arifly88

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 164 totali)
  • in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1924925
    arifly88
    Partecipante

    Ciao a tutte, scrivo poco perchè ho bisogno di non illudermi troppo, prima eco il 7 Maggio!
    Lola 96 come va? Era positivo? Dal vivo si capisce meglio comunque, le foto non rendono mai… Facci sapere!

    Valentina sembra positivo ma troppo chiaro… come va oggi?
    Un saluto alle altre!

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1923957
    arifly88
    Partecipante

    No io ho sempre preferito stare con loro i primi anni, me li sono goduti e li ho riempiti di coccole! Il grande ha iniziato il nido 3 mattine dai 2 anni e mezzo e la sorella é andata direttamente all’asilo a 3 anni… entrambi hanno può cominciato i pomeriggi verso i 4 anni, come si fa da solito qui, in Svizzera italiana.
    Anche il piccolo per ora é a casa con me, verso i 2 anni inizierà ad andare al nido 3 mattine così riprenderò a lavorare o mi riposerò a seconda della situazione in cui saremo. Gli aiuti economici per chi ha figli piccoli sono molto consistenti e potendo scegliere ho lavorato solo saltuariamente, a seconda di quello che riuscivo a fare!

    Ho trovato molto più utile il tempo pieno da grandini, fanno nuoto e palestra già a scuola e in un’età in cui stanno volentieri fuori casa (a differenza di molti bimbi piccolini)… Poi comunque alle elementari rientrano per il pranzo (poi ripartono per il pomeriggio) in più il pomeriggio del mercoledì sono a casa!

    Senza il tempo pieno sono sincera non so se avrei provato a cercare il quarto!

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1923901
    arifly88
    Partecipante

    Marianna Il nostro ultimo bimbo é molto tranquillo, sinceramente é stata più dura con gli altri 2 piccoli! Anche qui siamo senza aiuti, per la stanchezza ho risolto andando a letto molto presto, verso le 9!
    Oggi 14 PO e la linea é scura, speriamo vada stavolta!

    Capisco i tuoi dubbi, io abito all’estero e qui la scuola fa tempo pieno d’ufficio, quindi é gestibile…

    Charlie news?
    Un saluto a tutte!

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1923614
    arifly88
    Partecipante

    Mairanna grazie!! In effetti da quando ho fatto la laparoscopia sono rimasta incinta 4 volte al primo tentativo, eppure non avevano trovato nessun problema! Non riesco a festeggiare troppo però, vedremo come andrà… prima eco il 7 Maggio, un passo alla volta… Ne farò una ogni 2 settimane.
    Dai che intanto con il ciclo e il controllo anche tu chiuderai definitivamente questo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa farai dopo, mi farebbe piacere un po’ di compagnia 😊

    Claire difficile una seconda ovulazione così tardiva, può essere che la prima non abbia rilasciato l’ovulo, prova a rifare il test d’ovulazione!

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1923573
    arifly88
    Partecipante

    Ciao a tutte, oggi a 11/12 po la linea si é intensificata… direi che dovrebbe andare per ora no?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1923403
    arifly88
    Partecipante

    Ciao Lola, può essere che il picco non abbia portato all’ovulazione e che tu stia ovulando adesso, per sicurezza copri anche questo periodo!

    Io intanto sono a 10/11 po e stamattina la linea chiara c’era… ma ne ero quasi sicura, ormai é la settima volta che vedo un test positivo! Vediamo come andrà… sto con i piedi per terra, ma almeno non ci abbiamo messo tanto! Mairanna come stai?

    Un abbraccio a tutte!

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1919629
    arifly88
    Partecipante

    Charlie può essere l’impianto a far crollare la tb? Non voglio illuderti però.

    Oggi per fortuna il ciclo sembra più normale, non abbondante di sicuro ma comunque meglio di ieri.
    Uff sono un po’ giù… Speravo di riuscirci subito sinceramente, da dopo la laparoscopia sono rimasta incinta 3 volte velocemente… (2 andate male). Speravo di continuare così ma mi sa che é stata solo fortuna, o mi aggrappo alla speranza del ciclo anovulatorio…

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1919588
    arifly88
    Partecipante

    Sì ci stiamo riprovando, é vero che siamo senza aiuti e a volte é dura, ma quando si paga a caro prezzo qualcosa che ha un valore inestimabile si é comunque fatto un affare! (Cit)

    Io la penso così, ci proverò fino a che mi sarà possibile.

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1919582
    arifly88
    Partecipante

    Mairanna grazie, ho anche ciclo scarso, meno della metà del solito!

    Sono contenta per le tue beta, scusa non avevo visto! Dai che ci sei ❤️

    Diana 35 non sono tanti dai, conosco una signora che iniziando a 34 ne ha avuti 5!

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1919541
    arifly88
    Partecipante

    Mairanna grazie mille… In effetti é stato davvero un mese strano, non riuscivo proprio a capire i giorni giusti…

    La gine mi rivede l’8 Aprile, in prossimità della nuova ovulazione, speriamo bene! All’ultimo as mi era venuta una ciste, poi riassorbita… Che caos!

    Tu come stai? Prossimo controllo?

    Diana scusa la domanda di che anno sei?
    Lola dai che sei ben seguita, io senza una gine esperta non avrei mai avuto Gabri! ❤️

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1919537
    arifly88
    Partecipante

    Uffa ragazze sono giú… ultima mestruazione, la prima post raschiamento, il 27 gennaio, il test d’ovulazione é diventato positivo solo al 17esimo giorno, con ovulazione stimata il 16 marzo.

    Da ieri però è iniziato lo spotting e oggi ho il ciclo, a soli 11 GG dall’ovulazione. Test di gravidanza negativo.

    Cosa sta succedendo? Ho paura che il raschiamento mi abbia causato problemi… o forse é ancora tutto in subbuglio… Non ci capisco più niente 😭

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1918937
    arifly88
    Partecipante

    Ciao Diana,
    Per caso hai fatto i controlli per problemi di autoimmunitá? Cioè che l’embrione viene attaccato dagli anticorpi? Potrebbero essere quelli? A me li avevano proposti dopo il secondo as, per dire…

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1918468
    arifly88
    Partecipante

    Ciao Diana,
    Mi sembra un po’ chiaro in effetti, ma non so quanto sia attendibile, hai fatto le beta?

    Mairanna anch’io credo che espulsa la camera l’endometrio dovrebbe sfaldarsi, a
    me hanno sempre parlato di monitorare le perdite, per abbassarsi devono esserci. La pastiglia che prendevo io stimolava le contrazioni dell’utero per far scendere il tutto, é un procedimento lento ma di solito efficace, bisogna vedere però quanto puoi aspettare!

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1918147
    arifly88
    Partecipante

    Ciao Mairanna, ti sono vicina per quello che hai vissuto, sono momenti forti.

    Anche io aspetterei qualche giorno prima del controllo, potresti davvero essere a posto ed evitare interventi inutili…

    Vivi questo momento intenso, anche se doloroso, sono esperienze che portano con loro tante consapevolezze e riflessioni… Coraggio, un abbraccio!

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1917516
    arifly88
    Partecipante

    Ciao Mairanna, mi dispiace che non sia andata come speravi, purtroppo é frequente in questi casi… Dai che almeno hai avuto un po’ di tempo per rielaborare… avete già iniziato a pensare a cosa vorreste fare in futuro? Auguri a tua sorella!

    Luisa non saprei che dirti! Avete gemelli in famiglia?

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1917005
    arifly88
    Partecipante

    È una possibilità, io te lo auguro davvero, é anche meno impegnativo emotivamente! Facci sapere ❤️

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1916962
    arifly88
    Partecipante

    Grazie! <3

    Di solito dicono di si…
    Io me ne sono accorta, ero a 7 settimane con embrioncino di 1 cm… È proprio uscita la camera, con dolori tipo parto… almeno nel mio caso! In generale qualche coagulo almeno dovrebbe esserci…

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1916958
    arifly88
    Partecipante

    Stai tranquilla, anche io ho avuto tachicardia nell’ultima gravidanza e ho fatto la sedazione senza problemi… Per sicurezza senti il medico! Bene per le perdite dai, forse basta solo un ultimo aiuto!

    Scusa se ti chiedo una cosa simile in un momento delicato, ma avrei davvero bisogno del tuo aiuto e della tua franchezza: Ieri il clearblue digitale dell’ ovulazione a sorpresa ha dato picco di fertilità, abbiamo avuto un rapporto perchè stiamo di nuovo cercando, ma ora ho il dubbio che nel caso sarà per forza maschio!

    I giorni prima non abbiamo avuto rapporti quindi di utile c’è stato solo questo…So che é brutto da dire ma vorrei tanto un’altra bambina! Non ho speranze nel caso vero?

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1916931
    arifly88
    Partecipante

    Ciao a tutte! Mairanna mi sembra incredibile che non si smuova niente, a me il trattamento in pastiglie lo hanno dato 3 volte al giorno per 4/5 giorni e ha funzionato, non puoi chiedere qualcosa di simile?

    Io ieri sera test di ovulazione positivo, quando sarà L’ovulazione secondo voi?

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1916045
    arifly88
    Partecipante

    Ciao Feffy, congratulazioni!!
    Mairanna come sta andando la terapia?

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1915556
    arifly88
    Partecipante

    Ciao a tutte, Lisa mi dispiace! Ti capiamo!
    Mairanna dai che sabato dovrebbe funzionare la terapia, ormai le beta si saranno abbassate….
    Io aspetto di vedere segnali d’ovulazione ma ho ancora perdite scure, spero sia normale… vedremo come andrà!

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1915057
    arifly88
    Partecipante

    Ciao a tutte!
    Qui teoricamente 9 pm ma di segnali di ovulazione neanche l’ombra…
    Ho appena finito il primo ciclo post as, può essere che ritardi un po’ il tutto?

    Spero sia tutto a posto…

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1914364
    arifly88
    Partecipante

    Mairanna é giusto prenderla così. Per il farmacologico volevo dirti che io mi sono accorta degli as sempre con un paio di settimane di ritardo, quindi le beta stavano già scendendo… nel tuo caso ci sta che ci voglia un po’ di più!

    Per chi aspetta: dolorini e sintomi altalenanti sono normalissimi, é vero che solo l’eco può dire come sta andando, ma comunque siete già a buon punto!

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1913920
    arifly88
    Partecipante

    Luisa auguri!!
    Mairanna grazie ❤️
    Qui pare su quando ricominciare la ricerca, non mi aspettavo un via libera!!

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1913740
    arifly88
    Partecipante

    Ciao a tutte, Lisa mi dispiace!
    Luisa aspettiamo news!

    Alla fine oggi al controllo era tutto ok, inoltre a sorpresa e a distanza esatta di un mese dal raschiamento mi é venuto il ciclo, quindi volendo abbiamo l’ok per riprovare! Non me l’aspettavo!

    Mairanna non avere paura parta tutto di colpo, di solito un po’ prima ci sono avvisaglie tipo crampi! Facci sapere per tua sorella, lei ha maschietti? Invece voi cosa preferireste?

    Un abbraccio

    Sono mamma di L. (8 anni) M. (5 anni) G. (1 anni e 8 mesi circa)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 164 totali)