fiammadoro

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: In cerca di gravidanza a 42 anni #1136792
    fiammadoro
    Partecipante

    Scusa per gli errori di battitura ma il mio cell ogni tanto impazzisce!😂

    in risposta a: In cerca di gravidanza a 42 anni #1136790
    fiammadoro
    Partecipante

    È probabile… dopo la prima figlia l’ovulazione è completamente scambiata: un mese 13 giorno un altro 18… troppo sballata! A questo punto credo di aver oculato proprio bei giorni in cui ho avuto rapporti con mio marito! Però per monitorare la tua ovulazione usa gli stick ma nn esserne schiava altrimenti impazzisci!

    in risposta a: In cerca di gravidanza a 42 anni #1136755
    fiammadoro
    Partecipante

    Ciao io ho 41 anni e aspetto un bimbo… ancora sono all’8 settimana ma ti assicuro che se state bene entrambi l’eta è relativa. A gennaio ho comprato il test di ovulazione e l’ho fatto ma mio marito lavora fuori e ci vediamo solo nei week end. A febbraio ho rifatto il test di ovulazione ed abbiamo avuto rapporti miratissimi per quanto possibile! A marzo mi sono stancata e nn ho fatto nessun test: abbiamo avuto in un mese solo 4 rapporti con 4 gg di distanza l’uno dall’altro. Il risultato? Un test di gravidanza super positivo a tre giorni dall’arrIvo del ciclo! La cosa fondamentale è la serenità mentale che ci vuole per concepire!!! Un bacio e in bocca al lupo!

    in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #190095
    fiammadoro
    Partecipante

    Ciao cara…io ho fatto il test di gravidanza dopo 4 giorni di ritardo…ma avevo una sensazione strana soprattutto al seno…era gonfio in modo diverso: lo sentivo gonfio nella parte inferiore. ..inoltre ho avuto per alcuni giorni un formicolio strano alle labbra e alle mani….dopo aver scoperto la gravidanza stavo benissimo. ..avevo una fame tremenda e la notte non dormivo….dalla 7 settimana in poi sono iniziate le nausee,  i giramenti di testa …mi raccomando fai subito un test….in becco alla cicogna. … :heart:  :heart:  :heart:

    in risposta a: temperatura a 37.1 #146881
    fiammadoro
    Partecipante

    salve a tutte ragazze!!! sono appena entrate nel periodo clou…vediamo questa volta cosa succede…devo dire che stavolta sono molto piu’ serena…nn ho misurato la temperatura, ma sto solamente attenta a quello che il mio corpo dice….spero tanto che potrò condividere con voi qualche bella notizia…leggere questo forum mi aiuta a stare bene…grazie mille…vi terrò aggiornate…….

    in risposta a: temperatura a 37.1 #143938
    fiammadoro
    Partecipante

    ciao a tutte!!! dopo tante speranze e tante aspettative….il ciclo è arrivato!!!  …magari ho sbagliato qualcosa…si ricomincia!!!! grazie per il vostro aiuto…teniamoci in contatto!!!!

    in risposta a: temperatura a 37.1 #142517
    fiammadoro
    Partecipante

    salve ragazze….ho riprodotto il grafico della tb…potete darmi un parere??? che dite???

    baci

    https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=7861-0ca680ee

    in risposta a: temperatura a 37.1 #141810
    fiammadoro
    Partecipante

    Salve a tutte…grazie mille per avermi risposto!!! Anche questa mattina stessa temperatura: 37.1….ma non voglio illudermi…il ciclo dovrebbe arrivare intorno al 17…ma oggi sto veramente male…la nausea non mi abbandona!!! Cmq….ci terrò aggiornate!!!! Un abbraccio!!!!

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)