fujiko

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 356 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #301909
    fujiko
    Membro

    @dolceluna85 certo che mi ricordo di te!! anche tu di qua 🙂

    Guarda sto iniziando a credere seriamente che ha ragione chi dice che i sintomi non provano nulla! Ogni gravidanza è a sè e ognuna di noi è diversa. Io per prima sto cercando di non fissarmi più. Il 4 febbraio avrò la visita…. non vedo l’ora che arrivi!!!

    Per chi chiedeva delle analisi, io aspetterò la prima visita perchè se x caso la ginecologa volesse aggiungermi qualcosa non devo farmi bucare cento volte :wacko:

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #301901
    fujiko
    Membro

    @Nina76 non ho parole, sono molo triste x quanto ti è successo 🙁

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #301548
    fujiko
    Membro

    Ciao @sore82.. seppur vagamente, mi ricordo di te!

    @free faremo il percorso interamente insieme!!!

    Ma voi come state in quanto a sintomi? Io seno dolentissimo dal po, dopo il positivo oltre ad essere dolente si è anche ingrossato (per me è una tragedia perchè ho di mio una 4 coppa D!!!); fino alla sesta settimana (anche adesso ce li ho ogni tanto) dolorini simil-mestruali; dalla quinta settimana ho un sonno e una stanchezza bestiali anche se non faccio nulla dalla mattina alla sera; e da 2/3 gg al mattino (fino a metà pomeriggio) ho una nausea leggera ma fastidiosa e pesantezza di stomaco perenne.

    Da un lato sono contenta xchè collego questi sintomi all’aumento delle beta e quindi alla crescita dell’embrione, mentre dall’altro vorrei satre perennemente bene e piena di energie!

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #301517
    fujiko
    Membro

    @giusy104 è vero! la pancia è stupenda!!! io mi sono allontanata da troppo tempo quindi non so: è femminuccia o maschietto?

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #301515
    fujiko
    Membro

    scusate ma xchè non mi esce l’adesivo? :scratch:

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #301514
    fujiko
    Membro

    oh mamma mia quante siete!! ciao @giusy104!

    L’ho scoperto il giorno della befana heheheheheh Dovrei essere a 6+1!

    Dopo quasi un anno e mezzo ce l’ho fatta!!!

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #301496
    fujiko
    Membro

    Ebbene ragazze, dopo tanti tanti tantissimi mesi in cui avevo staccato da questo sito, eccomi tornata… incredibilmente nella sezione “mamme di…”! Ancora non ci credo e aspettiamo almeno la prima visita per dirlo ai parenti più stretti! Dovremo aspettare ancora fino al 4 :wacko:

    Mi ha fatto molto piacere leggere in questa sezione alcune ex cicognine con cui ho trascorso tanto tempo! :bye:

    un bacio speciale a mamma @newyorker  :heart:  la mia prima compagna di avventure! lo stesso vale per @LULA85 e la cara @Nina76!

    :heart: :heart:  :heart:

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: Grafici APRILE #197884
    fujiko
    Membro

    @serenat e @labonsai anche a me ff ha messo ovetto al 30/03 ma non è sicuro. Uso ff da settembre e non ho mai avuto la linea tratteggiata. Comunque a parte gli scherzi io credo che il cambio stagione abbia influito su molte di noi. In genere il muco mi aiuta a togliere dubbi ma in quei giorni è stato strano anche quello! Diciamo che potrei essere al 4 po o al 7 po. Non fa differenza… Tanto dovró comunque aspettare un ritardo sostenuto visto che la mia tb resta alta fino all’ultimo :wacko:

    poi mio marito è ancora in trasferta, è tornato lo scorso week end ma io ho lavorato…. Compitini fatti con amore senza l’ossessione dell’ovetto! Che faccia come gli pare, tanto sto già meditando alla punizione da dargli quando sarà adolescente!!!!! :yahoo:

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: Grafici APRILE #197876
    fujiko
    Membro

    Ragazze buondì!  :rose:

    vedo che siete tutte cariche alla riscossa!!!!!  :yahoo:

    io confermo l’ovetto, non ho certezza del gg esatto ( anche ff ha il dubbio ahaha) ma tanto non fa differenza, tra l’11 e il 14 pm. Nei prox gg deciderò se  continuare a rilevarla o meno :wacko: nel pm è stata altalenante come il muco, di sicuro è stato il cambio dell’ora e di stagione :whistle: (senza calcolare il fastidioso virus intestinale :negative: )

    @giusy104 sono contenta di leggerti più serena 🙂 vedrai che oggi andrà tutto bene!!!!!! Xxxx

    @madison è normale avere il ferro basso al 3 pm! Avevi il ciclo! Dovresti dosarlo intorno a metà ciclo o,meglio ancora, durante la fl. Sono donatrice di sangue da 15 anni ed è normalissimo avere il ferro un pó basso dopo le mestruazioni.

    Se ti può essere utile a me davano l’integratore FERROGRAD ma i miei valori erano molto carenti… Al max chiedi al tuo medico di base  😉

    @MiCina mi hai fatto morire ieri sera quando hai descritto i tuoi piano della serata! :yahoo:  allora conceive promosso  :whistle:

    buona giornata a tutte! :rose:

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: Ciao ragazze!! #197701
    fujiko
    Membro

    Ciao @LaraLaretta benvenuta!!! :rose:

    vieni a trovarci nel post “grafici aprile”, li ti divertirai e sentirai un pó di meno i gg dell’attesa che ti separa dal verdetto!

    In bekko alla cicogna!

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: C'era una volta uno spermino… #197696
    fujiko
    Membro

    Grandissima @annalu12!!! Complimenti! Anche io avevo in mente le immagini man mano che leggevo il racconto!!! Brava 🙂

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: Grafici APRILE #197613
    fujiko
    Membro

    @nadia2014 secondo me hai ovulato un giorno prima!

    @LovisoloMarisa dacci tue notizie! Tutto bene? Xxxxx

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: Grafici APRILE #197600
    fujiko
    Membro

    Benvenute alle nuove cicognine!!! :rose:

    @giusy104 forza!!! Siamo tutte con te!!!!!!!! Xxxxxx

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: Differenza sintomi premestruali e gravidanza #197588
    fujiko
    Membro

    Grazie @NicoleDesideria x le info. Non sono lontanissima da Brescia, abito a bergamo… Nel tuo caso è davvero dura da sopportare! Per qualsiasi cosa, so che è poco, ma se volessi sfogarti noi siamo qui. Anche a me hanno sempre detto che i dolori mestruali sono normali, che tutte le donne ce li hanno senza lamentarsi e che sono dovuto allo stress. L’unica gine che ha azzardato una diagnosi è stata questa dell’anno scorso. Il dubbio è emerso sua dai forti dolori mestruali che ho da sempre, dal ciclo abbondantissimo ma soprattutto dalle misure del mio utero che supera i limiti massimi standard. Ripeto… È solo un sospetto e spero ancora che non sia quella. Per ora vogliò vedere cosa succede nei prossimi due mesi.

    Da quel che so le aderenze si posso operare! Mi auguro che vada tutto bene! Se ti va, tienici aggiornate!

    Sii forte… Ti abbraccio! :heart:

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: Differenza sintomi premestruali e gravidanza #197515
    fujiko
    Membro

    Cara @NicoleDesideria è stato un dispiacere leggere ciò che ti è successo. Mi hai riaperto il ricordo di un anno fa che ho accantonato nella speranza di un “errore”, xchè nel mio caso mi è stata diagnosticata una sospetta adenomiosi. Sospetta quindi non certa. Alla fine mi ha prescritto la mini pillola che è perfetta in caso di adenomiosi xchè contiene solo progesterone e la tiene a bada, ma ho dovuto interromper la xchè mi aveva causato spotting x due mesi consecutivi! Presi cosi la pillola x 6 mesi, fino al matrimonio l’anno scorso quando il desiderio di maternità è emerso più forte che mai! Da settembre ad oggi ancora nulla ma non perdo la speranza! Mi sono data tempo ancora fino a maggio, dopo di che saró pronta ad indagare su questa diagnosi sospetta. Fino all’ultimo sto sperando che il fagiolino arrivi naturalmente…. Lo spero con tutto il cuore!

    Leggere di te mi ha fatto commuovere…mai come adesso devi essere forte!!!!!!  L’endometriosi si può operare e non influenza il concepimento 🙂

    l’adenomiosi è purtroppo una variante brutta dell’endometriosi ma la fine mi spiegava che se il sangue non intasa le tube si rimane tranquillamente incinta!

    Preghero tanto x te!

    Ti stringo forte…   :rose:

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: Grafici APRILE #197503
    fujiko
    Membro

    Ahahahahaha @nina76 grandeeeeeeee!!!!!! 🙂

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: Grafici APRILE #197493
    fujiko
    Membro

    Ciao @madison!!

    Si si completamente d’accordo con te!

    Anche mia cognata è rimasta incinta con una gran bdc!!!!!  :wacko: un solo rapporto il giorno successivo alla fine del ciclo!!!!!!!!!!!!!!

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: tb a 37,5??? non è un pò alta? #197491
    fujiko
    Membro

    Ok… Quindi potrebbe essere ovetto e il rialzo cosi brusco magari è influenzato un pó dal raffreddore.. Aspettiamo i prox due gg xxxxxx

    cmq siamo quasi coetanee 🙂 io sono dell’81!

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: tb a 37,5??? non è un pò alta? #197486
    fujiko
    Membro

    Mmmmmm sicuramente non avevi ancora ovulato… Bisogna aspettare la tb di domani e dopodomani! È tanto che prendi la tb? Più o meno sai a che pm ovuli? Giusto approssimativamente… Anche xchè ogni mese è diverso dall’altro. Io rilevo la tb da settembre e ovulo all’incirca tra l’11 e il 14 pm!

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: Grafici APRILE #197481
    fujiko
    Membro

    @smeralda io ho la fortuna di avere ciclo regolari e già mi sembra un’eternità il po!!! Non oso immaginare cosa voglia dire x te! Certo che sei nervosa x il comportamento del tuo lui… Gli uomini non sanno minimamente cosa voglia dire avere continuamente sbalzi ormonali!!! Mi piacerebbe veder loro col ciclo tutti i mesi! B-)

    se cè la fai prova ad aprirti con lui e fagli capire come ti senti… Che non è una fissazione ma una voglia immensa di un fagiolino con lui!  :heart:

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: tb a 37,5??? non è un pò alta? #197477
    fujiko
    Membro

    Ma avevi sensazione di bagnato o asciutto? Riesci a postare il grafico?

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: tb a 37,5??? non è un pò alta? #197474
    fujiko
    Membro

    Si si assolutamente si!!! Dobbiamo aspettare domani e dopodomani x confermarlo ma mi sembra un segnale quasi certo dell’ovetto! Xxxxxx

    hai individuato anche muco fertile nei gg scorsi?

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: chi mi toglie un dubbio sulla fase luteale? #197472
    fujiko
    Membro

    Si si confermo ciò che ha scritto @linaandluna! La fl non supera mai i 16 gg in qualunque caso!

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: tb a 37,5??? non è un pò alta? #197469
    fujiko
    Membro

    Ciao @ele82!

    Beh nel po la mia tb è quasi sempre medio-alta ma devo dire che non ha mai superato i 37.3.

    A che po sei?

    Calcola pure che la tb è influenzata da vari fattori esterni, il raffreddore è uno di questi.  Hai fatto qualcosa di diverso ieri? Non so, degli sforzi, mangiato pesante, bevuto alcolici o vino…?

    Magari boh potrebbe essere semplicemente il cambio stagione :scratch:

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
    in risposta a: Grafici APRILE #197464
    fujiko
    Membro

    Dimenticavo! @judith e @smeralda purtroppo non c’è una regola fissa x la tb: ad alcune donne sale di colpo, ad altre piano piano! Non fissatevi sul momento esatto dello scoppio del follicolo, tanto non lo sapremo mai  :wacko:

    Per quanto riguarda i mariti/compagni che dire…. A volte sono proprio nel loro mondo! Nel mio caso purtroppo lui è spesso in trasferta e quindi capita di saltare giorni importanti! Loro si affidano alla bdc e basta, mi sa che non hanno ben capito che ci vuole anche un pó di impegno :whistle:

    >cerchiamo di sfoggiare le nostre armi migliori….. @giusy104 insegna!!!!! B-)

    questo mese pensavo di non ovulare, invece credo di aver sfornato 2 o 3 gg fa, con “soli” due compitini (fatti davvero senza pensare alla tb o all’ovetto: giuro che pensavo di aver già ovulato o di non ovulare!) visto che è tornato solo x il week end (e ho pure lavorato, che sfiga).

    Arrivera arriverà x tutte…. Xxxxxxxxxx

    "Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 356 totali)