Brilla84

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 124 totali)
  • Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=714437]

    Sì per il momento anche io mi trovo bene!
    Mi fa un po paura la fivet a dire il vero ma se serve ben venga!!
    Ora faccio le ultime iui sperando in un positivo!

    io come terapia l’ho sopportata bene, mi sono sentita un pò sfinita alle ultime punture, anche perchè da imperia è stato pesante fare avanti e indietro (dovevo partire alle 5,30 del mattino!), e dp il transfer mi sentivo gonfia e stanca, per il resto tutto affrontabilissimo…pensavo molto peggio!! ma forse perchè non ho fatto una stimolazione troppo pesante a livello farmacologico…ti auguro cmq di coronare velocemente il tuo sogno e non dover aspettare ancora :rose:

    ma quindi non molto diverso da stimolazione per IUI!
    mi fa un pò paura il prelevamento degli ovociti ma guarda se potessi lo farei domani!

    [/quote]

    È la cosa piu semplice! Dormi,non senti niente e ti risvegli beata (io mi sentivo ubriaca e mio marito rideva) 🙂

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=714436]

    Ciao Speranza!
    Noi no..dovremmo essere chiamati per dicembre o gennaio. Tu da quanto sei in lista?

    Io sono in lista da fine aprile.
    Tu?
    Ma poi dopo la chiamata per riunione quando si inizia il ciclo? :unsure:

    Noi in lista da maggio! e come è che a voi chiamano prima? Bo non ci capisco niente con ste liste!

    [/quote]

    Hanno un po’ accorciato i tempi, da quello ke ho sentito.cmq dipende dal protoccollo da seguire, io ho fatto riunione primi di giugno e ho iniziato la stimolazione i primi di settembre, xke ho dovuto iniziare la pillola col ciclo di agosto

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=714424]Sì per il momento anche io mi trovo bene!
    Mi fa un po paura la fivet a dire il vero ma se serve ben venga!!
    Ora faccio le ultime iui sperando in un positivo!

    [/quote]

    io come terapia l’ho sopportata bene, mi sono sentita un pò sfinita alle ultime punture, anche perchè da imperia è stato pesante fare avanti e indietro (dovevo partire alle 5,30 del mattino!), e dp il transfer mi sentivo gonfia e stanca, per il resto tutto affrontabilissimo…pensavo molto peggio!! ma forse perchè non ho fatto una stimolazione troppo pesante a livello farmacologico…ti auguro cmq di coronare velocemente il tuo sogno e non dover aspettare ancora :rose:

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=714209]Ciao ragazze!
    Brilla84 mi spiace per il secondo embrioncino ma se andasse male hai sempre comunque uno che si è attaccato forte a te!!
    Io ho fatto seconda IUI che è andata male come immaginavo ma sono già ripartita per la terza…mercoledi primo monitoraggio al Centro!
    Mi rimangono solo 2 IUI e poi FIVET!
    Spero che arrivi prima ma sennò febbraio-marzo dovremmo partire con fivet…
    Voi come vi state trovando con i medici?
    Brilla 84 ti seguono sempre all’evangelico oppure vai da un altro ginecologo?

    [/quote]

    Mi spiace x le iui…so ke cmq nn danno tante percentuali in più di riuscita che con i rapporti mirati…xò ti auguro di riuscirci prima della fivet!
    Io all’evangelico mi sn trovata benissimo, a livello umano sono davvero tutti di una gentilezza spaventosa…mai trovato un ospedale pubblico cosi!!! Anche quando ho fatgo il pick up, in day surgery sn stati tutti bravissimi!
    La prima eco l’ho dovuta fare all’evangelico, ora mi sseguirà la mia ginecologa qui a imperia…finalmente spero di nn dover piu salire a ge x un po’ (se nn x piacere) 🙂
    Certo che se il secondo lo perdo mi dispiacerebbe, spero che solo che uno proceda e che riesca a vederlo a giugno :heart:

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    ciao a tutte come va novità??
    io fatto la prima eco..un cuoricino che batte e un embrione con solo echi embrionali…nn si sa se andrà avanti, dovrei esser ritardata di quasi una settimana….prox eco il 6/11….quanta paura che ho!!!

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=708082]@Mya Dai!!!! Bene! E cmq incrociamo le dita per la prossima IUI! Noi abbiamo ritirato il piano terapeutico. Da novembre monitoraggio e poi pick up. Speriamo bene. Ora sto facendo la preparazione. Per ora acido folico poi da metà ottobre punturine di fertipeptil… Mi ansia non tanto la puntura in se quanto di farla male… o di sbagliare qualcosa. IO su ste cose sono un pò imbranata!!! Se le avete fatte avete consigli? @Brilla84 Come và?

    [/quote]

    @mya daiii facci sapere se va a buon fine!!!
    @lory1981 guarda è molto piu smeplice di quello ke pensi! Conta che le punture le ho fatte da sola, pure la gonasi ke ho dovuta farla intramuscolo…sul sedere, da sola!!!

    Ke dire ragazze…
    lunedì (10pt) beta 115
    Martedi (11pt) beta 170
    Venerdi (ovvero OGGI 14pt) 780!!!!

    Ancora nn ci credooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    Martedi le ripeto e vediamo come va…ho cosi paura….

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=704529]Brilla84!!!! Che bellissima notizia!!!!! Dai dai dai!!!! Incrociamo tutto per te!!!! Che bello!!!!!

    [/quote]

    Grazieeee
    Ho appena trasferito due embrioni di ottima qualità, me ne sn rimasti 3 che privano a portare a blastocisti…speriamo bene ragazze! :heart:

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=703629]

    Ciao a tutte! Breve aggiornamento!Ieri abbiamo avuto primo colloquio con tutte le altre coppie nel quale ci sono stati spiegati i successivi passaggi. Tutte le coppie che erano presenti ieri ( ed erano una ventina su per giù) inizieranno i cicli tra ottobre e dicembre!!! 🙂 il 26 settembre ci verrà consegnato piano terapeutico e ci sono già stati dati esami da fare! Ragazze. Ci siamo. Hanno anche detto che i tempi della lista si sono notevolmente ridotti ( 7/8 mesi invece che 12/13). Incrociamo le dita. Le incrocio per me e per tutte noi!!! Un abbraccio forte!!!

    Beneeee!!! Appena lo ritiri facci sapere!!!
    Io oggi pick up…alla fine ne ho raccolto ben 8 ovociti!!! Domani mattina il verdetto….. :-)

    Bene Lory per colloquio! Speriamo che le.liste siano più brevi per tutte!!!
    Brilla ottimo risultato! Tienici aggiornate! Io on attesa ciclo per iniziare punture per la IUI!

    [/quote]
    Si sono fecondati!!!! Mi chiamano venerdi entro le 9 e mi dicono se trasferisco venerdi oppure se portano a blasto e trasferico lunedi…. :yahoo:

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=703326]Ciao a tutte! Breve aggiornamento!Ieri abbiamo avuto primo colloquio con tutte le altre coppie nel quale ci sono stati spiegati i successivi passaggi. Tutte le coppie che erano presenti ieri ( ed erano una ventina su per giù) inizieranno i cicli tra ottobre e dicembre!!! 🙂 il 26 settembre ci verrà consegnato piano terapeutico e ci sono già stati dati esami da fare! Ragazze. Ci siamo. Hanno anche detto che i tempi della lista si sono notevolmente ridotti ( 7/8 mesi invece che 12/13). Incrociamo le dita. Le incrocio per me e per tutte noi!!! Un abbraccio forte!!!

    [/quote]

    Beneeee!!! Appena lo ritiri facci sapere!!!
    Io oggi pick up…alla fine ne ho raccolto ben 8 ovociti!!! Domani mattina il verdetto….. 🙂

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=699966]Ciao a tutte! Io ho dovuto interrompere le punture per IUI per problemi di lavoro di mio marito :cry:
    Quindi si va ad ottobre…Noi siamo anche in lista per fivet quella lunga di 10 mesi…Ci dovrebbero chiamare a marzo ma a sto punto spero prima!

    [/quote]

    Cavo che sfortuna! Mi spiace…dai provate ad ottobre! E intanto vedi se ti chiamano x la pma (o se arriva da solo, chi lo sa)!

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=699841]Ciao a tutte!!! Mi hanno chiamato stamattina dal centro. Iniziamo con il ciclo FIVET!!! Prima di quanto potessi sperare!!! Fra due settimane abbiamo il colloquio informativo quindi poi nei mesi successivi dovremmo avere tutti i vari passaggi..Sono davvero felice. Più che altro perchè ora finisce almeno un’attesa!Ragazze spero di cuore che settembre porti a tutte tante belle notizie!!!Vi abbraccio fortissimo!

    [/quote]

    Oggi ero su e sentivo la segretaria che chiamava per la lista..una allora eri tu!!! Cmq anche un’altra aveva la lista da 10 mesi ma l’hanno chiamata dopo solo 4 mesi…chissà in base a cosa chiamano, mah!!!
    Io oggi prima eco, da stasera inizio a farmi le punture…che ansiaaaaa!!! :wacko:

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=698137]

    BUONGIORNO ragazze!
    A me è arrivato ciclo quindi parto con stimolazione per seconda IUI! lunedì prossimo prima eco!
    Oggi ha riaperto il centro casa Veri quindi.puoi chiamare!
    In bocca al lupo a tutte!Grazie mille gentilissima! In bocca al lupo x il tuo percorso!

    [/quote]
    Ottimo!!!cavolo non ci becchiamo, io sn a ge martedi prox x la prima eco :yahoo:

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    Buongiorno ragazze come state? Tutto bene quelle di Genova???
    Sono ancora sconvolta x quello ke è successo… 😥
    Finalmente ho finito tutti gli esami e sn tutti a posto, sono sotto pillola e tra due settimane prima eco…sn emozionat, non vedo l’ora di iniziare!!!

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=693736]Ah ok… più o meno come noi ( magari ci siamo pure beccate senza saperlo)… Noi in lista da aprile ma credo che l’operazione di mio marito ( varicocele e microtese) abbia e stia allungando i tempi.. Siamo in attesa del referto istologico che pare non arrivare mai! A questo punto forse il 2019 si aprirà con l’inizio del ciclo… ! Speriamo ( sembra tanto in la ma se considero che siamo già praticamente ad agosto- che purtroppo vola – non manca poi molto… )! Un abbraccio forte! Rilassatevi e godetevi quest’estate!

    [/quote]

    La testa e stare rilassate aiuta tantissimo!anche io alterno ansia xke il tempo mi sembra nn passi mai e momenti in cui dico oddio è gia volato un mese???
    In.questo campo, può succedere di tutto, non possiamo fasciarci subito la testa. Bisogna solo aver fiducia e andare avanti x raggiungere l’obiettivo! In bocca al lupo a tutte,aggiorniamoci appena abbiamo notizie :rose:

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=693686]Ragazze purtroppo mi è arrivato il ciclo quindi prima IUI fallita.
    Noi siamo in lista per fivet da maggio e ci hanno prospettato un’attesa di 10 mesi . forse chi non fa le iui ha attesa inferiore? ?

    [/quote]

    No, nn è ke siccome ha valutato che ho meno di 35 anni, i miei ovuli dovrebbero esser buoni e non mi vuol far perdere tempo con iui e lista di 10 mesi…ho tutti i valori perfetti, ho la riserva ovarica piu bassa xke quando mi avevano tolto una ciste probabilmente mi hanno tolto tessuto sano e dall’isterosalpino ha intravisto un’aderenza…. speriamo abbia ragione e che vada bene alla orima…

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=693539]P.s. spero di avervi indicato giuste…. temo di essermi persa sulla sequenza di post… Nel caso scusate!

    [/quote]

    Tranquilla! Allora la prima visita l’ho fatta a gennaio, poi a maggio la seconda e ci ha detto ke eravamo in lista e ke ci avrebbero chiamato in 3/4 mesi…mi sta arrivando il ciclo, non vedo l’ora di iniziare sta pillola! Mi.manca solo il.risultato del pap test e sn pronta (spero)!! :mail:

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=691362]

    Ciao!
    ieri sono andata a fare monitoraggio e avevo già ovulato :cry:
    quindi niente iui ma riprovo a luglio!

    Ciao!come.va?stai riprovando con la iui?
    Io ho finito analisi e controlli ore fivet, tt ok!mi manca il.risultato del pap test…a fine mese inizio la.pillola x regolare il ciclo…ci siamo quasi :heart:

    ciao!! ho fatto iui venerdì scorso! per fortuna stavolta siamo riusciti! quanto hai aspettato per fivet tu?!

    [/quote]
    Bene!!! Quindi tra due settimane l’esito?
    Io ho aspettato poco…in lista da maggio, spero di farcela a settembre a iniziare..cerco di nn pensarci xke ho un po’ di ansia!!!

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=668291]Ciao!
    ieri sono andata a fare monitoraggio e avevo già ovulato :cry:
    quindi niente iui ma riprovo a luglio!

    [/quote]

    Ciao!come.va?stai riprovando con la iui?
    Io ho finito analisi e controlli ore fivet, tt ok!mi manca il.risultato del pap test…a fine mese inizio la.pillola x regolare il ciclo…ci siamo quasi :heart:

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=669663]Buongiorno ragazze,
    Anch’io come molte di voi sono in lista per fivet, io purtoppo a maggio 2017 ho avuto un aborto e da lì più nulla..
    Il non ho problemi se non una piccola viste e mio marito ok… il dott costa sembra molto fiducioso ma io non ne posso più di aspettare …secondo lui le iui per noi non hanno senso in quanto non farebbero niente di più che un rapporto naturale … :unsure:
    Chi sine causa ha invece avuto un
    Positivo con iui? O chi sine causa ha fatto iui all’evangelico!?
    Non capisco davvero .. ho due amiche che pur non avendo problemi hanno tentato prima con iui e ora sono incinte

    [/quote]

    Neanche io ho capito in base a cosa scelgono iui o direttamente fivet…quanti anni hai? Esami tutto ok? Quanto farai fivet?

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=668357]Guarda la settimana scorsa sono andata 3 volte per monitoraggio…venerdì avevi un follicolo di 14 mm e ieri non c’era più! ! hanno detto che ne terranno conto a luglio. ieri ero al 16 giorno di ciclo e secondo me ho ovulato domenica sera…

    [/quote]

    Caspita :scratch: dai riprovateci il mese prox 🍀

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=668291]Ciao!
    ieri sono andata a fare monitoraggio e avevo già ovulato :cry:
    quindi niente iui ma riprovo a luglio!

    [/quote]

    Ma come già ovulato???a che giorno eri?io quando ho fatto il clomid cn la mia ginecologa (senzs fare iui) mi aveva visto dal 10° giorno post mestruo, proprio x beccare l’ovulazione… :scratch:

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=667300]che bello!
    io sto Facendo monitoraggio e settimana prossima dovrei fare iui!
    qualcuna di voi ha fatto iui prima di secondo livello?
    e quanto avete aspettato per fare fivet?

    [/quote]

    Cone va?? Hai gia fatto la iui??
    (Purtroppo nn so risponderti alla domanda dei tempi, so che a san martino passano pochi mesi dalle iui alla fivet)

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    Ciao a tutte finalmente sn entrata in possesso del piano terapeutico….col.ciclo di luglio inizio la pillola fino al 31/8 e al 4/9 eco basale. Nn vedo l’ora!!! :yahoo:

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=666223]

    Buongiorno ragazze! come state? novità? io domani ho la prima eco di monitoraggio al Centro dopo inizio di stimolazione. .speriamo bene! buona domenica a tutte! Ciao cara io lunedi sn salita alla riunione, sn stata messa nel gruppo di settembre! Venerdi hanno dato i piani terapeutici ma a me lo hanno spedito xke non riuscivo a salire a ge a prenderlo…settimana prox mi arriva eil vediamo… Daiiii buon x te!!! Fammi sapere come ti trovi e cm vanno le cose! :rose:

    Ciao, tienici aggiornata! Fai protocollo corto o lungo?

    [/quote]

    Immagino lungo…sennò avrei iniziato a luglio (credo)…appena mi arriva ti dico!

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
    Brilla84
    Partecipante

    [quote quote=666213]Buongiorno ragazze!
    come state? novità?
    io domani ho la prima eco di monitoraggio al Centro dopo inizio di stimolazione. .speriamo bene!
    buona domenica a tutte!

    Ciao cara io lunedi sn salita alla riunione, sn stata messa nel gruppo di settembre! Venerdi hanno dato i piani terapeutici ma a me lo hanno spedito xke non riuscivo a salire a ge a prenderlo…settimana prox mi arriva eil vediamo…
    Daiiii buon x te!!! Fammi sapere come ti trovi e cm vanno le cose! :rose:

    [/quote]

    Sorridi che la vita ti sorride se la guardi sorridendo 😀
    Sono mamma di SARA (4 anni) Francesca (3 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 124 totali)