Arylaura

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 76 al 80(di 80 totali)
  • in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #516804
    Arylaura
    Membro

    @roberta scusa..ma nn avevi gia detto in un post precedente che avevi fatto un test gravidanza ed era positivo??? :scratch:
    Se nn le aspetti x il 17 ti conviene stare buona svagarti e aspettare almeno 1 giorno di ritardo..

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    in risposta a: AAA cercasi un bebè x LUGLIO #516721
    Arylaura
    Membro

    Buongiorno a tutte..anche io sono a caccia e questo è il primo mese di ricerca..
    Un in bocca al lupo a tutte ragazze..
    @lafra ho notato che abbiamo scaricato la stessa applicazione..e abbiamo lo stesso grafico :yes: anche io ultimo ciclo il 1 luglio con ovulazione stimata il 15 e non arrivo x il 29..addirittura abbiamo compitato gli stessi giorni :whistle:

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    Arylaura
    Membro

    @destiny 3 anni..mi spiace davvero che lo stai cercando da tutto sto tempo..sarebbe il primo x voi??

    @roberta
    augurissimi :yahoo:
    @giulia_26 abbiamo la stessa data di non arrivo 🙂
    @semolotta nn conosco bene la tua situazione ma da quello che ho letto sei stata anche troppo buona..io nn credo avrei sopportato a lungo mia cognata dentro casa..e sicuramente nn li avrei lasciati soli in mia assenza x una settimana :whistle: 😉

    Io nessuna novità dal mio fronte nn misurando nulla..continuo a compitare col marito e aspetto sto benedetto 29 luglio x vedere come è andata la caccia..

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    Arylaura
    Membro

    @iada grazie del benvenuto e grazie anche a @destiny ..
    La prima in realtà è arrivata senza grandi sforzi, al secondo tentativo era gia con noi..nn ho mai preso tb o fatto stick x l ovulazione o simili..infatti sono ignorantella su tutte ste cose..
    Spero di avere la stessa fortuna anche questa volta..ed è la stessa che auguro a voi B-)
    Voi da quanto provate invece?

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
    Arylaura
    Membro

    Ciao e buongiorno a tutte..sono gia mamma di una piccola peste di quasi 5 anni e da questo mese con il marito siamo in cerca del secondo..il mio non arrivo è previsto x il 29 luglio..
    Un :bye: a tutte

    L'amore..quello vero.. è incondizionato!!
Vedi 5 messaggi-dal 76 al 80(di 80 totali)