Tina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 260 totali)
  • in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1846016
    Tina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Cis

    Mi spiace molto anche a me per la tua esperienza! Spero che nonostante tutto troverete la forza di riprovare magari in un’altra clinica! Ti auguro un in bocca al lupo!!

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1842647
    Tina
    Partecipante

    Ciao Cocc,
    Speravo tanto in questo aggiornamento!!sono felicissima per voi…hai visto che quella classificazione non è poi così importante?mi sa che poi dal numero delle beta hanno attecchito entrambe!!in bocca al lupo per te e tuo marito che vi meritate questo successo…io a settembre trasferirò le ultime due blastine alla ricerca di un fratellino o sorellina.
    .vi aggiornerò pure io speriamo in positivo..
    Un abbraccio

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1834442
    Tina
    Partecipante

    Tanti incrocini per te!in bocca alla cicogna!

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1834268
    Tina
    Partecipante

    Il mio primo transfer è stata con una 3 AA, il secondo con una 3 AB e non sono andate. il terzo con 2 BB e 3 BB ed è nata la mia stellina quindi non ti preoccupare…quella classificazione non vuol dire nulla!!

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1834249
    Tina
    Partecipante

    Hai ragione, sono andata a guardare…in realtà mi hanno trasferito una blasto 2BB e una 3 BB…le tue come sono?

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1834191
    Tina
    Partecipante

    Ciao Cocc, io nel 2020 ho trasferito due blasto classificazione BB e BC da cui è nata la mia splendida stellina…forse entro quest’anno cercheremo di darle un fratellino o una sorellina da blasto della stessa classificazione ma congelate ormai da 4 anni… in bocca al lupo!posso chiederti se sei in privato?quanto si spende per il transfer? c’è molta attesa?
    Grazie mille

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1727613
    Tina
    Partecipante

    Ciao purtroppo non ricordo ma mi sembra non tanto tempo ma io avevo fatto tutto privatamente..spero che ti chiameranno presto!! In bocca al lupo!

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1726577
    Tina
    Partecipante

    Ciao Io avevo iniziato con due iui ma sono state inutili e solo dopo sono passata a fare una icsi. Comunque dipende un po’ da quali problemi si hanno, sicuramente con la icsi le possibilità di restare incinta sono più alte quindi stai tranquilla e pensa solo al risultato! Ti auguro di acciuffare la pennuta!

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1724849
    Tina
    Partecipante

    Ciao a tutte come state? Noi presi dalla nostra bimba che è una gioia…tutti i giorni illumina le nostre giornate. La amiamo davvero tanto, tanto che non so se posso sembrare una pazza ma penso alle altre due blastocisti congelate e mi viene voglia di non lasciarla sola. A voi capita? Noi siamo grandi come genitori e quindi sono combattuta, da una parte non mi sembra il caso dall’altra penso che proprio perché siamo grandi non vorrei lasciarla completamente sola quando sarà grande…voi cosa ne pensate?
    Un abbraccio a tutte

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1466466
    Tina
    Partecipante

    Grazie ragazze poi vedremo il da farsi…che bello Mimi un maschietto ❤️❤️cmq assurda questa cosa del Niguarda anche perché i gameti sicuramente non vengono buttati…quindi mi sembra proprio un controsenso! però a questo punto se tu vuoi un secondo figlio questi gameti dovrebbero conservarli per voi….almeno spero!!

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1466268
    Tina
    Partecipante

    Ciao a tutte che bello risentirvi!!
    Violetta sembra ieri che ci hai detto delle beta positive e fra poco tempo conoscerai la tua piccola principessa 😍che bello!!
    Io sono a 21settimane di una bimba, bravissima che si fa sentire poco… speriamo che sia cosi anche dopo😂…per adesso gravidanza molto bella.
    Mimi anche a te manca poco che bello….ma tu aspetti maschietto o femminuccia?
    Cmq anche noi ci eravamo rivolti al Niguarda ma dopo il primo colloquio abbiamo rinunciato….ma mi sembra assurdo che ti cerchino soldi per i gameti che magari potrebbero essere compatibili con un’altra coppia…
    Io invece sono titubante perché a Paderno sono rimaste due blastocisti congelate….noi se tutto va bene con questa bimba non crediamo che andremo a riprenderle soprattutto perché non siamo giovanissimi e non credo che per me sarà facile ripetere di nuovo il nostro percorso….ma io non so se però siamo obbligati cmq a trasferirle tutte….voi sapete come funziona?un abbraccio a tutte!

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1393921
    Tina
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Grazie ragazze siete proprio preziose, anche io tiroidite di Hashimoto ma per fortuna il valore é rimasto sul 0,7 al 12 pt probabilmente perché ho fatto tutto senza ormoni ma penso di ricontrollarla la settimana prossima sicuro. Non vedo l’ora di passare questi primi mesi…un abbraccio a tutte :heart:</p>

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1393889
    Tina
    Partecipante

    Che paura ragazze!ma a che settimana avete avuto questi sintomi?io ora sono solo alla sesta …e tu Mimì ricordo che soffrivi come me di tiroide, ogni quanto la controlli?

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1393760
    Tina
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Che bello una femminuccia :heart: anche a me piacerebbe tanto, mio marito tifa per il maschietto invece :-)</p>
    <p style=”text-align: left;”>chissà che spavento questi mesi con le minacce, anche io ho tanta paura ogni volta che vado in bagno ho paura di aver perdite o chissà che…poi non ho nessun sintomo e questo mi crea più ansia ma penso che dopo il nostro percorso sia normale!!</p>
    <p style=”text-align: left;”>Vi ringrazio tutte e vi do un grosso abbraccio :rose: e tanti incrocini per chi cerca il positivo !!</p>

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1393742
    Tina
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Grazie Violetta :heart: tu come stai?sai già se è maschietto o femminuccia?</p>

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1393522
    Tina
    Partecipante

    Davvero?cavoli spero di non avere questi problemi!io abito vicino Bergamo, dovrò chiedere al mio gine…che periodaccio io non posso neanche fare la prima eco a Paderno perché stanno per chiudere per il covid 😥

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1393507
    Tina
    Partecipante

    Bili :rose: grazie!!

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1393506
    Tina
    Partecipante

    Ma che bello Mimì!!tanti auguroniii anche a voi!anche noi non abbiamo ancora detto niente a nessuno ormai pensavamo che questo sogno non si avverasse e quindi ora ci mettiamo un po’ a metabolizzare….secondo me il sentirsi a proprio agio nella clinica vale molto!! Speriamo bene per tutte noi…tu a che mese sei?

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1393497
    Tina
    Partecipante

    Grazie Sanila, si le ultime erano a più di 1000 e mi hanno detto ora che non le devo più ripetere….ora si attende solo l’eco…che ansia!

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1393493
    Tina
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte, alla fine il mio ultimo tentativo è andato a buon fine, beta positive ora si attende solo l’ecografia  che farò il 24 novembre…per noi sembra un miracolo per ora ma stiamo con i piedi per terra che la strada è ancora lunga…alla fine sono contenta di aver riprovato!!grazie a tutte quante per il sostegno :heart:</p>

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1386090
    Tina
    Partecipante

    Ciao Sanila,

    Tutto bene, ho trasferito le due blasto e ora inizia la lunghissima attesa…le prime beta le dovrei fare il 26 ma sono a lavoro dove nessuno sa nulla e quindi ho deciso di fare un test domenica se positivo avviso il mio medico e vado in malattia e faccio le beta il 26 altrimenti se negativo le farò direttamente per confermare il negativo…mi sento diversa dalle altre volte, meno in ansia perché ormai sto riuscendo a visualizzare il mio futuro sia con ma anche senza figli…. è proprio vero che la PMA ti fortifica!!grazie Sanila ti aggiornerò e in bocca a lupo anche a te!!

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1384457
    Tina
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Si ne trasferisco due non sono di ottima qualità..</p>

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1384455
    Tina
    Partecipante

    Ma sei riuscita a Paderno con il tuo principe? Si questo covid é uno stress!!

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1384444
    Tina
    Partecipante

    Crepi, si tutto su ciclo spontaneo. Sarà questo venerdi…

    Anche tu seguita a Paderno?

    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1384413
    Tina
    Partecipante

    Ciao a tutte come state?

    Noi alla fine abbiamo deciso di finire i tentativi con le ultime blastocisti rimaste a Paderno. Sto facendo tutto senza stimolazione…ora proveremo con il transfer di due blastocisti. Abbiamo rinunciato al Niguarda sia per la nostra età e sia perché ogni tanto riflettiamo se sia giusto o no fare l’eterologa. Temiamo che un giorno il bambino/a magari ci odi per questo…. però il desiderio di genitorialità è molto forte, che situazione difficile!!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 260 totali)