Kate13

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1198201
    Kate13
    Partecipante

    Ciao @Chiara Benvenuta.  Dipende dell’età della donna, e da quanti mesi/anni hanno rapporti mirati.  La medicina dice: se la donna supera i 35anni e da oltre un anno cerca una gravidanza con rapporti mirati ed è negativo è consigliato fare delle visite mediche ad entrambi partner. Al uomo fanno la prima cosa una spermiogramma per vedere se e tutto ok. La donna ovviamente una serie di esami ( almeno io ne ho fatto tantissime :per le tube, ovaie , utero , valori ormonali ecc…) poi in base ai vostri risultati e all’età il medico del centro PMA vi consiglia cosa fare. Ovviamente sarà personalizzato. In base ai vostri risultati. Ogni persona,  ogni coppia e a sé. Spero di esserti stata d’aiuto :rose: in becco alla cicogna e :yahoo:

    in risposta a: Gynepro di Bologna: testimonianze ed esperienze #1178069
    Kate13
    Partecipante

    Ciao Arcobaleno :bye: Anche io a Gynepro di Bologna . Dott. Ciampaglia. :good:

    Ciao Ceci :bye: Io ho ottenuto 5 blastocisti espansa di buona qualità ( detto dai biologi :yahoo: ) Purtroppo il primo tentativo so già com’è finito, domani ho la certezza con la Beta . Tutti i test diversi, di gravidanza (9) fatti sono risultati negativi 😥 😥 … ho già affrontato il mio momento di crisi 😥

    Ora mi prenderò una pausa per me e mio marito :heart: questo nostro percorso è iniziato circa due anni e mezzo fa, inizialmente con il PMA del S.S.N. che ci ha fatto perdere più di un anno per niente,  avanti indietro con mille analisi. Poi messi in lista d’attesa e MAI PIÙ SENTITI :unsure: 🙁 … Che dire…. se avete un po’ di possibilità economiche NON PERDETE TEMPO. È PREZIOSO .Io ho 38 anni mio marito 40. Senza problemi particolari. Mio marito operato di  varicocele di 2°grado, migliorato dopo 5 mesi. :yahoo: Così Dott.Ciampaglia ci ha incoraggiato e iniziato subito il percorso con loro :yahoo: . Non potevamo trovare di meglio :heart:  Il lato UMANO è IMPAGABILE!  La professionalità indiscutibile. Poi chiaramente la certezza nessuno al mondo te la garantisce. Bisogna essere anche realisti e non illudersi troppo. Importante è avere la consapevolezza di aver dato e fatto il 100% . Non è facile accettare un negativo, lo so. Ma nemmeno pensare che la nostra vita finisce qui. Non è la colpa di nessuno. Ne del centro, ne del medico e nemmeno del marito o di noi stesse. Il mio consiglio, su esperienza personale è di non mollare. Affrontare, accettare,  piangere e sfogarsi poi rialzarsi più forti di prima. Siamo nate guerriere :rose: un abbraccio a tutte. Se mi volete chiedere qualcosa in particolare, o soltanto sfogarvi , non evitate di farlo. :rose: :heart:

    in risposta a: Blastocisti e attecchimento #1175805
    Kate13
    Partecipante

    Ciao a tutte le guerriere :heart:

    Io sono a 5pt di una blastocisti espansa congelata con ciclo spontaneo. Ho il beta tra 7 gg. :unsure: Non capisco se sono sintomi di mestruazioni in arrivo o un miracolo in arrivo.  Ho i capezzoli molto sensibili e seno un po’ dolente :unsure: Voi avete esperienza in merito?  Ho fatto un test . È negativo 😥

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)