Sxsimo

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 112 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #398316
    Sxsimo
    Membro

    :rose: @judith ottimo x l’istero

    in risposta a: PMA A UDINE #397617
    Sxsimo
    Membro

    <hr />

    Buongiorno ragazze!! @cucciola non ti abbattere,aspetta le beta e non disperare…diciamo che se va male sei già preparata,ma se va bene…mega sorpresa!!!😜😜😜 io sono fiduciosa!!!

    @eleonora
    io ho AMH 0,66!!! 1 anno fa ho fatto 3 blasto,ma nn so ke AMH avevo peche nn me lo avevano mai fatto dosare…comunque pensa che c è chi sta peggio di te!
    Ah…denticavo, mio marito nn ha dei fulmini…anzi pochi,lenti e forme nn normali!😥😥
    Ma voglio dare una possibilità a Poli e Veronica e vediamo se riescono nel miracolo…sennò si cambierà strada 😔

    in risposta a: PMA A UDINE #396963
    Sxsimo
    Membro

    @judith ottimo ke hai risolto!!vedrai che così farai tt più velocemente!! Tienici aggiornate!!

    @eleonora
    nn ti abbattere!!pensa che forse hai trovato il vero problema della tua infertilità!!

    Fai l’intervento,riprenditi a modo e vedrai ke i mesi voleranno e ti ritroverai a fare le beta x vedere come è andata!!
    All’inizio la strada sembra lunga ed in salita..ma poi il tempo passa,corre!! Pensa che comunque così nn andresti da nessuna parte!meglio preparare bene la casetta al tuo cucciolo ke la dovrà abitare x 9 mesi,no ??😍😍😍
    Informati bene x l’intervento e poi ad Udine x le fivet praticamente nn c è coda…e noi saremo tt qua ad aspettarti e fare il tifo x te☺️☺️☺️

    in risposta a: PMA A UDINE #396609
    Sxsimo
    Membro

    @piccolaje non sei l’unica…io ci penso continuamente! durante la preparazione sono più ottimista,dico qst è la volta buona me lo sento!!

    poi dopo il pick up mille pensieri su cm staranno i miei piccoletti,se crescono,quanti sono…

    dopo il transfert raggiungo l’apoteosi!! Sogno di tutto… Che sia maschio, femmina, ho sognato anke fosse nero e nn sapevo cosa dire a mio marito,perché evidentemente nn era il nostro ma io volevo tenerlo lo stesso!!!

    poi parlo con la pancia :wacko:  :wacko:

    quindi tesoro respira!!drogati di camomilla e aspetta…la nostra vita è tt un’attesa  😉

    e poi qualunque cosa tu faccia sappi ke noi facciamo tutte lo stesso!!!

    Io anke peggio :wacko:

    in risposta a: PMA A UDINE #396602
    Sxsimo
    Membro

    @judith intanto puoi provare a sentire il Cup e vedi dove la fanno prima!

    poi devi tormentarli di telefonate!!purtroppo nn riescono a seguire tutto e tutti (ci sono centri moooolto peggiori) e poi cerca di organizzarti da sola!!io faccio così , visite ed esami da sola e mando solo i referti!faccio prima..

    oggi che dovevo dare i risultati a poli ho mandato la mail a Silvia,niente; telefono sempre occupato e poi chiusa la segreteria….ho chiamato Poli 5,dico 5 volte ed alla fine mi ha risp dicendo di mandargli un mex con i valori…dopo mi ha richiamato!! Ma gli sono stata dietro un pomeriggio!!!

    @judith nn ti arrendere! :good:

    in risposta a: PMA A UDINE #396123
    Sxsimo
    Membro

    Buongiorno ragazze!! @piccolaje visita andata…poli più che come un nano malefico, l’ho visto come un elfetto buono!!😉
    Mi ha prescritto ulteriori analisi x via della menopausa precoce che ho in famiglia e visto il mio amh di 0,66!! Però mi ha dato fiducia, abbiamo delle possibilità di riuscita!😊
    Speriamo bene..
    Voi ragazze come state?

    in risposta a: PMA A UDINE #395831
    Sxsimo
    Membro

    A dopo! :bye:

    in risposta a: PMA A UDINE #395791
    Sxsimo
    Membro

    Grazie @piccolaje vi farò sapere!!


    @cucciola
    intendevo cardigan marrone!😬accidenti a sto T9

    in risposta a: PMA A UDINE #395790
    Sxsimo
    Membro

    Buongiorno a tutte!!@cucciola scusa ma ieri sono stata ad un matrimonio dalle 9 alle 10 di sera..quando sono tornata ero così cotta che nn ho nemmeno acceso il cel!!
    Io oggi sarò in clinica dalle 12:30 circa, alle 13 ho l’appuntamento nn so se lui è puntuale di solito!
    Avrò un jeans,con una megliettina bianca e marrone ed un cardiganarrone sopra!sono mora💁! Te x ke ore credi di esserci?
    Ciao @coccinella benvenuta! Anke io avevo i tuoi stessi dubbi,ma veronica mi ha trovato qst ginecologo in zona,così mi farà lui i monitoraggi,li invia a poli insieme ad i prelievi di estradiolo!! Chiedi a lei,ti troverà una soluzione! X contattarla senti silvia cm ti ha detto @birbante
    @birbante ma perché nn sei sulla chat? O ci sei e nn so chi sei??😏 ci servono testimonianze di ragazze che ce l’hanno fatta!!!
    Ieri una delle ragazze ha avuto le beta positive!!ha tradferito 2 blasto!martedì ripete le beta…vi tengo aggiornate!! Comunque c è speranza x tutte!! Forza e coraggio donne,i nostri cuccioli ci aspettano!! :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #395416
    Sxsimo
    Membro

    @piccolaje nn aver paura, le punturine sulla pancia sono finissime e,fatta la prima, le altre sono facili..poi passo dopo passo ti viene la forza xke sai che ogni giorno ti avvicini alla realizzazione del tuo sogno!!
    Io la vedo così.. Devi cercare di essere positiva e viverla alla giornata!
    Poi se hai dei crolli ci siamo noi e ti consiglio anke Veronica, la biologa, che una vera sorella maggiore!! Una bella iniezione di positivismo!!
    Domenica ti dico quando iniziò,così magari siamo insieme!!

    in risposta a: PMA A UDINE #395358
    Sxsimo
    Membro

    @piccolaje io ho già rifatto tt le analisi, ma vedrò poli domenica e mi dirà la terapia…vediamo per me è la prima volta qua ad Udine! Mi pare di capire ke tutte iniziamo con la pillola per sincronizzare i cicli..poi si partire con il Gonal F?? Nn so!

    in risposta a: PMA A UDINE #395353
    Sxsimo
    Membro

    Per la chat @cucciola nn ci sono problemi!! Mi vuoi dare la tua mail così ti scrivo il numero? Nn posso scrivertelo qua..sennò domenica al caffè ti dico tutto!!😊 dimmi te..

    in risposta a: PMA A UDINE #395348
    Sxsimo
    Membro

    Buongiorno ragazze!! @cucciola una biochimica (per come l’hanno spiegata a me) è quando l embrione si attacca, infatti avevo le beta positive, ma dopo poco si stacca! Probabilmente xke malformato…infatti nn ho mai avuto beta altissime,entrambe le volte sui 25-30 e poi poco dopo pian piano si sono azzerate portandomi il ciclo!

    in risposta a: PMA A UDINE #395079
    Sxsimo
    Membro

    Davvero @birbante? Ecco..due cugine fantastiche!le ragazze la chiamano la Fatina!! E te lo sei x noi qua☺️!

    @piccolaje benvenuta!!nelle pagine precedenti puoi leggere le nostre storie..poi fai tt le domande che vuoi! Siamo tt qua x aiutarci e condividere dubbi,perplessità ,paure,ansie…e speriamo GIOIA!! :yahoo:

    in risposta a: PMA A UDINE #395025
    Sxsimo
    Membro

    Ottimo @cucciola te come ti senti?

    ma per caso sei nella chat di Udine che ha creato Elisa?a me mi ha fatto aggiungere veronica un paio di giorni fa

    in risposta a: PMA A UDINE #394705
    Sxsimo
    Membro

    @birbante e @annix nn vi preoccupate..ci rifaremo!! Tanti credo di viaggetti ne farò ancora dalle vostre parti!!😊

    concordo su Veronica, davvero una persona splendida!! Sempre disponibile,gentile, si ricorda sempre chi sei…si vede che il suo lavoro lo fa con il cuore!! X me fondamentale fino ad adesso e determinante nella scelta del centro! Credo in lei e so che farà di tutto x aiutarci, tutte noi!!

    @birbante hai congelato una squadra di fratellini/sorelline!!! Che bello!! Ora goditi la tua piccola…ci rifaremo! Una carezza alla piccolina😘

    in risposta a: PMA A UDINE #394701
    Sxsimo
    Membro

    @cucciola le perdite ci possono stare..magari sono davvero un buon segno! Anke io le ho avute,poi ho avuto una biochimica…ma comunque si era attaccato!!😉

    si nn vediamo l’ora,anke se su poli ho sentito di tutto..dice nn sia un mister simpatia!!😔

    in risposta a: PMA A UDINE #394498
    Sxsimo
    Membro

    @Judith ci sei?


    @cucciola
    come procede?

    in risposta a: PMA A UDINE #393836
    Sxsimo
    Membro

    <hr />

    Brava @cucciola!! Allora ci aggiorniamo, comunque nel pom verso le 15..

    vediamo se si aggiunge qualcun’altra!

    😜

    in risposta a: PMA A UDINE #393789
    Sxsimo
    Membro

    Ma si proviamoci!!

    Io domenica 2 sono ad Udine! Chi ci sarebbe x un saluto/caffè??

    in risposta a: PMA A UDINE #393788
    Sxsimo
    Membro

    Ottima l’idea dell’incontro!!!nn so come farei..ma ci verrei volentieri!!

    @birbante come si chiama la tua bimba? Avete dei congelati x dei fratellini??😍😍

    in risposta a: PMA A UDINE #393706
    Sxsimo
    Membro

    @eleonora Io ne ho fatte 2 di icsi! L’ultima andata a male a maggio, poi ho contattato Udine e quindi ho conosciuto Veronica, la biologa, ho fatto il colloquio ma,anke noi, abbiamo deciso di lasciar passare l’estate rilassarci e…sperare in un miracolo 🙏🙏! Niente da fare!!
    Quindi ho ricontattato la clinica e preparato tutto..con il prox ciclo si parte!!

    @cucciola
    che bella notizia!!! Un’altra blasto!! Ottimo!!

    @eleonora
    magari ci incontriamo davvero!!io sarei felice di conoscervi di persona!! Nn sono di Udine,vivo in Emilia!
    Per i tentativi non ti abbattere,qua verranno ottimizzati e vedrai..basteranno!!☺️

    in risposta a: PMA A UDINE #393675
    Sxsimo
    Membro

    @eleonora io andrò su da Poli domenica 2, ho appena parlato con Silvia(carinissima)!

    comunque nn ti abbattere!!

    Io nn ho alcun problema,quindi teoricamente superato il problema “spermini lenti” di mio marito con la icsi..poi doveva Essere in discesa!!! Invece ho fallito 2 icsi e 4 transfer, di cui tre blasto di ottima qualità!! Pensa che anke se ho insisistito nn hanno MAI voluto mettere più di una blasto xke io sono “troppo ok e giovane” e rischiavo una gemellare!!!😣😣😣
    Invece…
    Al primo transfer c’era una coppia lui spermini lenti, niente di che, ma lei poveretta al 5 tentativo, arrivata con un solo embrione di 3 grado, trasferito per nn demoralizzarla…14 gg dopo io beta <1 e lei 97!! Adesso ha partorito!!
    E di storie così ne ho tante da raccontare..e ne sentirai!! Quindi nn ti abbattere MAI!! Bisogna avere tanta tanta pazienza..ma infondo se nn ce l’hanno le mamme (anke se future..)chi ce l’ha??☺️☺️☺️

    in risposta a: PMA A UDINE #393649
    Sxsimo
    Membro

    @cucciola83 hai avuto notizia delle blastine rimaste??

    in risposta a: PMA A UDINE #393648
    Sxsimo
    Membro

    Ciao @eleonora_s qua di ragazze che hanno avuto il positivo ci sono..anke @birbante!

    io con loro sono al primo tentativo, ma comunque vada sono soddisfatta xke la differenza con gli altri centri la vedo e la sento..poi c’è sempre la variabile BDC (botta di culo) :wacko:

    Comunque benvenuta!!! Quando cominci??

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 112 totali)