Fisi88

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 151 al 166(di 166 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #546227
    Fisi88
    Membro

    [quote quote=546049]Ragazze giuro che mi siete mancate con i vostri consigli…. Già il morale va su :good:
    Prometto di non abbandonarvi più x molto tempo ;-)

    X la questione peso… Tasto delicato.. Io partivo da molto… 110… e sono a quota meno 4 kg :yahoo: la gine dice che va bene se arrivo anche sui 100 ma di non perdere molto

    [/quote] tranquilla Elena anche mia sorella partiva da 100 kg e qualcosa ma alla fine ha messo su solo 9 kg che ha perso quasi subito. Certo ogni gravidanza è a se ma basta mantenersi e poi già che hai perso 4 kg penso vada benissimo 😉

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #546006
    Fisi88
    Membro

    La mia fa sempre visita ed eco anche per me senza eco non avrebbe senso… Abbiamo bisogno di vedere i nostri cuccioli 😉 Cmq oggi mi ha fatto anche l eco interna diciamo manuale per controllare l utero e poi la normale eco addominale. E ogni volta si prende 120€. Dove andavo prima ne prendeva 80€ ma ho cambiato perché era un po’ animale e inumano

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #545973
    Fisi88
    Membro

    Ciao ragazza io sono tornata da poco dalla visita e grazie a Dio tutto procede bene :yahoo: mi sembra un sogno dopo le mie brutte esperienze… Il ranocchio/a pesa 102gr 🙂 solo che la gine non si è voluta sbilanciare sul sesso quindi mi tocca aspettare un altro mese :scratch: ma l importante è che vada tutto bene. Oggi Cmq mi ha detto che risulto 4 giorni avanti. Bacioni a tutte sono troppo contenta :yahoo: :yahoo:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #545284
    Fisi88
    Membro

    [quote quote=545276]Ragazze grazie!!!!! tenterò tutto quello che mi avete detto!!!

    @yorkie anche a me il gine mi ha detto di quest’acqua, ma non credevo avesse questo potere!!!!!!

    Ehiiiiiiiiiiiiiii non vi ho detto la mia notizia di oggi….ho fatto eco e……….💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙

    [/quote] bellooo Ely è un maschietto? Auguriiii questo è l anno dei maschietti mi sa! Spero che lunedì si farà vedere anche il mio ranocchio/a visto che sarò a 14 tonde :unsure:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #544379
    Fisi88
    Membro

    Io uso l’olio di mamdorle naturale al 100% provenzali. E non fa nemmeno puzza ma è sopportabilissimo

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #544017
    Fisi88
    Membro

    Ciao Tatiana e benvenuta. Io oggi ragazze sono entrata al 4° e sono a +1,1kg. Da qualche giorno ho bruciori di stomaco, è tornata la nausea e stamattina ho rimesso dopo un po’ che non succedeva :mail: e poi in questi giorni ho una fame da lupi :whistle: lunedì avrò l eco e non vedo l ora di rivedere il mio ranocchio :yahoo:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #543523
    Fisi88
    Membro

    [quote quote=543492]@Elasam si speriamo proprio bene! la mia ginecologa per precauzione mi sta facendo prendere l’aspirinetta tutte le sere, anche tu la prendi?

    [/quote] ciao io di aborti purtroppo ne ho avuti due e anche la mia gine (che nel frattempo ho cambiato) mi ha dato l aspirinetta e in più il progesterone che male non fa quindi dai pensate positivo, tutto andrà bene :heart: auguri a tutte noi :rose:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #543386
    Fisi88
    Membro

    Ciao ragazze io oggi sono a 13+1 e domani entrerò al 4°e già da quasi un mese ho superato il periodo in cui ho perso le precedenti gravidanza e sono felicissima :yahoo: :yahoo:. Lunedì ho la visita dalla mia gine e spero, oltre a sapere che stia bene, di sapere il sesso del mio ranocchio. 🙂

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #541777
    Fisi88
    Membro

    Ciao ragazze non so se qualcuna si ricorda di me 🙂 avevo perso la password Cmq sono contenta per tutte perché va tutto bene e anche a me grazie a Dio procede tutto ok. Mercoledì ho fatto tn e bitest. Tn il dottore ha detto tutto perfetto, adesso aspetto il risultato delle analisi. Il 16 ho la visita dalla mia gine e sarò a 14 settimane… Secondo voi posso vedere, oltre a sapere che stia bene ovviamente, qualcosina sul sesso? :whistle:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #530078
    Fisi88
    Membro

    [quote quote=530072]Mi sento anomala a non avere nulla di nulla….sintomi zero :unsure: :unsure:

    Notteeee amiche!

    [/quote] tranquilla cara ho sentito così tante donne che hanno avuto gravidanza con 0 sintomi dall’inizio alla fine… Tranquilla vivila serenamente :good: notteeee

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #529980
    Fisi88
    Membro

    È una bella idea comprarlo però magari poi non riuscirei ad usarlo w andrei più in paranoia :scratch:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #529915
    Fisi88
    Membro

    Io invece sento sia un maschietto, non riesco ad immaginarmi con una femminuccia non so perché ahah ah Cmq mi spiace ma io per quelle non so aiutarti

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #529908
    Fisi88
    Membro

    Ciao ragazze come state? Io oggi 8+1 e una nausea esagerata che praticamente mi porto dall’inizio insieme al vomito! Ma non mi lamento,l importante che il ranocchietto stia bene. Non vedo l’ora arrivi il 18 per rivederlo :heart:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #528915
    Fisi88
    Membro

    [quote quote=528866]

    Ciao ragazze, come va? Ho una domanda: ma anche voi avete sempre fame?? io continuamente, faccio anche merenda a metà mattina e pomeriggio, ma dopo un po’ di nuovo un buco assurdo nello stomaco! ma come si faaaaaaaaa :wacko:

    Ciao anche io sempre fame, dopo poco da pranzo o spuntino sento sempre come se avessi lo stomaco vuoto :scratch: e se non mangio mi viene una nausea pazzesca. La gine mi ha consigliato di mangiare sempre qualcosa di secco e di fare soprattutto spuntino e merenda ma sinceramente non sempre funziona

    onestamente io ho paura a mangiare ogni volta che ho fame, non vorrei mettere su più peso del dovuto… la ginecologa mi ha detto di non esagerare con zuccheri e carboidrati proprio per non appesantirmi troppo :-(

    [/quote] sinceramente anche io ho un po’ di paura anzi il terrore di prendere troppo peso anche se parto da un buon peso forma però cerco Cmq di trattenermi anche se a volte è proprio dura e mangerei di tutto e di più :whistle:

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #528853
    Fisi88
    Membro

    [quote quote=528758]Ciao ragazze, come va? Ho una domanda: ma anche voi avete sempre fame?? io continuamente, faccio anche merenda a metà mattina e pomeriggio, ma dopo un po’ di nuovo un buco assurdo nello stomaco! ma come si faaaaaaaaa :wacko:

    [/quote]
    Ciao anche io sempre fame, dopo poco da pranzo o spuntino sento sempre come se avessi lo stomaco vuoto :scratch: e se non mangio mi viene una nausea pazzesca. La gine mi ha consigliato di mangiare sempre qualcosa di secco e di fare soprattutto spuntino e merenda ma sinceramente non sempre funziona

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #528076
    Fisi88
    Membro

    Ciao ragazze sono nuova. Vorrei sapere se tra voi c’è qualcuna di Catania e vi spiego perché… Sono a 7+2 e la gine mi ha detto di prenotare il bitest al Cannizzaro ma ho letto che non c’è bisogno di prenotazione ma presentarsi lì il mercoledì o venerdì (ovviamente alla giusta settimana).

    La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️
    Sono mamma di Gioia (6 anni)
Vedi 16 messaggi-dal 151 al 166(di 166 totali)