Michaela

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1183650
    Michaela
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Noi eravamo sine causa…</p>

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1182041
    Michaela
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Anch’io ho appena avuto il mio primo positivo, al primo tentativo… Speriamo bene🤞🤞🤞</p>

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: tb ottobre/novembre confrontiamoci! #562505
    Michaela
    Partecipante

    [quote quote=562230]

    Ciao a tutte,sono nuova anch’io sul forum ed è il primo mese che misuro la tb,cerco una gravidanza da più di due mesi,esami.tutti fatti e sono tutti a posto…oggi sono al 7po forse un po troppo presto ma volevo il vostro consiglio sul andamento della tb xké nn ci capisco molto,non le aspetto per il 27 Allego qui il grafico,e grazie e bello almeno non sentirsi sole .. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32102-5b07315d

    ciao Mihaela!! La tb segue un buon andamento ma è troppo presto.. spero per te che si mantenga sempre alta .. anche io in cerca da quasi due anni ho avuto un aborto a luglio, ci stiamo riprovando praticamente da agosto! Aggiornaci è in bocca al lupo! :rose:

    [/quote]

    Cavolo,mi dispiace nn posso nemmeno immaginare il dolore e la delusione che si prova dopo un aborto…noi questi mesi stiamo facendo la stimolazione con clomid e gonasi,questo mese però è stato un mese di pausa in quanto mi si era formata una cisti di quasi 4 cm…sarebbe troppo bello se andasse bene proprio questo mese…intanto la tb si mantiene alta.. 🙂

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: tb ottobre/novembre confrontiamoci! #562173
    Michaela
    Partecipante

    Scusate cerco una gravidanza da più di.due anni :scratch:

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: tb ottobre/novembre confrontiamoci! #562171
    Michaela
    Partecipante

    Ciao a tutte,sono nuova anch’io sul forum ed è il primo mese che misuro la tb,cerco una gravidanza da più di due mesi,esami.tutti fatti e sono tutti a posto…oggi sono al 7po forse un po troppo presto ma volevo il vostro consiglio sul andamento della tb xké nn ci capisco molto,non le aspetto per il 27

    Allego qui il grafico,e grazie e bello almeno non sentirsi sole .. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32102-5b07315d

    Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 11 giorni.
Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)