Silvia88

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 221 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1244664
    Silvia88
    Partecipante

    Perdite da sporcare la carta ma poco il salvaslip.. tra marroncino e rosa.. ne ho avute anche rosse ma perché ho una piaga e ogni tanto sanguinava. Mai copiose da ciclo comunque ..

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1244600
    Silvia88
    Partecipante

    Ne ho trasferito 2, subito dopo il trasfer, tempo 10 minuti, ho avuto dolori fortissimi all’addome da non respirare, Monni mi ha dato due Oki sotto la lingua, sicuramente il mio corpo stava rifiutando un embrione secondo me… poi sono stata bene sino alle beta, avevo tutti i sintomi delle rosse, ho pure avuto perdite e pensavo mi stessero arrivando.. poi la sera prima delle beta ho voluto fare un test per prepararmi psicologicamente e sono uscite subito due linee :heart:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1244576
    Silvia88
    Partecipante

    Ciao Genny, io! E adesso la blasto si chiama Alessio :yahoo:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1244514
    Silvia88
    Partecipante

    Ciao Nanna purtroppo non ricordo mi dispiace.. vanno ripetuti così a stretto giro solo i virali, alcuni esami se non ricordo male hanno durata annuale come pap test, eco mammaria e spermiogramma.. non credo di aver mai pagato un ticket singolo più di 90/100€ comunque.. anche perché molti erano insieme tra me e mio marito..

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1244355
    Silvia88
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ely

    Ti consiglio di chiamare o di avvicinarti se abiti vicino e chiedere se li puoi fare anche fuori, così ti togli il dubbio perché io da loro a parte lo spermiogramma di mio marito che non accettano da esterni, non ho mai fatto nessun esame!

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1244352
    Silvia88
    Partecipante

    Scusa al policlinico :wacko:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1244351
    Silvia88
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ely

    Ely una settimana al micro!

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1244292
    Silvia88
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ely

    Io li ho sempre fatto al policlinico, anche tre settimane fa… mi sembra strano che li facciano fare solo li!

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1243244
    Silvia88
    Partecipante

    Incrocio le dita per tutte.. :rose:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1243243
    Silvia88
    Partecipante

    Quando sono rimasta incinta ho fatto ogni mese toxoplasmosi, rubeo test, esami delle urine e simili

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1243076
    Silvia88
    Partecipante

    Io sicuramente non ho mai avuto questo foglio perché essendo passata tramite incontro in privato con Monni non mi hanno dato tutta la lista ma solo gli specifici da fare

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1243074
    Silvia88
    Partecipante

    Ciao Carla io ho trasferito due blasto in quinta giornata, uno A è uno A/B.. adesso trasferirò un solo blasto di sesta giornata Crio..

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1242936
    Silvia88
    Partecipante

    Ciao Fede io ho fatto a luglio 2018 la mia prima fivet seguita da carla Monni e da Monni boss in privato, tempi brevissimi e ti posso dire che non ho fatto tutti gli esami che ci sono nella lista pubblicata da Alla.. penso che alcuni esami siano specifici per ogni persona in base ai propri problemi.. io ti consiglio di parlare prima con loro e poi fare altro, rischi di fare mille cose che adesso non servono e ti stressi e basta!

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1242295
    Silvia88
    Partecipante

    Aiuto che palle 😥 !! Questw cose succedono sempre con esami lunghissimi, la sfiga… per sicurezza io al vostro posto li ripeterei oggi stesso, non si sa mai..

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1241912
    Silvia88
    Partecipante

    Non ne ho idea sinceramente anche perché io per ora proverò con i sei che ho crio inserendone uno alla volta, non si sa mai, non potrei mai pensare di gestire altri due mini ora con Ale così piccolo, non mi basterebbero le braccia.. so che le possibilità sono inferiori rispetto all’altra volta che ho fatto da fresco ma pazienza!

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1241865
    Silvia88
    Partecipante

    Ancora non so se sto facendo una pazzia o meno con Ale che ha solo 9 mesi ma mi butto :yahoo:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1241864
    Silvia88
    Partecipante

    Tantissimi auguri!! Goditi tutti questi bellissimi mesi, dormi più che puoi che poi arriva la parte pesante :yahoo:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1241734
    Silvia88
    Partecipante

    Ciao ragazze come state? Come procede? Io ero al micro ieri, appena arriva il ciclo inizierò la terapia con progynova per fare transfer da crio… si rincomincia :heart:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1238236
    Silvia88
    Partecipante

    Mi dispiace tantissimo 😥 non abbatterti! Questo deve essere l’anno giusto per tutte :heart:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1238038
    Silvia88
    Partecipante

    Ciao Carla, io ho avuto gli stessi sintomi del ciclo.. quindi non ti fissare troppo sui vari segnali perché sono troppo simili.. pensa che per arrivare preparata alle beta, essendo convinta di non essere incinta, ho fatto un test di gravidanza la sera prima e sono uscite subito le due linee! Cerca di stare a riposo e pensa positivo :heart:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1235369
    Silvia88
    Partecipante

    Grazie :bye:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1235324
    Silvia88
    Partecipante

    Ciao ragazze, il numero di ginecologia per prendere l’appuntamento è sempre 070/52965561 ?
    Non rispondono 🙁

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1211055
    Silvia88
    Partecipante

    Ciao, quando hai le beta? I dolori al seno possono essere sintomo di inizio gravidanza o ciclo quindi può essere tutto :unsure:

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1210583
    Silvia88
    Partecipante

    Ciao Silvia, non pensare che in quinta giornata siano meglio e in terza no, credimi che se deve andare bene va sia se ti trasferiscono morule o blasto.. una ragazza ha trasferito in terza e ora ha due bellissimi gemellini e io in quinta e ho un bimbo,  ( mi sarebbero piaciuti i gemelli e ho trasferito due blasto) quindi stai serena ♥️

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1209349
    Silvia88
    Partecipante

     Ciao Lea🙂  io ho fatto la fivet a giugno scorso, con transfer i primi di Luglio e sono rimasta incinta..  vengo da 2 anni di rapporti mirati con stimolazione è una IUI fallita..

    Omnia Vincit Amor
    Sono mamma di Alessio (5 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 221 totali)