Marcella

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 183 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1235923
    Marcella
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ragazze eco fatta!!!!</p>
    Tutto ok. Il piccolo cresce e finalmente abbiamo sentito il battito! :heart:

    Il distacco c’è ancora. La dottoressa è tranquillissima. Dice che non è grave e che la gravidanza ormai si é avviata bene.

    Io avrei preferito che il distacco non ci fosse ma… Va bene così

    Mi ha consigliato il vera test ma io sono molto scettica. Ho sempre paura che i dottori abbiano interessi economici dietro questi esami così costosi.

    Per la mia scorsa gravidanza non mi fu prescritto. Inoltre per me sapere che il piccolo ha delle malattie o disfunzioni cromosomiche é irrilevante perché io non abortirei mai quindii chiedo se sia il caso di spendere tutti questi soldi.

    Voi quanto lo avete pagato?

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1233249
    Marcella
    Partecipante

    Ragazze stamattina ho preso la prima compressa di nuperal 🤞

    Speriamo aiuti!

    Io mangerei solo pasta pasta pasta.

    Mi è capitato anche con l’altra gravidanza. Perenne voglia di pasta 😅😅

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232945
    Marcella
    Partecipante

    Ciao ragazze. Stamattina eco.

    Il piccolo cresce bene. Siamo 5,5 mm e dovrei essere alla 6esta sett

    La dott. Ssa però ha notato un lieve distacco. Ecco perché ho avuto quella perdita venerdì..

    Lei è molto fiduciosa. Dice che é comune un piccolo distacco nelle prime settimane e si rimarginerà

    Mi ha detto di continuare con progesterone e di stare a riposo

    Le ho chiesto anche per il nuperal e mi ha detto che lei non lo consiglia se non in caso di iperemesi perché é un vero e proprio farmaco anche molto potente seppure non abbia effetti negativi sul deto però ha detto che se per me la nausea è proprio invalidante posso usarlo

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232745
    Marcella
    Partecipante

    Ti abbraccio forte forte.

    Tieni duro e viviti tutto il dolore di questa perdita.

    È fondamentale sfogarsi per tornare più forti di prima.

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232744
    Marcella
    Partecipante

    Si si. Ho prenotato nuperal in farmacia. Parè sia introvabile

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232501
    Marcella
    Partecipante

    Anche la mia gine me lo aveva prescritto ma essendo in bustine temo di non reggerlo e vomitarlo subito

    Peró se dici che funziona lo provo

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232410
    Marcella
    Partecipante

    Ragazze help!!!

    Sto soffrendo in modo indicibile la nausea

    Ormai ce l’ho 24h su 24

    Dalle 17 alle 20 poi diventa tremenda.

    Non ce la faccio più.

    Qualcuna di voi sta usando qualcosa di efficace?

    La mia gine mi ha dato delle gocce a base di zenzero ma al solo pensiero dello zenzero vomito

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232409
    Marcella
    Partecipante

    Assolutamente, pienamente e indiscutibilmente d’accordo con te

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232079
    Marcella
    Partecipante

    Si si. In ps l’hanno visto. Era passato un giorno dall’eco e la misura era più o meno la stessa ma mi hanno detto che è normale. Cmq la mia gine mi ha detto che ero alla 6 settimana proprio in base alla grandezza dell’embrione perché il mio ultimo ciclo risale al 12 settembre e ovviamente ho concepito durante il ritardo. Io sono sicura di aver concepito il 6 novembre quindi sarei alla 4 settimana. Forse per questo è così piccolo. Non so cosa pensare. Sono solo tanto tanto spaventata. Non vedo l’ora sia mercoledi

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1232016
    Marcella
    Partecipante

    Ragazze buongiorno. Non scrivo spesso ma vi leggo. Sono alla 6 settimana. L’embrione é di 2mm e ho visto il cuore. Venerdì ho avuto delle perdite e sono andata al ps

    L’embrioncino é ancora lì ma mi hanno detto che è un po’ piccino 😔

    8 mesi fa ho avuto un aborto alla stessa settimana e sono terrorizzata all’idea che possa ricapitare. Per ora prontogest e riposo.

    Voi che dite? Io non so cosa pensare. Ho un brutto presentimento

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1227938
    Marcella
    Partecipante

    Ho letto le prime pagine del forum e sono andata un po’ in ansia. Ho letto di beta altissime…

    Io ho 177. Ultimo ciclo 12 settembre senza ovulazione. Durante il ritardo ho ovulato e sono rimasta incinta. So per certo di aver concepito il 6 novembre

    Secondo voi le beta a 177 sono basse?

    Sono in ansia perché ad aprile di quest’anno ho avuto un aborto spontaneo…

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1227937
    Marcella
    Partecipante

    Ciao a tutte. Mi chiamo Marcella. Ho un bimbo di 2 anni e tre giorni fa ho scoperto di aspettare il secondo :yahoo:

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #554916
    Marcella
    Partecipante

    Oh no! Stanotte anche matteo ha deciso di svegliarsi ogni due ore!!!

    Non ero piu abituata!sono a pezziiiiii

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #554904
    Marcella
    Partecipante

    [quote quote=554858]Mandatemi una mail a misa82@outlook.fr oppure riprovate mp basta quotate un mio messaggio e mettere le spunte sotto le emoticon

    [/quote]

    Ciao samiwi

    ti mando il mio num di cell

    3277377104

    Fammi sapere se lo ricevi

    grazie

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #553006
    Marcella
    Partecipante

    @dedolandia il problema è che mia madre lavora e quindi abbiamo circa 3 ore al giorno scoperte in cui sia io che lei siamo a lavor.

    Ovviamente io lo lascerò la maggior parte del tempo a lei anche perchè nonostante la mia preoccupazione a lasciarglielo è pur sempre una maestra d’asilo quindi sa gestire benissimo i bambini!

    vorrei vedere se nella mia zona esistono dei baby parking in cui lasciare il bambino solo qualche ora. Magari hanno dei costi piu ridotti…

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552968
    Marcella
    Partecipante

    Buonasera mamme della notte!

    Prima ppoppata per noi. Non è andata malissimo ma più passa il tempo e più mi pesa svegliarmi nel cuore della notte per allattare!

    quando passerà?

    @dedolandia certo che la fiesta contiene il liquore!!! Si sente vhiaramente anche dal sapore infatti a me non piace.

    cmq non preoccuparti è una quantità talmente minima che non farà assolutamente niente al tuo giorgio

    stamattina alla fine non siamo piu stati in chiesa perche abbiamo sbrigato mille commissioni e si è fatto tardi.

    matteo è stato un po irrequieto ma nulla di così avvilente.

    Ah! Sabato sono stata a visitare un asili nido ma non mi è piaciuto per niente e poi i costi sono davvero proibitivi.

    sto ripensando all’idea di una baby sitter ma no  ho nessuno di fiducia

    questa questione sta diventando un chiodo fisso.

    Vorrei poter stare tranquilla e lasciarlo in buone mani ma al momento non mi fido neanche a lasciarlo a mia madre per tanto tempo. La vedo ancora molto ansiosa per ogni cosa e va subito nel panico.

    Non so davvero cosa fare e il tempo ormai è poco per trovare una soluzione

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552778
    Marcella
    Partecipante

    @nina @cookina anche io credevo che farli dormire tanto durante il giorno significasse passare la nottata in bianco e invece no.

    Anzi…più dormono e più vorrebbero dormire!

    stanotte per noi non è andata malissimo: risvegli ogni tre ore con qualche lamento intermedio.

    Diciamo che non mi lamento visto che per due sere consecutive siamo stati a cena fuori e lui è stato bravissimo!

    ora stiamo per scendere e io e mio marito abbiamo deciso di portarlo con noi a messa per la prima volta! Chissà come andrà…

    poi pranzo dai miei e infine a casuccia che domani ricomincia un’altra settimana senza l’aiuto del papino che per me è fondamentale!

    Buona giornata!

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552576
    Marcella
    Partecipante

    @dedolandia se si attacca al seno e poi dopo un pò lo rifiuta piangendo e inarcando la schiena allora sono coliche. Inoltre solitamente a matteo si manifestano dopo 5 minuti che ciuccia dal seno. Prova a mettergli una mano sul pancino quando piange e vedi se si sentono dei rumori e brontolii come delle bolle che si muovono nella pancia.

    ma che tipo di pianto era quello di stanotte? Inconsolabile? C’erano momenti in cui urlava letteralmente?

    il mio pediatra ha detto che in caso di cokiche i bambini emettono delle vere e proprie grida e infatti matteo lo faceva spesso.

    oggi come sta? Un pò meglio?

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552459
    Marcella
    Partecipante

    Buongiorno mamme! Vedo che siamo tutte sulla stessa barca! Che brutto non dormire!fortunatamente ieri sera mio marito ha tenuto matteo dalle 24 alle 4:30 facendolo dormire addosso a lui in modo da cullarlo quando stava per svrgliarsi ed io ho dormito beatamente. Poi l’ho allattato ma dopo ha dormito in culla solo fino alle 6

    a quel punto l’ho preso in braccio ed ho visto che aveva ancora sonno quindi ho fatto la stessa cosa di mio marito: mi sono stesa e l’ho messo sul mio petto

    ed ora eccoci quì, pronti per la poppata!

    Dio ragazze quanto è dura!! Non se ne può più!! Desidero dormire un’intera nottata senza interruzioni!!!

    @dedolandia per esperienza purtroppo credo che giorgino faccia così per via del pancino!

    per loro i dolori intestinali sono tremendi e il pianto inconsolabile sopratutto la notte è il loro modo di comunicarcelo. Ha fatto la cacca? E le puzzette? Se inarca la schiena all’indietro e spinge con il diaframma vuol dire che è il pancino.

    Da quando matteo va di corpo regolarmente è diventato un altro bambino!!

    ok ragazze vi saluto e spero che anche oggi la forza fisica e psicologica ci assista nonostante le nottatacce!

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552193
    Marcella
    Partecipante

    Come avevo previsto dopo la poppata delle 3 si è svegliato alle 4:30

    Il problema è che dopo non c’è stato verso di farlo riaddormentare.

    ora pperò sta recuperando…dorme dalle 10

    io però non riesco a dormire più ormai…

    vabè non mi lamento anche perche non mi sento molto stanca e poi dopo tutti i pianti per il mal di pancino mi sembra gia un miracolo trascorrere intere giornate con il minimo dei pianti!

    dai ragazze!forza che i mesi peggiori stanno passando!

    il mio cucciolo lunedì compie due mesi!  :yahoo:

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552063
    Marcella
    Partecipante

    Ciao mammine della notte! Primo risveglio per noi! Ottimo direi! Ormai è un orologio svizzero: poppate alle 9 alle 12 alle 3 ed ora, se tutto va bene, il prossimo risveglio è alle 6

    speriamo vada tutto secondo i piani anche se credo che si anticiperà un pò visto che questo pigrone si è già addormentato al seno e non ha mangiato granchè.

    cmq va benissimo così. Dopo la giornata passata a dormire credevo che la nottata sarebbe andata malissimo e invece è già un miracolo essere arrivati fin quì con un solo risveglio dopo la mezzanotte! :yahoo:

    ora lo rimetto in culla perche è proprio crollato.

    buona poppata a tutte

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #552007
    Marcella
    Partecipante

    Bagnetto fatto! Per la prima volta da sola

    è andata bene! A matteo piace un sacco l’acqua!

    ora però mi sembra bello sveglio!!

    aiutoooo!! Stasera mio marito torna anche tardi da lavoro!

    😥

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #551972
    Marcella
    Partecipante

    No ragazze non potete capire: Matteo ha dormito TUTTO il giorno. Una cosa assurda! Ovunque lo metta lui dorme. Si sveglia solo per mangiare! Sono terrorizzata perche gia so che stanotte non vorrà proprio saperne di dormire e da una parte sono anche preoccupata perche non ha mai fatto cosi!

    secondo voi che devo fare? E perche ha tutto questo sonno? Gli ho gia misurato la temperatura e niente febbre.

    vorrei fargli il bagnetto ma a questo punto forse è meglio tenerlo in questo dormi-veglia fino a stasera con la speranza che continui a dormire anche stanotte

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #551840
    Marcella
    Partecipante

    Alla fine ho abbandonato l’idea del parrucchiere ma un pò me ne sono pentita! Matteo dorme ormai dalle 10 e non accenna a svegliarsi

    Farò come ieri, lo lascerò dormire e amen

    se stanotte non dorme pazienza, almeno avrò passato una mattinata di relax

    chissà se avrebbe dormito così tanto anche se lo avessi portato con me dal parrucchiere…

    Ragazze devo farvi una domanda: qualcuba di voi rientrerà a lavoro al terzo mese di vita del bambino?

    Io sì, mi tocca tornare il 2 dicembre e per quanto mia madre possa aiutarmi anche lei lavora e abbiamo tre ore in cui non ci sono nè io nè lei quindi a malincuore dovrò portarlo al nido.

    sabato mattina io e mio marito abbiamo appuntamento per visitarne uno e prendere info.

    povero cucciolo! Speriamo non si senta abbandonato  😥

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
    in risposta a: Mamme di Settembre 2017 #551778
    Marcella
    Partecipante

    Buongiorno mamme assonnate!

    Non ho ancora capito se è una giornata SI o una giornata NO per noi.

    Matteo un pò piange senza apparente motivo un pò sta calmo. Bho?

    io intanto l’ho fatto addormentare.

    Vorrei azzardare una capatina dal parrucchiere sotto casa sperando che conbil runore del phon natteo dorma tranquillo e al massimo se si sveglia lo attacco alla tetta e via.

    però non so…ho un pò d’ansia….e se si prende uno dei suoi capricci epici?

    uffaaaaaaaaaaaa

    "...Tu sei l'attesa, tu sei la sorpresa, tu sei una sfida...sei arrivato per cambiare tutta una vita"
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 183 totali)