Francesca

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 113 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1146570
    Francesca
    Partecipante

    Il 16 maggio è nata Bianca, con una settimana di anticipo. ❤ questa settimana è stata tutta una scoperta.

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #1106693
    Francesca
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze , è da tanto che non scrivo. Per quanto riguarda la pancia la mia è rimasta stranissima, ho praticamente la pancia divisa in due all’ombelico e non quindi tutta uniforme. A 27 settimane ancora non so il sesso e tutti dicono che è femmina. È di schiena sempre giù in verticale e non si fa vedere. Oggi ho la visita e spero si sia un po’ girato. Ho paura che messo come sta stia stretto stretto</p>

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #722159
    Francesca
    Partecipante

    [quote quote=722066]

    io sto andando proprio in tilt sulla questione vaccino, non so se farlo

    ciao cara a me hanno consigliato di non farlo e non lo farò

    [/quote] ciao, come mai ti è stato sconsigliato??  Il ginecologo mi ha detto di farlo senza altre spiegazioni. Non so proprio come comportarmi

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #721917
    Francesca
    Partecipante

    io sto andando proprio in tilt sulla questione vaccino, non so se farlo

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #721546
    Francesca
    Partecipante

    Ragazze avete fatto il vaccino antinfluenzale?

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #721545
    Francesca
    Partecipante

    Io ho scoperto di avere il tsh alto prima di rimanere incinta(probabile causa di aborti precoci avuti in precedenza).adesso lo tengo sotto controllo ogni mese facendo le analisi e  prendendo il tiche come cura

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #712880
    Francesca
    Partecipante

    [quote quote=712798]@Vanessa leggo solo ora questo messaggi e sono incredula, sconcertata…. Ma senza una eco può affermare questo?? Ma perché non ti ha fatto subito un controllo ecografico..!!!! Ti auguro che tutto proceda bene, aggiornaci appena puoi!! Io oggi ho ritirato le analisi sulla trombofilia e ho una mutazione genetica mthfr c677t, che probabilmente ha causato i miei as precedenti, domani ho la translucenza nucale e vedrò cosa dirà il mio ginecologo a riguardo.

    [/quote] ho la stessa mutazione in eterozigote (leggero rispetto a omozigote) prendo cardio aspirina dall’ovulazione e acido folico particolare il prefolic l’unico che il corpo riesce ad assimilare.

    Sentire questi tipi di dottori che si lavano le mani mi fa tantissimo pena, dovrebbero tranquillizzare

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #712119
    Francesca
    Partecipante

    [quote quote=712087]

    Ragazze ho avuto perdite giallastre sul salva slip e cartigenica. Ho paura sia qlc di grave

    anche io ne ho tanti questa settimana.vanno da crema a giallo a verdognolo. Non ti preoccupare pero. Anche con la prima li avevo. Io ho il gine privato fisso perciò lunedì gli scrivo un messaggio. Se tu hai quello pubblico allora io chiamerei il medico di base e mi farei prescrivere un tampone. Ma cmq non ti preoccupare più di tanto. È normale finché non e sangue rosso non ci preoccupiamo.

    [/quote] nonostante fosse sabato ho scritto al mio ginecologo, mi ha detto che è dovuto dal progesterone. Ma le perdite da progesterone le ho sempre avute bianche e non così, per me è una novità

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #712075
    Francesca
    Partecipante

    Ragazze ho avuto perdite giallastre sul salva slip e cartigenica. Ho paura sia qlc di grave

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #711695
    Francesca
    Partecipante

    [quote quote=711590]

    Vi hanno fatto fare le analisi di routine del primo trimestre??? Io li ho fatti e nelle urine ho trovato tanti batteri, mi ha consigliato di bere molto il dottore

    ciao Francesca a me si le devo riprendere venerdì speriamo tutto bene, la mia urina è stata pochissima spero sia bastata :-( ma non è niente di grave ?

     Credevo di prendere qualche antibiotico invece mi ha detto di bere di più
    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #711585
    Francesca
    Partecipante

    Vi hanno fatto fare le analisi di routine del primo trimestre??? Io li ho fatti e nelle urine ho trovato tanti batteri, mi ha consigliato di bere molto il dottore

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #711477
    Francesca
    Partecipante

    Ragazze l’eco é andata bene. :good:

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #710892
    Francesca
    Partecipante

    Ciao ragazze, rispondendo a qualche messaggio fa ho 31 anni e mio marito 40 appena fatti e sono abruzzese.

    Mercoledì sarò a 9+0 e ho una visita con il ginecologo fissata non perché a sette settimane c’erano problemi ma per farmi stare tranquilla perché sa che sono molto agitata e se tutto andrà bene chiederò per il btest e tn.

    A voi capita di non sentirvi più incinta??? Sono giorni che ho questa sensazione con un seno ormai non più dolorante da un po’. Sintomi più o meno mai avuti, sto solo mangiando di più. Sono molto giù purtroppo è una brutta sensazione

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #710106
    Francesca
    Partecipante

    Quanto costa un angel sound o simili?

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #709445
    Francesca
    Partecipante

    Grazie ragazze

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #709391
    Francesca
    Partecipante

    [quote quote=709362]Francesca a me non è successo di prendere uno strappo all inguine.mentre cosa senti di preciso all utero? Avvertire dei dolorini credo sia normale nel primo trimestre di gravidanza.però per togliere ogni dubbio puoi provare a sentire il ginecologo che ti dice

    [/quote]

    Oltre al dolore nel momento della scesa dalla macchina, in questi giorni avverto tipo delle vibrazioni. Prima di allora avvertivo un utero ‘leggero’ invece e come se fosse più pesante. Non ricordo se in questo gruppo o in un altro una ragazza scrisse che prima di aver abortito sentiva l’utero pesante. Così adesso sono in paranoia. La prima volta che mi è successo il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla. Ora però ho questa brutta sensazione. E la prox visita sarà la prossima settimana

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #709355
    Francesca
    Partecipante

    Grazie per le risposte.

    Un’altra domanda vi è capitato di scendere dalla macchina o letto e di sentire uno strappo all’inguine? A me già due volte scendendo dalla macchina. Proprio venerdi sera dopo la visita. Ho avuto dei dolori per due giorni e una sorta di vibrazione. Da domenica sento che qlc non va. Sento l’utero diverso e non so neanche spiegare al medico che sensazione sia. Mi prenderebbe per pazza. Sono in paranoia

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #709247
    Francesca
    Partecipante

    Ciao ragazze una domanda. In che periodo vanno prenotare le visite particolari come il btest o quello della translucenza. Il mio medico non me ne ha parlato ancora non vorrei fosse tardi per prenotare

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #708590
    Francesca
    Partecipante

    Ragazze tutto ok l’eco, vuole vedermi tra due settimane solo per farmi stare più tranquilla ma dice che è tuttook  abbiamo visto il battito.

    Per valentina mi pare che aveva dei dubbi sui sintomi, voglio dire che io non ho sintomi se non il seno più gonfio ma non eccessivamente e anche a me tutto ciò mi agita.

    Io ho uno stomaco da 5 meso perché prendo molto progesterone

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #708227
    Francesca
    Partecipante

    Mi dispiace Teresa so cosa si prova

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #708101
    Francesca
    Partecipante

    Congratulazioni alle nuove mamme.

    Domani ho l’eco per verificare il battito a 7+2. Ho una paura matta. Ci sono già passata è un incubo per me.

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #706844
    Francesca
    Partecipante

    Purtroppo per le esperienze passate prendo un botti di progesterone, aspirinetta, un acido folico particolare e un magnesio aimè molto costoso. In più la medicina per la tiroide che purtroppo già poco dopo la scoperta della gravidanza il valore del tsh si è alzato rispetto ad agosto.

    Vi invidio sintomi e nausea che purtroppo io non ho. Ho molta paura questa settimana si scoprire di non avere il battito.

    In questi giorni ho avuto della nausea ma dovuta alla cervicale e non a disgusto di cibo da gravidanza.

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #705838
    Francesca
    Partecipante

    Oggi a 5+6 influenza pazzesca(mal di testa,orecchie e gola) e non so cosa prendere.

    Continuo a non avere più sintomi e questi mi preoccupa più che mai visto che ci sono già passata. Prossima visita la prossima settimana per vedere se cè il battito che venerdì non c’era. Speriamo bene

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #704686
    Francesca
    Partecipante

    Eco fatta oggi a 5+2, camera gestazionale con sacco vitellino mi ha detto ben posizionato. Ma nessun battito. Mi ha detto di non andare in paranoia perché presto però leggendo altre testimonianze con battito la paranoia sale abbastanza. Dovrò andare i primi di ottobre

    in risposta a: Mamme di Maggio 2019🐣🎁 #703826
    Francesca
    Partecipante

    [quote quote=703796]Ciao Francesca! Io ho fatto l’eco proprio a 5+2 e si è visto anche il cuore che batteva! Che emozione! :bye:

    [/quote]

    Di già???ho una paura matta, visto le mie esperienze passate. Purtroppo la sto vivendo un po’male

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 113 totali)