Lu

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Rischio gravidanza? #1506796
    Lu
    Partecipante

    Ciao. Bhe hai avuto rapporti non protetti….il rischio è più che giustificato. Non prendere male le mie parole ma…perché non prendo precauzioni se non cerchi un figlio? Siamo nel 2021 metodico contraccettivi ne esistono di ogni. Comunque il mio secondo bimbo è arrivato dopo un rapporto avuto lontano dall’ovulazione. Attendo il prossimo ciclo e se ci fosse ritardo fai un test.

    in risposta a: Sintomi gravidanza si o no #1497384
    Lu
    Partecipante

    Ciao . Io in tutte e due le gravidanze non ho avuto nessun sintomo che mi facesse pensare di essere in dolce attesa. Quindi…..auguro anche a te che vada così

    in risposta a: Confusione….incinta o no? #523064
    Lu
    Partecipante

    In realtà dovrebbero arrivare il 14 sono io che per ansia ho fatto il test prima. Da quello che ho calcolato i giorni fertili erano dal 1 al 6 agosto e li ho avuto due rapporti non protetti. Ho fatto il test prima perché avendo questi dolori continui pensavo di poter avere già un risultato….ma secondo me l’ho fatto troppo presto.

    in risposta a: Confusione….incinta o no? #523019
    Lu
    Partecipante

    Buonasera. Vi leggo molto spesso e allora colgo l’occasione per porvi una domanda. Io ho avuto il ciclo il 5/7/17 il 10/7 ho interrotto la pillola….perché abbiamo deciso di provare ad avere un altro bimbo( ho interrotto la pillola sotto consiglio medico) interrompemdola ovviamente mi è ritornato il ciclo dopo 3 giorni. E una settimana che ho dolori forti al basso ventre continue perdite bianche e seno leggermente indolenzito. Molta spossatezza. Test negativo. Secondo voi dovrei aspettare a farne un altro di test…o magari dovrei solo aspettare? Ho avuto rapporti non protetti anche nei giorni fertili. Incrocio le dita che sia un positivo il prossimo test. :unsure:

    in risposta a: Quando il secondo non arriva… #523016
    Lu
    Partecipante

    Ciao mi sono appena iscritta….con la speranza di trovare un po’ di conforto. Per questa seconda cicogna che non arriva. :bye:

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)