BuBy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 27 totali)
  • in risposta a: Futura PMA Firenze #566550
    BuBy
    Partecipante

    Grazie Fra84 mi rincuora la cosa.. :good: e invece fastidi discontinui da ciclo li avevi? :scratch:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #566204
    BuBy
    Partecipante

    Grazie Bri per la risposta, ieri mattina in vista del weekend ho chiamato il centro ho parlato con la dottoressa e mi ha tranquillizzato dicendomi che è tutto normale, di stare tranquilla e a riposo.. ma non da cosa sia dovuto!!
    :heart: :bye:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #565029
    BuBy
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, ho una domanda post transfer..
    Anche a voi è capitato di avere la pancia che tira, come se fossero gli addominali laterali a tirarvi e pancia gonfia?? A me da ieri.. mi tirava di piu se starnutivo e tossivo.. oggi mi sembra un pochino meglio.. :unsure: :scratch: :unsure:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #563282
    BuBy
    Partecipante

    lisa@ginevra esattamente le blasto dovrebbero essere “più forti” rispetto ad un embrione in 3 giornata, ciò non vuol dire che sicuro attecchisca.

    Comunque la classificazione delle blastocisti dipendono da tre fattori:

    -N°:1-6→livello espansione blastocisti (grandezza)

    -1° lettera:
    A-D→qualità ICM (massa cellulare interna): A molte cellule compatte
    B diverse cellule, liberamente raggruppate
    C poche cellule
    D cellule di scarsa qualità necrotiche

    -2° lettera:
    A-D→qualità trofoectoderma (cellule perimetrali):
    A molte cellule appiattite: strato coesivo
    B poche cellule epitelio lasso
    C pochissime cellule molto spesse
    D scarsa qualità cellulare

    :heart: :bye: :heart:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #563065
    BuBy
    Partecipante

    Ciao ragazze, ho aspettato che mi arrivasse per email la cartella clinica per capire il tutto..
    Vi riepilogo il tutto:
    Pick-up 13 novembre, 8 ovociti prelevati, 7 fecondati.
    Fissato transfer per il 16 novembre.
    Il 16 mattina mi chiamano per dirmi che gli ovociti potevano andare avanti e portarli a blasto quindi a sabato mattina 18 novembre.
    Sabato mattina alle 9:30 avevo transfer per un ritardo me l’hanno fatto un’ora dopo.
    Avevo la vescica non piena.. PIENISSIMA.
    Non riuscivo neanche a camminare dai dolori.
    Quindi vi consiglio con tutto il cuore di evitare quelle due ore prima senza urinare e bere quel mezzo litro d’acqua mentre state entrando nella stanzetta per cambiarvi. Cioè se sono in orario va bene, ma se metti caso ritardano, sono dolori..
    Ho dovuto svuotare la vescica per 5 secondi per ben tre volte perché quando andava per inserire lo speculum mi dava fastidio da morire e premetto che lo speculum già lo conoscevo quindi so che è assolutamente sopportabile.
    Lasciando da parte questo piccolo particolare.. B-)
    Mi hanno trasferito 1 blasto 3AB.
    Congelato 1 blasto 3BB.
    Le altre 5 non sono andate avanti in modo corretto.
    Ora attendo “impazzendo” le beta di lunedi 27 ossia 9pt.
    Che altro dire..speriamo bene.. incrociamo tutto quel che si può incrociare.
    Un bacio e in bocca al lupo a tutte :heart:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #562039
    BuBy
    Partecipante

    Cavolo non sapevo che la tiroide potesse portare a ciò.. si ora è tutto più chiaro!! Dai che a brevissimo ci riprovi :heart:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #561694
    BuBy
    Partecipante

    Ma perché soffri di tiroide @bubisk?
    Per lo meno si è capita la motivazione.. ma loro te l’hanno detto di rifare esami tiroide dopo beta negative?

    in risposta a: Futura PMA Firenze #561165
    BuBy
    Partecipante

    Mannaggia bubisk mi dispiace davvero tanto..
    Ti siamo vicine.. so che qualsiasi parola di conforto non ti farà stare meglio almeno in questo momento, però forza!!!
    Fai benissimo già a pensare subito al prossimo tentativo, non bisogna perdere tempo..
    Ti mando un grosso abbraccio!! :heart:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #560581
    BuBy
    Partecipante

    Ahhaha ok ti toglierò questo dubbio :good:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #560573
    BuBy
    Partecipante

    Infatti devo dire che ragionando ora a mente fresca, capisco da una parte perché non te lo dicano subito..
    Mi metto l’anima in pace e aspettiamo giovedi.. :unsure:
    Quindi @fra84 anche tu lunedi pick-up e giovedi transfer? Ma giovedi è da intendersi 4° giornata?
    Grazie mille ragazze dei riscontri che ci date.. ci incoraggiate molto :rose: :heart: :rose:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #560505
    BuBy
    Partecipante

    Bubisk dai non temere che cresceranno, secondo me era troppo presto comunque, non vorrei insistere ma io ho letto ovunque che le beta le fanno a 14/15 pt (post-transfer) però i dottori sono loro, ovvio decidono loro quando e cosa fare..
    Io prima invece ho chiamato il centro e non mi hanno voluto dire l’evoluzione, solo di andare li giovedi, ma è normale? Anche a voi hanno fatto uguale?
    Non lo trovo molto corretto.. cioè perché me lo devi tener segreto e devo aspettare giovedi per sapere se di quei 8, tre due uno sta andando avanti.. ma che cavoloooo..

    in risposta a: Futura PMA Firenze #560196
    BuBy
    Partecipante

    No oggi non me l’hanno dosato. L’ho fatto venerdì ed era 0,82.

    in risposta a: Futura PMA Firenze #560178
    BuBy
    Partecipante

    Bubisk facci sapere 🍀🍀🍀
    Io questa mattina ho fatto pick-up, 8 buoni prelevati, domani mi diranno l’evoluzione e giorno transfer.

    in risposta a: Futura PMA Firenze #559468
    BuBy
    Partecipante

    Perché le beta al 9pt? Non è presto??? Non le fanno fare al 14/15pt??

    in risposta a: Futura PMA Firenze #559412
    BuBy
    Partecipante

    No bubisk troppo presto.. io mi sono promessa che attenderò fino alle beta come va va.. non voglio sfasciarmi la testa prima del tempo.. dobbiamo stare il più possibile tranquille e pensare positivo!!!
    :heart: :rose:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #559330
    BuBy
    Partecipante

    Mi stai dando una bellissima notizia @bubisk :heart:
    al transfer a quanto ce l’avevi l’endometrio e dopo quanti giorni dal pick-up l’hai fatto?

    in risposta a: Futura PMA Firenze #559326
    BuBy
    Partecipante

    Buonasera ragazze :bye:
    Mi serve il vostro aiuto..
    Mi sapreste dire @fra84 e @bubisk quanto era il vostro endometrio all’ultimo monitoraggio??
    Io oggi ho fatto secondo e ultimo monitoraggio e ho:
    13 follicoli belli grossi
    Endometrio spessore massimo 13mm.
    Estradiolo 2425
    Progesterone 0,82
    Mi hanno chiamato oggi pomeriggio dal centro, fissato pick-up per lunedi mattina :yahoo: :yahoo: :yahoo:
    Sono un po preoccupata della grandezza dell’endometrio non vorrei sia troppo in la.. :scratch:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #558841
    BuBy
    Partecipante

    @lisa@ginevra io ho il valore dell’ AMH (riserva ovarica) che per l’età che ho (29 anni) dovrebbe essere più alto e invece è di 1,5 ma dicono che per il presente non è assolutamente preoccupante perché tutti gli altri valori sono buoni e anche per quanto riguarda ovaie (giovani), ovulazione e ciclo sempre perfetti tutti i mesi.
    Quindi dobbiamo solo sperare che sia così :yes:
    @bubisk ti capisco, quando ce l’hai le beta?
    @fra84 sono molto contenta di leggere i tuoi commenti perché ci dai tanta speranza, mi dispiace se uno non ce l’ha fatta 🙁
    Io domani ultimo monitoraggio 🙂
    Pick-up tra lunedi e martedì (mio compleanno) speriamo mi porti fortuna.. :yahoo:
    Un bacione a tutte futurine :heart: :bye:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #557839
    BuBy
    Partecipante

    Fra84 anche io ho preso ovitrelle..
    Ma quindi scusa se hai fatto eco già, le beta le hai già superate??? ..scusa forse mi sono persa qualche passaggio?!?

    in risposta a: Futura PMA Firenze #557652
    BuBy
    Partecipante

    Bubisk anche io roma est.. 🙂
    Sisi certo mi attengo a quello che mi dicono loro, però era per darmi un idea..
    Quindi piu o meno 12 gg.

    in risposta a: Futura PMA Firenze #557633
    BuBy
    Partecipante

    Si anche io ho fatto primo e secondo colloquio con la ginecologa P.
    Io cmq al posto del gonalf ho il Meropur..
    E il toradol non me l’ha prescritto, che faccio me lo compro da sola? Che dite? :scratch:
    Bubisk mi puoi dire con precisione quanti giorni sono passati dalla prima puntura di stimolazione al pick-up?

    Anche io sono fuori regione (Roma) e penso che la sera prima del pick-up mi prendo una stanza li vicino così sono tranquilla la mattina dopo..
    Io hi iniziato la prima puntura il 3 e vorrei capire quando più o meno dovrò salire.. :wacko:

    A chi servissero di seguito vi incollo il link dove ci sono scritte tutte le analisi da effettuare per poter accedere alla pma.
    Io al primo appuntamento ci sono andata con tutte le analisi fatte.. mi sono portata avanti.. B-)

    http://www.futuradiagnosticamedica.it/pma/convenzione-con-il-servizio-sanitario-nazionale/

    In fondo c’è uno specchietto giallo e celeste..

    Buona serata a tutte :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #556788
    BuBy
    Partecipante

    Di che contatore parli??? :scratch:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #556786
    BuBy
    Partecipante

    Benissimo sono contenta!! :yahoo:
    Che dottoressa c’era? Ma ti hanno detto il grado e cellule della blasto trasferita?
    Mi puoi dire il primo giorno della pillola qual’era? Così mi faccio due conti..
    Io ho iniziato ieri sera con il meropur :yahoo:

    in risposta a: Futura PMA Firenze #556772
    BuBy
    Partecipante

    Bubisk com’è andata? Fatto transfer?

    in risposta a: Futura PMA Firenze #551525
    BuBy
    Partecipante

    Hai già fatto qualche esame?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 27 totali)