Clinica San Carlo Paderno Dugnano

Vedi 4 messaggi-dal 476 al 479(di 479 totali)
  • #1394850 Rispondi
    Mimi
    Partecipante

Ciao Flo benvenuta e buon percorso per quello che dovrai fare

Si il geene screen non è obbligatorio che mi ricordo ma effettivamente può essere molto utile…è un risultato che non cambia col tempo quindi non dovrai più ripeterlo però controlla se non sbaglio, circa 7/8cento mutazioni genetiche e per esempio a me ne era uscita una e in procrea dove sono andata per la mia iui ne hanno tenuto conto per la scelta del donatore

È una cosa in più ma potrebbe essere utile :bye:

Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/05/2021.
    #1394935 Rispondi
    Flo
    Partecipante

Ciao Mimi grazie :-) si in effetti anche io penso che possa essere un esame utile anche se costoso… ma tu l’hai fatto al Genoma questo esame?

#1394944 Rispondi
    Mimi
    Partecipante

Si l’ho fatto al genoma di Milano è in zona affori/dergano li fa la dottoressa Castorina se nulla è cambiato, poi di solito richiedono anche il colloquio sempre con la genetista che vi spiega i risultati

Si effettivamente è costoso però può essere utile :heart:

Sono una pancina a 26 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/05/2021.
    #1394947 Rispondi
    Flo
    Partecipante

Perfetto grazie Mimi mi metto in contatto con loro :heart:

Vedi 4 messaggi-dal 476 al 479(di 479 totali)
Rispondi a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano
Le tue informazioni:

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: