unanuovastella

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Maschietto o femminuccia #1390332
    unanuovastella
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Eccone un’altra</p>

    Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 15 giorni.
    in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1363235
    unanuovastella
    Partecipante

    Ciao Francesca, io sono a 5+0 e pure io se tutto prosegue bene verso la 13,° settimana dovrò eseguire un cerchiaggio preventivo per utero incontinente 🤞

    Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 15 giorni.
    in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #719999
    unanuovastella
    Partecipante

    ciao a tutte entro anche io a far parte di questo gruppo, non le aspetto per il 6 dicembre, Confido in questo mese!  :heart:

    Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 15 giorni.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #529053
    unanuovastella
    Partecipante

    <p class=”af-message”>Buongiorno a tutte ragazze, vi seguo ogni giorno ed oggi tocca a me porvi una domanda: cosa vedete voi? solo io vedo una leggera linea? purtroppo in foto si vede ancora meno.
    sono in paranoia non so ancora se crederci o meno, ho un ciclo super irregolare, ma mai così tanto come ora, l’ultima mestruazione il 9 giugno da li in po abbiamo provato a concepire, ma niente fino al 15 di agosto i test erano negativi (per me è difficile capire quando ovulo visto i cicli così lunghi) il 23 agosto abbiamo riprovato nuovamente, ed oggi ho fatto il test.
    ho i sintomi del ciclo, come se stesse per arrivare, seno dolente e un po’ più gonfio e mal di pancia, ieri anche nausea, ma io ho perennemente la nausea.

    Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 15 giorni.
Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)