Arylaura

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 80 totali)
  • in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #526739
    Arylaura
    Membro

    Ah dimenticavo..nn le aspetto a sto punto x il 23 settembre, ross se puoi cambiami la data 😉

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #526738
    Arylaura
    Membro

    Buongiorno care..ciclo arrivato con ben 5 giorni di anticipo..
    Certo che il corpo è proprio strano ragazze, lo scorso mese dovevano arrivarmi il 29/7 e mi sono arrivate il 1/8 ora nn le aspettavo x il 1/9 e mi sono arrivate oggi..in pratica mi sono arrivate come se lo scorso mese nn avessi avuto il ritardo :unsure:
    Vabbe me so incartata con le parole ma spero cmq di essermi spiegata

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #525258
    Arylaura
    Membro

    Issy la prima ha 5 anni il prossimo mese..nn ho ansia di nn riuscire a rimanere incinta ne di metterci un po piu tempo rispetto la prima ma mi sta cominciando a pesare il fatto di nn poter compitare a piacere..bisogna sempre trovare il tempo e il momento giusto rubato fra un impegno e l altro e soprattutto pianificato..nn so se mi spiego..

    Cmq..che gatto fortunato B-)

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #525114
    Arylaura
    Membro

    Ciao ragazze io 32 anni e al secondo mese di tentativi..anche se questo nn lo considererei proprio un mese di ricerca, siamo riusciti a compitare solo 1 volta e nn credo proprio a ridosso dell ovulazione..
    La prima è arrivata subito..al 2 mese di tentativi era con noi..ma io avevo da poco perso il lavoro ero decisamente piu rilassata e boh..ci ha detto sicuramemte c..o!!!
    Il fatto è che nn riusciamo a compitare quanto vorremmo..sembra assurdo ma tra lavoro impegni e figlia e la casa minuscola nn e poi cosi facile..
    Dal prossimo mese vorrei cominciare ad usare gli stick ovulazione cosi almeno vedo bene quando ovulo visto che nn prendo neanche la tb..

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    Arylaura
    Membro

    Mi ricordo mi ricordo..era della hauck (nn so se si scrive proprio cosi però)

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    Arylaura
    Membro

    Ragazze io all epoca comprai un trio da 200 euro nn ricordo la marca ma lo comprai da panorama..pensavo mi sarei pentita e invece un successone..pensate che l ho messo da parte x un futuro bimbo..e l ho usato davvero tanto specialmente a passeggino quando laura era piu grande e fino ai suoi 3 anni e più..ha tenuto xsino nelle strade sterrate della montagna..

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #524326
    Arylaura
    Membro

    Buongiorno a tutte ragazze..come va??
    Vedo che purtroppo anche sto mese siamo un tante ad aspettare un positivo..
    Noi penso che salteremo direttamente ad ottobre..sembra assurdo ma ancora nn siamo riusciti ad avere rapporti dalla fine dell ultimo ciclo 😥
    Sempre in compagnia è difficile ritagliarsi anche solo 1 oretta di “solitudine”..
    Credo ormai dal muco di aver gia ovulato e quindi ciao 😥
    Vabbe..spero almeno di riuscire a :mail: x puro piacere egoistico in questi giorni..

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    Arylaura
    Membro

    @nico benvenuta..ho letto in agosto che forse l hai acchiappata sta pennutaccia..allora..novità??? :yes:
    @destiny auguriiii..com è com è???

    Io ragazze so esaurita dal caldo, mi viene da piangereeeee..voglio il freddo, il piumone, la sciarpa coi guanti e il cappello..nn me vojo piu senti la punta del naso..voglio essere ibernata 😥 😥
    Sto sclerando insomma!!!
    Vi dico solo che sto fine settimana sono stata in montagna a 1000 metri e so riuscita a sudare oure li 😥 😥

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    Arylaura
    Membro

    @8elysa8 e daje caraaaa..augurissimi e tanti incroci x te :yahoo:

    Buongiorno a tutte dolcezze..io nn ce la posso piu fa co sto caldo, me svejo gia stanca e sinceramente anche la voglia di :mail: scarseggia cosi..oggi rientro al vecchio posto di lavoro e sono felice solo x l aria condizionata..ma quando arriva l invernoooooo..voglio mori di freddo ecco!!!

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    Arylaura
    Membro

    Mie care buongiorno..finalmente da mercoledi si ricomincia il divertimento..sta volta il ciclo mi sta durando un pochino di piu del solito..
    Domani comprerò anche gli stick xke ho deciso di provare a vedere quando ovulo..
    Voi tutto bene??

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #522380
    Arylaura
    Membro

    Ma ci si potra fidare a comprare ste cose su amazon?? Io ci compro il mondo ma su sta roba ho sempre pensato fosse meglio evitare..che tipo avete comprato? Almeno vado sul sicuro che funzionano e nn sono una sòla 😉

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #522345
    Arylaura
    Membro

    Ciao ragazze..visto che la tb nn la prenderò mai volevo cominciare ad usare i test di ovulazione..come funziona? Vado in farmacia e chiedo….??? :unsure:

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    Arylaura
    Membro

    @destiny seeeeee..ormai nn le aspetto x il 1 settembre..quelle del 29 luglio sono arrivate..in ritardo ma arrivate 😉

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    Arylaura
    Membro

    @giulia_26 buone vacanze cara..ci rivediamo nel post di settembre e spero proprio con una bella notizia da raccontarci :good:
    @Iada forza forza..positività e tanto riposo..tengo tutto incrociato per te!!! :rose:

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    Arylaura
    Membro

    mammamia ragazze nn vedo l ora che mi finiscano x ricominciare a divertirmi col maritozzo e anche perché co sto caldo nn je la faccio piùùùùùùùù..
    per me il corpo si dovrebbe modificare l estate, mantenere l’ovulazione ma senza ciclo e che ne so ci potrebbe avvertire in qualche altra maniera :yes:

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    in risposta a: BABY HUNTING: ASSALTO ALLA CICOGNA DEL MESE DI SETTEMBRE! #521588
    Arylaura
    Membro

    Eccomiiiii..speriamo che sto agosto passi in fretta 😥
    Gia mi so stancata di aspettare B-)

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    Arylaura
    Membro

    @giulia_26 mi dispiace tantissimo..a quando quindi il prossimo nn arrivo?
    Io mi sono piazzata gia a settembre..nn le aspetto per l’1 B-)

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #521476
    Arylaura
    Membro

    Ross strano xke nn è partito come dovrebbe..fra oggi e domani conto nel flusso giusto e x questo conto 1 settembre
    @lafra fai bene..il marito prima di tutto e magati :mail: a piacere e senza conti chissà che tu nn abbia una bella sorpresa :heart:

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #521450
    Arylaura
    Membro

    Buongiorno a tutte..
    @lafra beh che è sto fasciarsi la testa prima del tempo?? Su su col morale..la positività porta positività quindi da oggi il nuovo mantra sarà: IO RIMARRÒ INCINTA..IO RIMARRÒ INCINTA..IO RIMARRÒ INCINTA!!! 🙂

    Cmq x me ricalcolo..ancora nn mi sono venute come si deve quindi passo direttamente a settembre..nn le aspetto x il 1..sapete se c è gia il gruppo??

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #521285
    Arylaura
    Membro

    @lafra anche a me..piu che altro ho ciclo regolare e dopo 3 giorni cominciavo a sperarci..ma il caldo o chissà cosa mi ha giocato uno scherzetto..
    Fa niente..gia superato e archiviato.. B-)
    Sono solo contenta che nn ho i soliti dolori..almeno quelli me li sto risparmiando

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    Arylaura
    Membro

    @annetta beh si il caldo è bastardo forte..sballa un sacco di cose oltre al ciclo..ma fa niente si ricomincia e via il pensiero..nn sapevo avessi avuto gia un aborto..brutte esperienze, pensa a me tanti anni fa successe di rimanere incinta con tutta la pillola e poi ovviamente ebbi un as..ma va bene anche questo..basta lavorare su noi stesse e superare il tutto..rimettersi un bel sorriso nel cuore e continuare nella nostra ricerca 😉

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    in risposta a: Caccia alla cicogna 🍀… Tentativi di AGOSTO 2017!!!! #521276
    Arylaura
    Membro

    Ed eccomi fra voi..dopo un ritardo di 3 giorni sono arrivate ste maledette proprio poco fa..ora aspetto che finiscono e poi ricomincio la zumba col maritino..
    @cherol in effetti anche il mio è assai contento :yes: :yes:
    Nn arrivo previsto x il 30 agosto B-)

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    Arylaura
    Membro

    Buongiornooooo..
    E dopo ben 3 giorni di ritardo..eccole le malefiche 😡
    Vabbè riapro la caccia appena finiscono..
    Nn vi nascondo xò che ci sono rimasta un po male 😥

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    Arylaura
    Membro

    Buongiorno donnine belle..tornata ora dal lavoro distrutta..
    Rosse arrivate x me proprio ora entro stasera saranno a flusso regolare sicuro..
    Sono sincera, dopo 3 giorni di ritardo cominciavo a sperarci un po..ma forse forse il mio nn voler fare un test era xke incosciamente lo sapevo che era andata male..
    Vabbe bando alle ciance e riapro la caccia appena mi passano :yes: :yes:
    @Giulia_26 rimango incrociata x te..mi raccomando aggiornaciiiiiii

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #521253
    Arylaura
    Membro

    Leaf tanti incroci per te cara..
    A me invece ciclo arrivato ora dopo 3 giorni di ritardo.
    E che palle..
    Vado ad agosto fanciulle belle..

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 80 totali)