Fisi88

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 166 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #669000
    Fisi88
    Membro

    Ehi ragazze ciao… Anche noi settimana scorsa abbiamo fatto i vaccini… Non avevo mai sentito la mia cucciola piangere così 😥 noi il rotavirus abbiamo preferito non farlo per il resto abbiamo fatto tutto e grazie a Dio non c’è stato nessun problema dopo anzi è stata tranquilla tutta la giornata e non ho avuto febbre! Cresce anche lei abbastanza bene e la settimana scorsa pesava 5350 gr per 60 cm :heart: e la mia schiena inizia a risentirne :wacko: un bacione a tutte :heart:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #666830
    Fisi88
    Membro

    Ehiiii tesy, Jenny che piacere sentirvi. :heart: proprio ieri dicevo alle ragazze che sarebbe bello avervi nel gruppo quindi vi aspettiamo presto. Anche la mia pupa è una bimba buonissima e non posso lamentarmi. Oggi abbiamo fatto l elettrocardiogramma e grazie a Dio tutto ok e domani visita dalla pediatra. Ragazze un bacione a tutte e ai vostri piccoli e vi aspettiamo sul gruppo :heart:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #655978
    Fisi88
    Membro

    Uf3a man8 n0n ti tr8v6 in chat. Sp3r8 riesci a c9pir8 il m3ssaggio 😁

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #655880
    Fisi88
    Membro

    @manu ma per lasciare il numero per il gruppo cosa devo fare?

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #655183
    Fisi88
    Membro

    Ehi Manuuu… Io e Gioia tutto bene :heart: è una mammona 😅 e mi sa che io e mio marito la stiamo già viziando :whistle: la piccola Emily? La sorellona è già una seconda mamma vero? E le altre? Come si vede che sono nati i nostri cuccioli… Prima scrivevamo molto di più 😂😂😂

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #655132
    Fisi88
    Membro

    Tatiana Auguroniiiiii e benvenuta al mondo piccola Caterina :heart:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #654126
    Fisi88
    Membro

    Tutto bene @Ely grazie 😉 è una bimba abbastanza tranquilla, la notte fino ad ora 3ore e mezza 4 di fila dorme, a volte un po’ di più. Di giorno uguale. Sembra aver già preso dei ritmi suoi, è davvero un angioletto. Giorno 7 abbiamo la 2°visita dalla pediatra. Vediamo se il latte di mamma è abbastanza nutriente 🤞🤞. Il tuo piccolino invece come sta? Come va con la sorellina? :heart:
    Ragazze ma allora abbiamo sfornato tutte o manca ancora qualcuna? 😂 Un bacione a tutte mammine e ai vostri cuccioli 😘😘

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #653616
    Fisi88
    Membro

    @Manu davvero non l hanno lavata? :scratch: mia figlia lavata subito dopo il parto e poi le hanno rifatto il bagnetto 2 giorni dopo quando siamo usciti dalla clinica. Onestamente non ho mai sentito questa cosa. Boo :unsure:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #653144
    Fisi88
    Membro

    Buongiornoo ragazze, trovo adesso 2 minuti e vi scrivo. @tesy tesoro spero ti riprenda presto tesoro e cerca di riposare, anche io ho mantenuta la pressione un po’ più alta rispetto ai miei range dopo il parto e mi hanno detto che sarà stato dovuto dalla mancanza di sonno, stanchezza… Quindi cerca di farti aiutare il più possibile col piccolo e riprenditi 😘😘😘

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #650727
    Fisi88
    Membro

    Ragazzeeee e anche io vi annuncio finalmente che oggi alle 16:05 è nata la mia Gioia!!! 3250 kg per 52 cm di un amore immenso ❤️❤️❤️❤️ appena mi riprendo un po’ vi aggiorno nel frattempo faccio tanti auguri ad hope per la nascita del suo cucciolotto :heart: :heart: :heart:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #650372
    Fisi88
    Membro

    Ragazze oggi il 3° tracciato e le contrazioni sono arrivate a picchi di 100 però niente, tutto tace. La gine mi ha detto che sinceramente dall’ultima visita pensava che avrei partorito di lì a poco e invece ancora sono qui dopo una settimana :negative: oggi mi ha detto che il collo dell’utero si è portato in avanti e ce dilatazione e per quello che ha visto dovrei avere un bel parto. Praticamente la signorina dovrebbe decidersi a scendere poco poco di più per avviare il tutto ma sembra non ne abbia voglia :unsure: Cmq è da un po’ stasera che sto perdendo di nuovo muco molto denso color marroncino… Possibile sia ancora il tappo? Baaahh

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #650370
    Fisi88
    Membro

    Auguroniii parisienne e benvenuta al mondo alla tua piccolina :heart:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #649720
    Fisi88
    Membro

    Manu tesoro immagino che spavento😱… Grazie a Dio che lui sta bene. Come dice mio marito, le cose si sistemano, le persone no quindi cerca di pensare positivo dai pazienza 😘😘😘 e poiii auguroniiii alla tua principessaaaa 🎉🎊🎁🎈🎇🎆 di buon compleanno :rose: le mando un bacio virtuale anche se non ci conosciamo. 😙

    @Elyyy io già non dormo da adesso, vediamo in che condizioni sarò quando nascerà… Stanotte poi è stato un continuo andare a in bagno, momenti in cui dopo neanche 5 minuti dovevo andare di nuovo a far pipi perché sicuramente la signorina era sulla vescica e la schiacciava per bene :wacko: Cmq sarà difficilissimo immagino però quando li guardi insieme non ti si riempie il ❤️? :heart: :heart:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #649617
    Fisi88
    Membro

    Ah bene sono in compagnia allora :wacko: ahhh sti ormoni!!! :scratch:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #649597
    Fisi88
    Membro

    Sicuramente amerà la montagna 😂😂 io invece stamattina ero bella calma e tranquilla… Adesso invece ho gli ormoni girati proprio, mi sento nervosa, annoiata… Bah… È normale?! Uffa ragazze oggi pomeriggio non mi sto sopportando proprio, mi danno fastidio tutti 😭😭

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #649510
    Fisi88
    Membro

    @hope e noi che pensavamo ti fossi già tolta il pensiero 🤦 io ormai cerco di non stressarmi perché è peggio… Alla fine sono dentro i tempi ancora!Oggi si sono anche calmate le contrazioni che di solito sono state più frequenti e dolorose, bah… @Manu 😂😂 “da lunedì può fare quel che vuole” mi fai morire… Cmq in bocca al lupo per tua figlia, magari festeggerete proprio lunedì nascita e qualificazioni! :good: 😉

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #649449
    Fisi88
    Membro

    @Manu io ci ho perso le speranze 😂😂mi sa che arriverò all’induzione!! Questa biricchina sta molto bene dentro al pancione. Ieri mattina ho avuto per mezz’ora contrazioni ogni 5 minuti e poi nuovamente tutto calmo :wacko: :wacko: ma possibile che è da una settimana che mi prende in giro cosi!?! :unsure:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #649374
    Fisi88
    Membro

    Secondo me ha già la sua Desideria tra le braccia :heart: e mi sa che ha partorito anche hope perché è da un po’ che non scrive :yahoo:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #649313
    Fisi88
    Membro

    Vaiii jennyy siamo tutte con te :yahoo: :yahoo:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #649235
    Fisi88
    Membro

    E ben arrivata anche alla piccola Eleonora :heart:
    Qui ancora nisba :wacko:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #648972
    Fisi88
    Membro

    [quote quote=648969]Oggi diciamo ieri 9/4/18 è nata Matilde alle 19.03 parto naturale 3.210kg :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    [/quote] auguroniii….e benvenuta al mondo piccolina 🎊🎉❤️😘

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #648839
    Fisi88
    Membro

    @manu ma sai che anche io in questi giorni ho lo stomaco chiuso!? Spero sia un buon segnale 😂😂 praticamente l ultimo mese invece di prendere peso come mi dicevano tutti, ho perso quasi un kg… In compenso ho una panza :wacko:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #648836
    Fisi88
    Membro

    @jenny io sempre al solito… Dolori allucinanti e poi tranquillità assoluta… Non so dirti onestamente :wacko:

    @Ely
    che meraviglia :heart: immaginavo che la tua piccola avrebbe reagito così… Cucciola ❤️ Cmq ragazze io per ingannare il tempo ho deciso di chiudere le bomboniere… Vediamo se mi fa caricare la foto! @hope se sono stressata io immagina te che hai già superato il tempo 🤦 monelli sti bimbi che si fanno attendere 😂😂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #648792
    Fisi88
    Membro

    @manu spero sia come dici tu… Oggi poi mi sento KO, mi sento come quando arriva il ciclo, occhiaie… A momenti dolori molto forti… Booo aspettiamo, tanto altro non si può fare. @Tesy tranquilla, sono sicura che il tuo bimbo prenderà il peso giusto in men che non si dica :good:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #648598
    Fisi88
    Membro

    Si @jenny ormai in modo alternato le ho tutto il giorno e mi fa male pancia, reni, dolori proprio accentuati da ciclo. Pensa che stanotte alle 3 mi hanno svegliato dei forti dolori e contrazioni e ho pensato “Siii dai che ci siamo” ma poi vanno di nuovo a diramarsi. Purtroppo da quando ho perso il tappo mi sono illusa che avrei partorito presto e quindi questa attesa mi sta snervando :wacko: e poi queste contrazioni che mi vengono ravvicinate e sembra che ci siamo e poi invece vanno a rallentare…che stress

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 166 totali)