valeria

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 182 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1110664
    valeria
    Partecipante

    Non so se chiedere a lui…Non ho neanche contrazioni durante il giorno solo la notte qualcuna ma solo un indurimento di pancia

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1110659
    valeria
    Partecipante

    E’ da ieri che mi succede…Non so se è un sintomo tipico del 7 mese o se mi devo preoccupare

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1110658
    valeria
    Partecipante

    Si di solito si però non so se è normale :unsure:

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1110653
    valeria
    Partecipante

    Ciao a tutte,sono a 28 settimane volevo sapere se anche a voi succede di avere lo stimolo di defecare?E’ normale o mi devo preoccupare?

    in risposta a: Tritest #728631
    valeria
    Partecipante

    Non capisco se questo tritest esce così per gli ormoni hcg alfafetoproteina e estradiolo oppure per qualche altro motivo :unsure:

    in risposta a: Tritest #728630
    valeria
    Partecipante

    Quanti anni hai chiara?

    in risposta a: Tritest #728221
    valeria
    Partecipante

    Quanto era uscita a te la probabilità?

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #727644
    valeria
    Partecipante

    Ciao a tutte…qualcuna di voi ha fatto il tri test?

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #727154
    valeria
    Partecipante

    Ciao a tutte volevo sapere chi di voi a 25 anni ha fatto il test del DNA fetale per trisonomia 21?

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #726763
    valeria
    Partecipante

    Ecograficamente parlando non hanno riscontrato problemi però adesso devo approfondire…Speriamo bene

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #726740
    valeria
    Partecipante

    Ho fatto il tri test ed è uscito positivo di 1:203 ed ho 25 anni…adesso devo fare un esame più approfondito…Ho tanta paura che anche questo esca positivo 😥

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #726452
    valeria
    Partecipante

    Ciao Luana80 sono contenta per te…ma dalla morfologica si vede anche se può essere soggetto alla sindrome di down?

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #725615
    valeria
    Partecipante

    Ciao a tutte avete avuto mai la sensazione che vi scenda qualcosa di liquido tra le gambe e ke poi non è così?o ke durante la notte vi svegliate bagnate nelle gambe ma che le mutande sono asciutte? :unsure:

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #725293
    valeria
    Partecipante

    Ciao a tutte chi di voi per la pancia dura ha usato mylicongas?Me la prescritto il gine però ce scritto che forse non si potrebbe usare in gravidanza :unsure:

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #724959
    valeria
    Partecipante

    Ciao a tutte per il momento tutto bene solo una cosa mi sta succedendo la mattina ma non so se è normale,ma si indurisce la pancia e dopo che vado in bagno ritorna normale :unsure: il mio gine non mi ha voluto segnare niente :unsure:

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #724705
    valeria
    Partecipante

    Sembrerebbe bene per il momento ahhaha solo questo fatto dell’urinocoltura non mi convince :unsure: e tu?:)

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #724630
    valeria
    Partecipante

    Ciao a tutte vi è capitato mai di avere i sintomi della cistite ma l’urinocoltura negativa?Cmq Valentina non mi è mai capitato per ora non so dirti :unsure:

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #724094
    valeria
    Partecipante

    Sono andata a controllo e per quei puntini di sangue si presuppone che sia una cistite infatti domani dovrò fare l’urinocoltura…

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #723910
    valeria
    Partecipante

    Ho paura che mi dirà qualcosa di brutto 😥

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #723908
    valeria
    Partecipante

    Erano di rosso vivo ma proprio qualke puntino e poi le successive volte che sono andata in bagno non è capitato più…mi sto preoccupando tantissimo…può essere qualcosa di preoccupante?poi vi è capitato mai di sentire il basso ventre duro e un peso come se si ha lo stimolo di urinare sempre?

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #723866
    valeria
    Partecipante

    Ieri sera dopo essere andata a fare pipì nella carta igienica ho trovato dei puntini di sangue rosso…Più tardi andrò dal ginecologo…è capitato mai a qualcuno di voi?

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #723765
    valeria
    Partecipante

    Giorno 20 avrò la visita vediamo che mi dirà..poi essendo a 16 settimane ancora non riesco a percepire bene i movimenti del bambino e allora mi preoccupo ancora di più…

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #723736
    valeria
    Partecipante

    Tamyl quindi non è niente di preoccupante?

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #723714
    valeria
    Partecipante

    E il mal di schiena che se state sedute non c’è mentre in piedi si vi è capitato mai?

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #723700
    valeria
    Partecipante

    Ma contrazioni sono?cmq no per il momento no :unsure:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 182 totali)