fa dormire pochino, ringrazio ogni giorno x tutto quello che ho!

    Auguro a tutte tanta fortuna,ragazze !

    Un abbraccio :heart:

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    Ciao lorytesoro,

    Non sai quanto mi dispiace x questo tuo negativo ๐Ÿ˜ฅ

    Ti posso solo consigliare di non mollare ma anche di rivolgerti ad un altro centro, magari a milano, alla zucchi o a torino…non lasciarti sconfiggere, finchรฉ c’รจ una minima speranza tu lotta!

    Noi tutto bene, รจ davvero impegnativo, Sara ha ancora problemi di digestione e abbiamo giร  cambiato 4 latti artificiali, sciroppi e fermenti…da una decina di gg sembra perรฒ andare bene e sta prendendo peso…speriamo๐Ÿ˜Š

    Le altre news?

    @mya novitร ???come va la gravidanza???

    Un abbraccio a tutte e tante dite incrociate xxxx :rose:

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    Anche x me i miei cani e tutti i miei gatti, una volta varcata la soglia di casa mia, sono diventati un membro della famiglia, al pari di fratelli o sorelle…quindi ti capisco!/affronta il.tuo dolore e la.tua perdita e quando sarai pronta riprendi il.tuo cammino ๐Ÿ’“

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    Cavolo, sembra che sia fatto apposta quando capitano le cose tutte insieme! Sicuro un fisico stressato da un.evento traumatico non รจ recettivo come uno in sserenitร …spero che tu possa superare anche questo tremendo ostacolo ๐Ÿ€๐Ÿ’“

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    Ragazze scusate ma sn stati giorni intensi…alle 6,41 di domenica 16/06 รจ finapmente arrivata Sara nelle.nostre vite!

    Dirvi che il percorso รจ stato in salita lo sapete gia, il parto รจ andato bene anche se molto lungo e dolorosissimo, ma l’esito.ripaga di.tutto!

    Ora abbiamo i soliti problemi di tutte le neo mamme, ma spero che Sara sia per voi un piccolo portafortuna :heart:

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    Ciao a tutte, aggiornamenti??

    Mya come va?

    Io oggi controllo in ospedale…tutto ok ma fagiolino ora non accenna a voler uscire! :scratch:

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mya

    Ma รจ una notizia stupenda!!!! Ne ho lette tante che come te, dopo fecondazioni fallite o cmq stimolazioni, ci rimane subito dopo in modo “naturale”๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐ŸŽ†๐ŸŽ†๐ŸŽ†๐ŸŽ†tienici aggiornate!!! Questo.ci fa capite come nn bisogna mai perdere la speranza!!!!

    Io ragazze รจ una settimana che ho insonnia x doloretti credo preparatori…stanotte nn ho chiuso occhio, fagiolino agitatissimo e io nn riuscivo a trovare posizione che nn mi facesse male…ora ho anche dolori alle ovaie stile preciclo, in teoria tutto si dta preparando al.parto…che ansiaaaa! Oggi visita con anestesista x parto analgesia e domani ospedale x controllo della 36esima settimana, apertura cartella clinica, tamponi….il 9 mese รจ iniziato e io sn un mix di emozioni๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ค๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜–

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>รˆ meglio tenere questi farmaci pronti, xke puรฒ succedere che in farmacia manchino e se ti succede come a mia cognata che ha dovuto fare il gonasi in anticipo (la stessa sera del 2 monitoraggio xkexke era a rischio ovulazione precoce) potresti nn averlo disponibile (su genova magari una farmacia che ne abbia la trovi)…ti parlo x esperienza diretta del mio lavoro ๐Ÿค—</p>

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mya

    Mi spiace @mya!!! Speriamo che il peox mese sia quello giusto๐Ÿ€alle altre in bocca al lupo!!!! Io ho eco di controllo ๐Ÿ™๐Ÿค—

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    Ma hai il flusso (rosso e abbondande) o spotting?

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    ti allego nello specifico quello che ho trovato sulla fondazione serono, su questa pagina ti da anche le % di riuscita, cicli effettuati ecc. Bacioooo!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    @tizzy guarda questi siti, quello dell’evangelico ha tutte le.info e in fondo anche i pdf delle procedure che effettuano (quelli della fivet/icsi sn gli stessi fogli che ti danno poi alla riunione):

    http://www.fondazioneserono.org

    http://www.oeige.it (sezione medicina della riproduzione)

    @mya ma che palle pure l’endometrio!!!๐Ÿ˜’๐Ÿ˜’๐Ÿ˜’ meglio xรฒ nn rischiare le tue preziose blasto!

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ciao!</p>
    A tutti chiedono di base quelli che ti hanno detto. Io in piu avevo amh, tiroide, pap test, isterosalpinografia, tamponi vaginali (x ricerca eventuali ingezioni) ma sono tutti esami che aveva fatto preventivamente fare la mia gine prima di indirizzarmi a genova (sono stata da lei ad agosto e ho chiamato l’evangelico a novembre x appuntamento che mi hanno poi dato a gennaio). A mio marito hanno richiesto solo spermiogramma e non ha mai fatto altro.

    Secondo me, non ti conviene fare troppa roba se non richiesta, xkรฉ potrebbero esser esami inutili๐Ÿ™‚

    Tieni conto che io ho fatto tutto a imperia nel giro di due mesi (xke devi incastrarti in base al ciclo) e al primo incontro ci hanno solo dato da rifare esami ormonali (xke li avevo fatti da piu di tre mesi), lo spermiogramma a mio marito (xke c’erano dei valori che erano dubbi)e gli esami genetici(fatti al galliera in un mese)…abbiamo dovuto aspettare poi 3 mesi xke ovviamente mio marito aveva preso febbre e antibiotico proprio prima della visita e x rifare spermiogramma in questi casi devono passare 90 gg ๐Ÿ˜ข

    Al secondo colloquio (primi di maggio)ci hanno messo subito in lista e chiamati a giugno x la riunione informativa e sono stata messa nel gruppo fivet di settembre ๐Ÿ˜

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo ๐Ÿ˜€
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 124 totali)