terry91

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2015 #138585
    terry91
    Membro

    Buongiorno a tutte, io sonsono la 5 settimana!  Ieri ho chiamato il ginecologo e avrò la mia prima visita il 21 ottobre….manca ancora tanto tempo,  nn vedo l’ora! !!

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2015 #136427
    terry91
    Membro

    Ciao a tutte, dopo aver fatto le beta mi aggiungo anche io a voi!!! Sono contentissima ma ho anche tanta paura, questa è la mia prima gravidanza!!!

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: chi non le aspetta per settembre #134968
    terry91
    Membro

    Augurissimi anche a te nana

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: chi non le aspetta per settembre #134931
    terry91
    Membro

    Grazie mille, la settimana prossima farò le beta!!!

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: chi non le aspetta per settembre #134900
    terry91
    Membro

    Ragazze nn so come dirlo, stamattina ho comprato il test è avevo deciso di aspettare domenica per farlo! Ma poi nn ho resistito l’ho fatto!  Con il cuore a

    mille ho scoperto di essere incinta!  POSITIVO… Sono stradali,  ma ho tantissima paura!!!

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: chi non le aspetta per settembre #134707
    terry91
    Membro

    Oggi sono al primo giorno di ritardo,  stamattina nn ho resistito e ho comprato il test, ma aspetterò almeno a domenica mattina per farlo!!!

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: Cicogna flambé (Frency Vale e Clara) #134251
    terry91
    Membro

    Augurissimi Stefy,  io sono in ansia! oggi è il giorno x ma aspetterò per fare il test! !! Tanta paura…

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: chi non le aspetta per settembre #134247
    terry91
    Membro

    Spero solo che se il ciclo mi deve venire,  nn mi fa aspettare troppo!  Altrimenti la delusione è doppia

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: chi non le aspetta per settembre #134231
    terry91
    Membro

    Ragazze oggi è il mio giorno x,che ansia!per adesso nessun sintomo, però dovrò aspettare ancora perché ho un ciclo pazzerello!

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: Amike di po… #134209
    terry91
    Membro

    Ragazze per me oggi è il giorno x, per adesso nn ho sintomi! Però aspetterò molti altri giorni per fare il test perché il mio ciclo nn è regolarissimo! !! Che ansia….c’è qualcuna che nn le aspetta con me???

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: chi non le aspetta per settembre #133913
    terry91
    Membro

    Ragazze per me domani è il giorno x e la tb oggi è salita a 37.1, ma da quello che vedo nn ci si può fidare nemmeno della tb, io cmq nn mi illudo e anche se sarà uno strazio aspetterò qualche giorno prima di fare il test! Sperando che nn arrivino…in bocca allo ciko a tutte

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: chi non le aspetta per settembre #133576
    terry91
    Membro

    Ciao topola,mi dispiace tantissimo per Te!  Hai ragione è una bruttissima sensazione,  noi ci speriamo fino alla fine è poi rimaniamo deluse, fatti forza e prima o poi arriverà per tutte Noi!  Io sto talmente in ansia che stanotte  ho sognato che mi era venuto il ciclo! !!

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: chi non le aspetta per settembre #133565
    terry91
    Membro

    Ciao a tutte,che ansia! Quante siamo a nn aspettarla in questi giorni! @lav183 io per adesso ho solo un leggerissimo dolore al seno, ma la cosa che mi mette in ansia è che al 10 po ho avuto una leggerissima perdita rosa solo sulla carta,  mai vista prima degli altri cicli!! Tanta ansia…

    Teniamoci aggiornate!

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: chi non le aspetta per settembre #133222
    terry91
    Membro

    Ragazze questi giorni d’attesa nn passano mai… io nn le aspetto per il 19 20, ma il mio ciclo nn sempre è regolare,  quindi dovrò stare in allerta anche altri giorni! Speriamo bene per tutte noi!

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    terry91
    Membro

    Grazie mille, speriamo bene!

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    terry91
    Membro

    Ciao a tutte ragazze,  chiedo consiglio a voi che siete già mamme o state per diventarlo! All 11 po ho notato pochissime perdite ( solo sulla carta) di colore rosa! Di solito ho perdite marroni il giorno stesso del ciclo. Potrebbero esserepperdite da impianto? E poi, di solito la tb quando dovrebbe abbassarsi prima del ciclo se nn è avvenuto il concepimento?

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: chi non le aspetta per settembre #131704
    terry91
    Membro

    Auguri anche da parte mia Marisa,  rubo anche io piumette! 

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: Aiuto, secondo voi ho già ovulato? #131702
    terry91
    Membro

    Grazie @rainfairy, ho chiesto ad Elena… secondo lei l’ovulazione c’è stata il 2!!! Ma?! Devo solo aspettare e vedere come si comporta questo ciclo!

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: Aiuto, secondo voi ho già ovulato? #131400
    terry91
    Membro

    Ragazze eccomi dopo qualche giorno con il grafico aggiornato!  Che dite ho ovulato? ??

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: Aiuto, secondo voi ho già ovulato? #130979
    terry91
    Membro

    Ragazze grazie a tutte x le risp,  vi terrò aggiornata

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: chi non le aspetta per settembre #127936
    terry91
    Membro

    @Puffetta17 Neanche io ho amiche con cui condividere queste emozioni! Sono l’unica ad essermi sposata presto e ad aver scelto un altro tipo di vita rispetto a loro! Solo due hanno già bambini che però nn erano cercati! E con mio marito,anche lui desidera un bambino, ma nn gliene parlo molto per nn farlo sentire troppo sotto pressione! Grazie a tutte voi.

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: chi non le aspetta per settembre #127880
    terry91
    Membro

    Però che bello condividere queste emozioni con voi…Cmq questo per me è il primo mese di tb, spero di capirci qualcosa,  nn l’ho mai misurata e il mio ciclo nn è regolarissimo!

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: chi non le aspetta per settembre #127850
    terry91
    Membro

    Ragazze, come è strano pensare che fino a due anni fa, anche senza motivo,  mi preoccupavo, al minimo ritardo,tutti i mesi di poter restare incinta! Adesso, invece, nn vedo l’ora di poter fare un test e vederlo positivo…Come cambiano le cose è? !

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: chi non le aspetta per settembre #127152
    terry91
    Membro

    Buongiorno vorrei avere spiegazioni riguardo i grafici della tb! È il primo mese che lo compilo,ma guardando gli altri nn riesco a capire come si vede se c’è stata ovulazione! Attendo risposte…grazie e scusate la banalità.

    Sono mamma di Angela (8 anni)
    in risposta a: chi non le aspetta per settembre #126818
    terry91
    Membro

    Dimenticavo,  io nn le aspetto per il 18 settembre!

    Sono mamma di Angela (8 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)