Community di PeriodoFertile › In gravidanza › Siamo mamme del… › Mamme di Maggio 2019🐣🎁
- Questo topic ha 2,306 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Anonimo.
-
-
stell86
PartecipanteNn le aspetto per il 26 agosto ma nel frattempo apro il forum sperando mi porti bene
Attachments:
You must be logged in to view attached files.👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
InattivoCiao, non le aspetto x il 27..ieri sera test positivo.. Speriamo!
Benny
MembroCiao Sofy, ma hai già fatto il test? Solitamente in anticipo dicono di non farlo perché il risultato potrebbe essere falsato, comunque speriamo che abbia ragione 😍 quando tu la data dell’ultimo ciclo?
Anonimo
InattivoBenny
MembroA me dovrebbe arrivare il ciclo il 29, anche io avrei una grandissima voglia di fare il test ma ormai aspetto la prossima settimana e vediamo ❤️
Anonimo
InattivoCiao belle, a me dovrebbero arrivare il 27 (spero di no) .però da un po di giorni avverto dolori fastidiosi al basso ventre e fondo schiena tipo primo giorno di ciclo , l’intestino impazzito pieno d’aria .
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte…. ho fatto il test e sono incinta!!!!</p>
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte…. ho fatto il test e sono incinta!!!!
Anonimo
InattivoStell86, incrociamo le dita e facci sapere
stell86
Partecipante[quote quote=697821]Stell86, incrociamo le dita e facci sapere
[/quote]grazie..ma mi verranno sicuro…ho le tette sgonfie (mentre x la prima gravidanza mi facevano male e anche prima dell’as di marzo) e ho dolori da ciclo…qqueta mattina ho preso la tb (che xo nn prendo mai…giusto x curiosità) ed era 36.9…
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaBenny
MembroBenny
MembroAnonimo
InattivoStell86 mi dispiace tanto ma non demordere.. Io ho dovuto aspettare un anno prima del positivo e x svariati motivi la mia strada è tutta in salita. Prima o poi avremo tutte la nostra gioia, vedrai!!
Gina81
PartecipanteBuongiorno a tutte, a me dovrebbero arrivare il 3 settembre, ho l’ovaio policistico e il ciclo un po’ sballato, questo mese credo di aver ovulato il 23 agosto, la gine mi ha detto di prendere il clomid dal prossimo mese ma spero non ce ne sia bisogno.
Jex
Membrociao a tutte!! io ho fatto il test il 21 ed è risultato positivo… dite che dovrei rifarlo???
Sinsong
MembroIo come scritto sopra non le aspetto per il 4 settembre, ma direi che sono incinta…ho già un bimbo ed i sintomi sono simili…però ecco non mi ricordo, facessi oggi il clearblue mi potrebbe già uscire il positivo?? Dovrei essere di 1 sett o 2 ad oggi…
Gina81
PartecipanteIl test è attendibile 4 gg prima del ciclo, anche io ho già una bimba che ha 6 anni. Credo che devi aspettare ancora, anche perché non sai precisamente quando hai ovulato …
Anonimo
InattivoA me ha dato positivo al 20 pm, però non so quando ho ovulato
-
AutoreMessaggi