Silvia88

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 176 al 200(di 221 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #653099
    Silvia88
    Partecipante

    Macché non dobbiamo demoralizzarci, ci riusciremo prima o poi ne sono sicura e anche se non dovessimo riuscirci io adotterei un bambino! Non posso pensare di non lasciare qualcosa ad un mio erede dopo tutti i sacrifici di una vita!

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #653049
    Silvia88
    Partecipante

    @giorgia si ho già provato 7 cicli di rapporti mirati con punture di Puregon per ovulare, poi ho fatto una IUI ma niente neanche con quella.. e ora sto passando alla Fivet

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #652997
    Silvia88
    Partecipante

    Ciao Giorgia, si l’hanno visto sia tramite l’ecografia che attraverso gli esami durante il ciclo, anche io non ho un’ovulazione costante però il ciclo mi arriva regolare! A parte questo mese che devo iniziare le punture ed è in ritardo di una settimana :scratch:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #652797
    Silvia88
    Partecipante

    A me quella delle tube l’avevano richiesta al policlinico, sicuramente per evitare trattamenti blandi se hai le tube chiuse! Al micro non me l’hanno chiesta perché quando mi hanno fatto la cartella avevo già i referti di tutto e hanno solo riportato gli esiti, ho dovuto fare solo gli esami scaduti(tamponi, pap-test e malattie sessualmente trasmissibili) e la consulenza genetica. Martina non ti hanno dato l’elenco di esami da fare?

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #652791
    Silvia88
    Partecipante

    @martina tieni conto però che io ho iniziato le visite prima quando ero in cura al policlinico di monserrato quindi non so se al micro richiedono le stesse visite! Domani prendo la cartella e ti faccio l’elenco di tutto ciò che ho fatto.. notte :bye:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #652765
    Silvia88
    Partecipante

    Ciao Martina potrebbero chiederti solo la consulenza genetica a questo punto! Hai già fatto anche il controllo delle tube?

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #652661
    Silvia88
    Partecipante

    Giorgia non saprei, fai bene a chiamare il cup così almeno ti togli il dubbio!

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #652595
    Silvia88
    Partecipante

    No sempre nel piano dove hai fatto la consulenza con la monni, me l’hanno prenotata subito dove si fanno i prelievi per la microcitemia

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #652593
    Silvia88
    Partecipante

    Ciao Giorgia non nessuna malattia ereditaria in famiglia! Ci ha proprio detto che era la prassi :unsure: :unsure: io ho fatto sempre i tamponi al policlinico di monserrato mentre lo spermiogramma gliel’hanno fatto fare li al micro e la spermiocoltura l’ha fatta in un centro privato a Cagliari con esito in una settimana.

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #652531
    Silvia88
    Partecipante

    Ciao Giorgia! Benvenuta :rose: io e mio marito non abbiamo problemi secondo i medici a parte l’ovaio policistico, però in due anni niente cicogna quindi abbiamo deciso di passare alle maniere forti! Vedrai che il tempo vola tra un esame e l’altro! Non perdere mai la voglia di andare avanti, dobbiamo combattere sino a quando realizzeremo il nostro sogno di diventare mamme! :heart:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #652388
    Silvia88
    Partecipante

    Che meraviglia Melita tantissimi auguri :heart: speriamo di farti compagnia tutte al più presto :bye:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #652309
    Silvia88
    Partecipante

    ”l’operazione Non può essere spostata in previsione della Fivet?

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #652290
    Silvia88
    Partecipante

    A noi la genetista ha prenotato il prelievo per la settimana successiva al colloquio.. però stai serena, sei arrivata alla fine è tra poco si inizia! Pensa che io sto aspettando il ciclo per iniziare le punture ed è in ritardo di 5 giorni :negative:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #652253
    Silvia88
    Partecipante

    @Roberta ti prenota l’appuntamento per il prelievo direttamente la genetista quindi penso non sia possibile :unsure: nel mentre se hai altri esami da fare tipo per epatite, gruppo sanguigno, ecografia al seno ecc ti conviene portarti avanti durante i 30 giorni di attesa..

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #652187
    Silvia88
    Partecipante

    Ciao Roberta, io e mio marito abbiamo fatto la consulenza genetica il mese scorso e per prassi ci hanno fatto fare anche prelievo per dna e fibrosi cistica, gli esiti ci mettono un mese ad arrivare e chiamano loro quando sono pronti.. almeno sono puntuali!

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #652150
    Silvia88
    Partecipante

    Ciao ragazze come state? Come procede per voi? Io sto aspettando che arrivi il ciclo per iniziare le punture.. non sto dormendo la notte per la paura del pick up :wacko:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #651367
    Silvia88
    Partecipante

    :rose: Melita tu hai novità? Fatta nuovamente l’eco?

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #650890
    Silvia88
    Partecipante

    Fivet*

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #650889
    Silvia88
    Partecipante

    Ciao ragazze come state? Novità? Io e mio marito oggi abbiamo incontrato la Dottoressa, iniziamo finalmente :yahoo: voleva farci iniziare con la IUI avendo una situazione medica molto buona ma abbiamo chiesto di fare direttamente la Five.. mi sta per arrivare il ciclo quindi domani mi rivede per l’eco di controllo!

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #649635
    Silvia88
    Partecipante

    Grazie tata! :rose:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #649319
    Silvia88
    Partecipante

    @Melita cerca di essere positiva! È giusto non illudersi, ma non devi neanche buttarti giù.. cerca di tenere la mente impegnata così il tempo vola e la settimana prossima arriva in un attimo :heart:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #649128
    Silvia88
    Partecipante

    Ciao Melita, dottor Monni prende in privato 150€, penso che riceva solo il lunedì sera perché mi ha dato appuntamenti sempre in quel giorno della settimana.. si è sempre il primario.. è lui che ha deciso di farmi saltare altri tipi di inseminaz e di farmi passare subito alla Fivet..

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #649113
    Silvia88
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, ho appena ritirato i referti dei prelievi per dna e fibrosi cistica, tutto ok per fortuna :yahoo: lunedì alle 12 ho l’app Con la Dottoressa Monni per visionare tutti i referti. Voi?

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #648968
    Silvia88
    Partecipante

    @Nikita anche a me la Dottoressa Monni ha detto che le possibilità sono del 30% è nella maggior porte dei casi si resta incinta al secondo o terzo tentativo, speriamo di essere tutte noi l’eccezione e di acchiappare la cicogna al primo colpo! :yahoo: notte ragazze a domani :bye:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #648967
    Silvia88
    Partecipante

    Dott. Monni è di poche parole ma molo bravo, veloce e competente! Io mi sto trovando bene con lui..comunque Melita incrociamo le dita 😍 ci vuole una futura mammina che porti fortuna in questo gruppo! :heart:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 176 al 200(di 221 totali)